What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr Blunt's Garden.

Mr Blunt

Berry buds lover
Il lupo perde il pelo ma non il vizio :biggrin:

Dici bene silver! Le nostre passioni sono costose, e questo..

Costa un paio di millate se non di piú..
Beato lui che se lo puó permettere...
Fratello ma quelle non sono le rep, sono gli helpfull, la rep vale molto di più (la riconosci perché di fianco c'è scritto un commento) e ora non me la fa dare perché ne ho date troppe...:crazy:
Ero convinto che i quadratini sotto l'avatar fossero le rep positive!
E dopo quanti help arriva il secondo quadratino?
Vedi quando non si legge bene l'utilizzo del forum...
Grazie per la pazienza che hai sempre a spiegarmi cose banali !
Per le tempistiche dei travasi dici che sono sulla strada giusta?
Ahh quasi dimenticavo, Buona Domenica man!
ciao mister!! vai tranquillo per l'inconveniente,a tutti è successo almeno una volta,le nostre amate sono forti non se ne cureranno.
precedi bene fratello! ;)
Ciao rob! Grazie del passaggio e delle parole rassicuranti, a volte mi tiro troppe pare, ma perché ci tengo che vada tutto alla perfezione!
Anche te come vedo sei alle prese con tecniche che non hai mai fatto, come io con i travasi.. Come si dice l'unione fa la forza..
Bella rob!
Buona domenica!:tiphat:
 
V

Vescovo

Vai Blunt! Ci sono anch'io!
Tutto alla grande. Gli intoppi che hai avuto sono normali inconvenienti da indoor, hai rimediato prontamente, per cui avanti così!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Vai Blunt! Ci sono anch'io!
Tutto alla grande. Gli intoppi che hai avuto sono normali inconvenienti da indoor, hai rimediato prontamente, per cui avanti così!

La ringrazio di cuore per le belle parole vostra grazia:tiphat:
Grazie pure per la benedizione, per lei posto sull'altare con tanto di chierichetti !!
Ciao bello!!
 

Silvestro

Cannabis scout
Ero convinto che i quadratini sotto l'avatar fossero le rep positive!
E dopo quanti help arriva il secondo quadratino?
Vedi quando non si legge bene l'utilizzo del forum...
Grazie per la pazienza che hai sempre a spiegarmi cose banali !
Per le tempistiche dei travasi dici che sono sulla strada giusta?
Ahh quasi dimenticavo, Buona Domenica man!

Mamma che spettacoloooooo :peacock: mi fomento solo a vederla! E io che andavo avanti con una schifosa Rol*nd….. sicuramente vi sarete divertiti alla grande! Dajeee :D

fratello, probabilmente mi sono espresso male scusami, provo a spiegarti nel modo più chiaro possibile :)
I quadratini verdi sotto l'avatar sono come hai detto tu le Rep, più specificatamente quei quadratini indicano la quantità di punti che l'utente ha accumulato nell'arco del tempo, infatti sia le Rep che gli Helpfull (se colorati in verde) danno punteggio. Il quadratino verde sotto l'avatar ti viene assegnato ad ogni 100 punti guadagnati, quelli in verde chiaro sono ogni 200 punti :)
C'ho messo una vita per capire bene sta storia della Rep ahaha

Se qualcosa non è chiaro scrivimi pure fratello, senza nessun problema :huggg:
Buona Domenica anche a te :)

Edit: bro per il travaso, ti conviene farlo in base alla quantità di radici presenti nel panetto, se è ben colonizzato allora travasi, se non lo è aspetti che venga colonizzato bene!
Solitamente te ne accorgi perché dai buchi di scolo sotto al vaso…spunta qualche radice. Oppure puoi controllare direttamente il panello tirandolo fuori dal vaso, ma occhio a non far danni! :)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Bella la tastiera :) ne avevo una anche io, da piano bar.. Da un po' sono passato al pianoforte per esigenza!

Scusa l'ot, vai così amico! :wave:
 
T

the rooster

Mr:tiphat:
Bellissime le piantine...:peacock:
Seguo:)
Buona domenica e buona coltivazione :tiphat:
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Bella la tastiera :) ne avevo una anche io, da piano bar.. Da un po' sono passato al pianoforte per esigenza!

Scusa l'ot, vai così amico! :wave:

ciao zippo! felice di vedere qualcuno che condivide la mia stessa passione, io utilizzo campionatore e pc + un tastierino "giocattolo" che mi hanno prestato da collegare in midi per poter sfruttare meglio i suoni del campionatore, a parte qualche voce che campiono con fruity,
il resto è tutto made blunt, per chi come te conosce la musica sà che se non si hanno un minimo di basi viene tutto più difficile, difatti a distanza di anni da che ho cominciato, solo ora riesco a mettere insieme qualcosa di logico. Aver tempo è fondamentale
Grazie del passaggio:laughing:
 
M

melacaverò

�� belle Mr
Ti vedo attivissimo bravo
Le bimbe stanno una meraviglia
Poi i semi della genetik sono una bomba direttamente dalla Spagna
Già coltivati
Una garanzia
 

Mr Blunt

Berry buds lover
�� belle Mr
Ti vedo attivissimo bravo
Le bimbe stanno una meraviglia
Poi i semi della genetik sono una bomba direttamente dalla Spagna
Già coltivati
Una garanzia


ehi dov'eri, è un pò che non ti leggevo, come và?
eh si ne parlano bene di bilbo e co. se hai qualche foto-info-consiglio, sono tutto occhi-orecchie...
è un piacere rileggerti, ti stai ancora godendo i frutti o sei di nuovo all'opera? o entrambe?
Saluti man:tiphat:
 
M

melacaverò

ehi dov'eri, è un pò che non ti leggevo, come và?
eh si ne parlano bene di bilbo e co. se hai qualche foto-info-consiglio, sono tutto occhi-orecchie...
è un piacere rileggerti, ti stai ancora godendo i frutti o sei di nuovo all'opera? o entrambe?
Saluti man:tiphat:

Ehh ho avuto problemi elettrici :D ed ho dovuto fare degli aggiusti
Ora sto coltivando delle northen light della genetik
Anche se nei post ho scritto che si trattano di super skunk per un mio errore
Sto alla seconda settimana in vege la settimana prossima switcho:)
Il ciclo precedente avevo coltivato un amnesia bilbo femminilizzata
Sempre della genetik e con 100w agro ho ricavato una 40ina di gr di secco su un unica bimba
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Ehh ho avuto problemi elettrici :D ed ho dovuto fare degli aggiusti
Ora sto coltivando delle northen light della genetik
Anche se nei post ho scritto che si trattano di super skunk per un mio errore
Sto alla seconda settimana in vege la settimana prossima switcho:)
Il ciclo precedente avevo coltivato un amnesia bilbo femminilizzata
Sempre della genetik e con 100w agro ho ricavato una 40ina di gr di secco su un unica bimba

Mitici genehtik! Spedizioni gratis sopra i 40euri, ho comprato 4 semi e me ne hanno regalato uno+ la maglietta, mi hanno regalato un seme di northern light..semineró nel prossimo se moglie permette..comé l'amnesia?
 
M

melacaverò

Mitici genehtik! Spedizioni gratis sopra i 40euri, ho comprato 4 semi e me ne hanno regalato uno+ la maglietta, mi hanno regalato un seme di northern light..semineró nel prossimo se moglie permette..comé l'amnesia?

Invece il mio growshoopparo li tiene di suo non mi sfiacchisco proprio
Sono una meraviglia nel mio caso 100% di natività
L'amnesia è stata una cosa da paura credimi chi la provata non ci credeva che era naturale pensavano fosse quella porcheria chimica della strada tanto che sballava
Poi mi dirai :D
 

Z.grow

Active member
Fratello blunt t seguo in silenzio se a te nn dispiace...belle bimbe la 3 nn gli hai dato un nome ho visto...buon cultivo!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Invece il mio growshoopparo li tiene di suo non mi sfiacchisco proprio
Sono una meraviglia nel mio caso 100% di natività
L'amnesia è stata una cosa da paura credimi chi la provata non ci credeva che era naturale pensavano fosse quella porcheria chimica della strada tanto che sballava
Poi mi dirai :D

Tengo in considerazione l'amnesia, intanto ti seguo per vedere quanto come va la NL...
Ciao Bro!
Grazie ancora per le info!

Fratello blunt t seguo in silenzio se a te nn dispiace...belle bimbe la 3 nn gli hai dato un nome ho visto...buon cultivo!

Ciao zinzi! É un piacere averti qui, ma quale silenzio, scrivi pure i tuoi pareri o critiche che sono iscritto al forum per imparare ed ogni confronto e critica mi é utile e ne faccio tesoro...
Ho dato un nome (su consiglio di madancar) solo alle due emerse nei vasetti rosa che ieri ho deciso di travasare, posteró qualche foto sabato salvo imprevisti...
Grazie del passaggio!
 

Mr Blunt

Berry buds lover
Stasera altro travaso per le restanti af...e pensavo di travasare anche le femminuccie,
Ma non sono convinto se nel definitivo da 11lt o in uno da 1lt al momento sono nel vasetto da 0,25lt.. Più tardi posto qualche foto che intendono di più di molte parole... Bye bye growerz!!
 

Z.grow

Active member
Stasera altro travaso per le restanti af...e pensavo di travasare anche le femminuccie,
Ma non sono convinto se nel definitivo da 11lt o in uno da 1lt al momento sono nel vasetto da 0,25lt.. Più tardi posto qualche foto che intendono di più di molte parole... Bye bye growerz!!

Io blunt ho dovuto travasare 2 regular in fioritura 2 g fá....1xchè aveva il vaso da 7l...l altra mi sembrava che i nutrimenti fossero terminati...,nn è che abbian proprio goduto...e d fatti qualche g si son fermate...xó ora sembrano assestarsi piano...piano...d sicuro nn devo dirtelo io dato che ne sai piú d me...xció posso solo dirti valuta tu personalmente...io xmia esperienza diretta d ora in poi cercheró sempre se necessitan d un travaso d farlo prima della fiorit questo è poco,ma sicuro...attendiamo le foto allora...ciao bello!
 
V

Vescovo

Stasera altro travaso per le restanti af...e pensavo di travasare anche le femminuccie,
Ma non sono convinto se nel definitivo da 11lt o in uno da 1lt al momento sono nel vasetto da 0,25lt.. Più tardi posto qualche foto che intendono di più di molte parole... Bye bye growerz!!
Avendo avuto af e regolari assieme ho potuto apprezzare tutte le difficoltà del caso.
Il fattore più importante è che le af hanno bisogno di più ore di luce possibile, mentre le regolari ad un certo punto avranno bisogno del 12/12 che nel caso delle AF riduce la fioritura.

O fai delle AF più scarne, o dai più vegetativa alle regolari, che rischiano di diventare troppo grandi.
L'ideale sarebbe cominciare a seminare le regolari quando le AF sono a metà ciclo così che quando le af poi saranno pronte, le regolari avranno fatto abbastanza vegetativa per fare lo switch 12/12 ed avranno il posto per stretchare e allargarsi.
 

Z.grow

Active member
Avendo avuto af e regolari assieme ho potuto apprezzare tutte le difficoltà del caso.
Il fattore più importante è che le af hanno bisogno di più ore di luce possibile, mentre le regolari ad un certo punto avranno bisogno del 12/12 che nel caso delle AF riduce la fioritura.

O fai delle AF più scarne, o dai più vegetativa alle regolari, che rischiano di diventare troppo grandi.
L'ideale sarebbe cominciare a seminare le regolari quando le AF sono a metà ciclo così che quando le af poi saranno pronte, le regolari avranno fatto abbastanza vegetativa per fare lo switch 12/12 ed avranno il posto per stretchare e allargarsi.

Ah ok...quindi vescovo proprio totale contrario d ció che ho fatto io...oltre ad aver fatto fare piú vege alle regul che son diventate difficilmemte gestibili ho cambiato fotoperiodo a 12/12....,cmq nel caso d blunt tanto è ancora in tempo...
 

Latest posts

Latest posts

Top