What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

600w,cocco,blumat,top,lst.Blu& dr&am x9

:tiphat: Salve a tutti e piacere di conoscervi. Mosso da questa grande passione mi ritrovo qui in questa bella comunità perchè sento che per crescere ed evolvere ho bisogno d' interagire con persone che come me hanno voglia di migliorarsi e di mettersi in gioco. Dopo tanto tempo investito a leggere e studiare il foro da dietro le quinte, ho capito che per migliorare mi serve esserci in prima persona. Buon coltivo a tutti. :blowbubbles:

Secondo ciclo cocco. Growroom auto costruita. 100x140x175h
picture.php
 

Attachments

  • Growroom1.jpg
    Growroom1.jpg
    61.7 KB · Views: 13
  • Growroom2.jpg
    Growroom2.jpg
    59.8 KB · Views: 12
time to start

time to start

Come da titolo. 9 blu&dr&am andranno sotto hps da 600w in cocco 50%con perlite. Applicherò topping e lst. Vegeterà fino a comparsa dei prefiori.

Tecnica germinazione "brodo primordiale"

picture.php
Linguetta spuntata dopo 24h. spostati in giffy. Qualche giorno dopo ecco i cotiledoni..
picture.php

Preparazione buff cocco mix biobizz in 0,4l
picture.php


nei vasi sotto 3 neon da 24w
picture.php


Nutrizione che userò in questo ciclo:
picture.php
ghe:floracoco(grow&bloom), seaweed(alghe), florakleen(per flushare), biobud(stimolatore flo) e ph down. Biobizz: rootjuice(stimolatore radici) Aptus: regulator(lo faccio per la fonte di silicio). Atami: Atazyme(enzimi) bloomblastic(super pk). Hesi vitaminplus(multivitaminico rimediato in fiera).

ps. Le cucciole sono 10 perchè c'è anche una sir j@ck della Ex0tic s&ed.

Saluti
 

Attachments

  • 3..jpg
    3..jpg
    67.8 KB · Views: 10
  • 1..jpg
    1..jpg
    38.9 KB · Views: 12
che bella costruzione, quante aree cisono?

:tiphat: Grazie. La room è composta da 3 aree: la più vicina(ovvero la più piccola) è un germinatoglio/box mamme. Cè una plafoniera con 4 neon da 24watt e misura 45x60x90h. (i blumat dietro li uso per le mamme bonsai)

Sopra il box mamme c'è il reparto centrale elettrica con relativi attrezzi del mestiere e i flaconi di fert.

Il box 2 per ora è vuoto ma sarà un futuro box vegetativa oppure lo uso per farci "esperimenti diversi". le misure sono 60x90x120h e infine il box 3 con una misura di 100x140x170h
 

Attachments

  • Boxmadri.jpg
    Boxmadri.jpg
    47.4 KB · Views: 12
  • attrezzielettricità.jpg
    attrezzielettricità.jpg
    62.4 KB · Views: 12
:tiphat: Buongiorno, tra lavoro ed impegni ogni tanto passo ad aggiornare il diario.


Non ho ancora capito bene quando parte la vegetativa. Nel dubbio la sto calcolando dalle prime 2 foglie vere.

wk1
picture.php

ph 6 ec 0,8
 
infestazione ragnetto rosso

infestazione ragnetto rosso

Dal ciclo precedente mi porto dietro questa piaga d'egitto. Il ragnetto rosso. Ho provato il neem ho disinfettato la grow con la varecchina, ho ozonizzato e dato anche un prodotto rimediato in fiera. L' unico con cui li sto tenendo a bada è questo prodotto naturale a base di neem e agrumi, ma non è definitivo. A questo punto o passo al piretro oppure a qualche prodotto specifico invasivo. Se avete dritte in base alle vostre esperienze ditemi pure....

in foto il prodotto protectkiller che utilizzo
picture.php



Questa è la s1r J@ck che a differenza delle blu3dr3am è stata presa d'assalto
picture.php
 

Cbdiolo

Member
Ciao Robin! Il piretro lo devi dare per via fogliare possibilmente al minimo della dose ..così puoi ripetere l'operazione dopo 7 giorni..si usa per prevenire le infestazioni non per curare quando sono in corso..(spruzza bene la parte inferiore delle foglie)
Ti seguo voglio vedere il tuo lst,la tua tecnica il tuo ciclo!
Forza con le foto!
Se non si vedono prova a metterle come allegati..trovi il pulsante in basso..:tiphat:
 
Top