What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

La Pineta di Ottino

Ottino

Active member
Ciao ragazzi sono Ottino alcuni di voi mi conoscono come il Che ma questa è un'altra storia,torno per condividere con voi il mio nuovo cultivo.Fino a ora ho fatto soltanto autofiorenti,tre cicli per l'esattezza e ora mi cimento per la prima volta con le femminizzate.Vi riassumo velocemente la mia attrezzatura:
Box mammoth 100x100x180
Terriccio atami janeco light
Fertilizzanti linea ata-organics piú atami Bio bloombastic
Vasi vegetativa coco pot 12,5
Vasi fioritura quadrati 11 lItri
Lampade sonlight mh/hps 400
Strain 5 chocolate skunk 00seeds 1 deep dream budmasterseeds (blueberry/Silver haze)

La choco l'avevo già fatta auto e mi era piaciuta molto l'altra mi è stata consigliata e vedremo un pò com'è.adesso le bimbe sono da qualche giorno sotto la agro che avevo e penso che domenica metterò l'mh:ho avuto paura a metterla troppo presto perché l'ho provata e scalda veramente molto.
Non credo di fare una vegetativa molto lunga perchè vorrei cercare di contenere le piante intorno al metro non avendo intenzione di praticare lst o altro.credo di aver detto tutto consigli e critiche sono sempre ben accetti.ciao ragazzi a presto
 

Cim8

Active member
Quando apro le foto mi chiede di effettuare l'accesso a keypro o un nome simile...va be buon cultivo seguo
 

Tekno23

Member
Ola ottino.. mi accomodo in un angolino, non disturbo e seguo questa balade..

Buon inizio e Buon proseguimento!

:lurk:
 

Ottino

Active member
Se clicco sull'immagine mi si collega a server5.kproxy e dice che la sessione non è valida

Bo non so di solito se ci clicchi l'ingrandisce.le ho messe piccole tanto non ci sono molti particolari da vedere...
 

Latest posts

Latest posts

Top