What's new

Un Vaffa.....!

Status
Not open for further replies.

Nabat

Active member
Veteran
Fanculo a me, che anche se lo sapevo l'ho fatto e adesso che è successo devo rimediare! Ma c'è la farò state tranzolli;)
 

Ganja_Outlaws

Active member
Un bel vaffanculo a chi non mantiene la parola, a chi ti sfancula, chi ti mette da parte e che nn da importanza alle cose (anche quelle più piccole)......... FANCULO !
 

mr pablo

Member
fanculo alle persone che si lamentano sempre ma che in verità non fanno un CA**O per rimediare..fanculo a tutte quelle persone che non hanno un lavoro e vogliono un lavoro e quando hanno un lavoro sono stanchi del lavoro fate pace con il cervello -.- fanculo
 

FaX!

Best Magic Moment!
fanculo alle persone che si lamentano sempre ma che in verità non fanno un CA**O per rimediare..fanculo a tutte quelle persone che non hanno un lavoro e vogliono un lavoro e quando hanno un lavoro sono stanchi del lavoro fate pace con il cervello -.- fanculo

Lo raddoppio!
 

mr pablo

Member
i vaffanculo da scrivere sarebbero tanti..... ma cominciamo da queste temp che non vogliono diminuire fanculo ca*** due settimane e siamo a ottobre -.-
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
un vaffan**** al mod che ha censurato il titolo del topic, ma daiiiiiiiiiiiiiiii

eheheheh caro mod te la sei cercata :D :laughing:

Sono veramente basito e deluso allo stesso tempo! :dunno:

Dopo che mi sono sbattuto due giorni per dare spiegazioni a Skip
,che accusava noi Mod di come avessimo potuto consentire il tuo thread per 6 anni,
dopo aver spiegato che è solo un thread scherzoso per dare sfogo alle difficoltà della vita di tutti i giorni
e per strappare magari un sorriso,dopo essere riuscito ad ottenere il benestare ,editando leggermente il titolo,
per tenerlo ancora in vita ed evitare che desse nell'occhio alla community internazionale.


Mi merito di essere mandato a fanculo!


Sareste da bannare entrambi! compresi coloro che hanno ritenuto di valutare le tue affrettate conclusioni UTILI.

Vi ringrazio!

 
Status
Not open for further replies.

Latest posts

Latest posts

Top