What's new

Northern Light sensi seed fem, qb 120w phytolite + naked cob 120w phyto 60x60 exp

Hongkonger

Active member
Ciao a tutti, sono un grower novizio con alle spalle pochi cicli con auto, mi sono deciso a provare a fare un upgrade con una femminizzata facile da coltivare e dall'effetto che mi garba di più, rilassante e narcotizzante tipico della northern.


Premetto che è tutto un esperimento in quanto non so se le due lampade con spettro diverso possano in qualche modo darmi complicanze.


Sono già a ciclo inoltrato e ho bypassato per mia dimenticanza di fare foto in emergenza e vegetativa.


Date le premesse passiamo ora al set up e poi alla descrizione di quello che ho fatto e sto facendo or ora.




Set up:


grow box: hydro shoot 60x60x160
immissione: passiva
estrazione: vents silent 125mm
ventilazione: secret jardin 20w oscillante
vasi: emergenza vasetti in torba, poi 1,7 poi 4 in tessuto, e infine 11l
filtro: nessuno, purtroppo lo ordinai tempo fa ma la spedizione è andata persa, ho ripiegato su ona gel in uscita dalla grow
illuminazione: vegetativa qb 120w phyotlite, fioritura ho aggiunto un cob da 120w naked sempre phytolite
fertilizzanti: atami organici+ cal mag
acqua: rubinetto corretta con biobizz ph down
Misurazione : igrometro e ph in gocce( quello digitale non mi garbava per costi elevati) e quello in gocce funziona da dio, sto in un range di 6,5-7,00 per il ph, tenendo conto che l acqua del rubinetto ha un ph di 7,5 mi basta poco per correggerla





STORICO CULTIVO:
Come detto questa è la mia prima esperienza con femminizzate, ho alle spalle due cicli con auto fatti d'estate e frettolosamente ma ci ho ricavato da fumare per 4 mesetti