What's new

1° ciclo indoor AK47+WhiteWidow sotto Led 200W

weedloverNa

Active member
Buon 2020 di merda a tutti , vista l’annata peggiore che la storia ricordi ho deciso (in vista di nuove quarantene) di regalarmi un piccolo giardino della felicità :) E’ la mia prima esperienza indoor ( outdoor ho tre cicli alle spalle) Sono partito a fine novembre con 4 talee 2 x AK47 e 2 x WhiteWidow .
Ho appreso una quantità di informazioni in questo forum che obbliga ora nell’immediato ad esprimere un sentito RINGRAZIAMENTO per il notevole e qualitativo lavoro prodotto da tutti coloro che con amore ed impegno si prodigano per rendere questo luogo un BEL luogo!
ma veniamo a noi …….

INFO SET
Box :80x80x180 (media qualità )
Estrazione : VKO 150
Immissione : VK 100 spento (passiva)
Illuminazione : Led ATTIS200 Lumatek
Filtro : Carboni attivi con attacco 100
Ventilazione : 2 x Fun clip da 20’’ diametro
Vasi : Plastica nera x 4 da 11 lt
Terreno : Biobizz All Mix
Top Fert : il mio AMORE
Fert Veg : Biobizz Bio Grow
Fert Fio : Plagron Algabloom
Acqua : rubinetto decantata 24H (sopra il 7 come valore)
PH- : Bionova Phosphoric Acid


L’avventura parte il 27 di novembre acquistando le 4 talee dal growshop. Desideravo una partenza rapida e l’idea della talea mi ha affascinato. Portate a casa le bimbe e travasati i panetti nei vasi definitivi da 11 lt imposto un ciclo vegetativo settato su 20/4 che durerà per i primi 6 giorni .
I primi giorni ho iniziato a prendere nota dei parametri di temperatura ed umidità costatando che non sono mai sopra i 26.5 C° e mai sotto i 19.5 con una umidità che oscilla tra il 48% ed il 75% . Inizialmente avevo l’estrattore in ON 24 h ma notavo che la temperatura rimaneva troppo bassa per cui da dieci giorni ho timerizzato insieme l’estrazione e la ventilazione dei due piccoli fun su 15’’ ON e 15’’OFF 24H e pare che il range di temperature sia più stabile .
Negli acquisti iniziali avevo previsto anche una immissione dal basso ma quando entrava in funzione lavorando insieme all’estrattore la tenda iniziava a gonfiarsi (sembra volare come una mongolfiera se tengo solo immissione accesa :biglaugh:) e da quanto mi è sembrato di capire dovrebbe essere un ambiente in depressione quindi mai più acceso l’immissione .
Nella settimana di vegetativa le bimbe sembrano gradire i LED che sono dimmerati al 40% ad una altezza di 35 cm
Nessun nutrimento addizionale .
Lo swich a 12/12 inizia il 6/12/20 Led al 100% e altezza 40 cm
Ora da quando l’avventura è iniziata le girl hanno guadagnato in media 12 /13 cm a testa in altezza (quelle che vedrete in foto sono le 2 AK47 davanti 25 e 24 cm e le due WW 29 e 30 cm dietro ) . Sarei voluto partire anche con l’alga bloom ma ho notato (credo ) carenza di azoto sopratutto nelle due WW e cosi sto integrando un po di BIOBIZZ BIOGROW (3ml litro) prima di iniziare definitivamente con la pappa per la fioritura .
I dubbi sono infiniti e le certezze poche ma per ora le bimbe sembrano stare bene in linea di massima .
A questo giro non me la sentivo di tentare LST o cmq di dare una forma voluta alle bimbe ( pare che partendo da talee c’è uno sviluppo diverso delle radici) ma mi piacerebbe sapere se e come eventualmente defogliare e fare un po di pulizia per far entrare meglio la luce nei miei cespugli


Qualunque tirata d’orecchie è ben accetta :)
Grazie per essere passato da qui :dance013:


 
Last edited:

Goeba

Member
Ciao weedLover e bel cultivo!! Potresti provare una defoliazione leggera e graduale per provare a favorire lo sviluppo degli apicali secondari, che da quel che vedo sono nascosti.
 

weedloverNa

Active member
Ciao weedLover e bel cultivo!! Potresti provare una defoliazione leggera e graduale per provare a favorire lo sviluppo degli apicali secondari, che da quel che vedo sono nascosti.


Grazie …… fa enorme piacere ricevere suggerimenti, osserverò con attenzione come evolve la crescita nei prossimi giorni per capire come intervenire in modo poco invasivo per ottimizzare le piccole .


Ciaooo, ho visto la targa al nick...ti posso chiedere quanto costano le talee e di che breeder sono?


credo aver speso intorno ai 20 cadauno ma ho preso un po tutto in blocco e scontando qui e li poi non saprei dirti con precisione quanto sono venute le bimbe…. cmq mi sono appoggiato agli amici che sono in zona università ;-)




Intanto vado per dare la sveglia alle bimbe e mi ritrovo le due White, che gia soffrivano di questo leggero ingiallimento, con diverse foglie che dopo le 12 ore di buio presentano un principio di arricciamento … qualcosa non va di sicuro c’è d capire se in me che sono troppo ansioso o in loro ….. i led sono sempre a 40 cm
:watchplant:
 

Attachments

  • DSC_0042.jpg
    DSC_0042.jpg
    49.6 KB · Views: 35
  • DSC_0046.jpg
    DSC_0046.jpg
    58.9 KB · Views: 31

Srebedebede

Member
Buondi, il terreno e’ molto scuro lomtieni sempre umido??ogni quanto innaffi?? Non e’ che le radici non assorbono bene i nutrimenti perche’ le radici nonntrqspirano bene??
 

weedloverNa

Active member
in effetti secondo me anche troppo poco . non sono mai andato oltre un litro per vaso quasi tutti i giorni fino ad ora ... la superficie del terreno è scura e infilando il dito io sento abbastanza umido non baganato ma ho notato che si è creato uno spazio sulle pareti dei vasi, stamattina l'arricciamento sembrava meno evidente e credo che stasera immergerò in sola acqua decantata il fondo del vaso e vedo con che velocità se l'assorbe da sotto .
Grazie della presenza :)
 

Goeba

Member
Certo dipende da quanto bevono, ma 1l a vaso al giorno mi sembra anche troppo abbondante... Prima di ribagnare aspetterei che il famoso dito torni su asciutto, piuttosto diradando le innaffiature.
Per decompattare un po' il terreno e dare più ossigeno puoi dare alcune botte abbastanza energiche con la mano ai lati del vaso

Due centesimini dall'ultimo dei nabbi
 

weedloverNa

Active member
Certo dipende da quanto bevono, ma 1l a vaso al giorno mi sembra anche troppo abbondante... Prima di ribagnare aspetterei che il famoso dito torni su asciutto, piuttosto diradando le innaffiature.
Per decompattare un po' il terreno e dare più ossigeno puoi dare alcune botte abbastanza energiche con la mano ai lati del vaso

Due centesimini dall'ultimo dei nabbi

Si hai proprio ragione ...rallento immediatamente con l'acqua, però ad oggi, anche negli intervalli più lunghi tra una innaffiata e l'altra, non ho mai visto la parte superficiale del terreno asciugarsi, l'umidità non va mai oltre un 60 65 % e il led è sempre sui 40 cm.... secondo il vostro parere partendo anche dalle indicazioni della casa posso o forse devo scendere sui 30 cm???
Posto la scheda tecnica che io non sono sicuro di interpretare bene :dance:





https://www.dropbox.com/s/unsd254uyloqkad/SPECSHEET - ATS200W.pdf?dl=0

metto anche il link diretto che mi sa che non se vede na mazza


Grazie a tutti per eventuali contributi
 

Frenk

Active member
Si hai proprio ragione ...rallento immediatamente con l'acqua, però ad oggi, anche negli intervalli più lunghi tra una innaffiata e l'altra, non ho mai visto la parte superficiale del terreno asciugarsi, l'umidità non va mai oltre un 60 65 % e il led è sempre sui 40 cm.... secondo il vostro parere partendo anche dalle indicazioni della casa posso o forse devo scendere sui 30 cm???
Posto la scheda tecnica che io non sono sicuro di interpretare bene :dance:



[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=85021&pictureid=2101688&thumb=1]View Image[/url] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=85021&pictureid=2101687&thumb=1]View Image[/url]

https://www.dropbox.com/s/unsd254uyloqkad/SPECSHEET - ATS200W.pdf?dl=0

metto anche il link diretto che mi sa che non se vede na mazza


Grazie a tutti per eventuali contributi

Vai tranquillo puoi avvicinarlo, intanto lascio questo quì: https://www.youtube.com/watch?v=ID9...vPxzH7kSc2Ri8cR90qyMJtHYYdTZxhhQf5PZmoaiQ17YI

Se non hai mai visto la terra asciugarsi in superfice vuol dire che hai sempre dato troppa acqua :D
 

weedloverNa

Active member
Vai tranquillo puoi avvicinarlo, intanto lascio questo quì: https://www.youtube.com/watch?v=ID9...vPxzH7kSc2Ri8cR90qyMJtHYYdTZxhhQf5PZmoaiQ17YI

Se non hai mai visto la terra asciugarsi in superfice vuol dire che hai sempre dato troppa acqua :D

Ottimo stasera faccio un -5cm in altezza e vedo domani mattina come hanno risposto, è tutto nuovo quindi questo primo ciclo è per fare prove ed esperimenti cercando di portare a casa un po di risultato ... il video del professore molto interessante me lo sono visto proprio due giorni fa ... purtroppo non fruendo bene l'inglese con i sottotitoli mi sono perso sicuramente qualcosa ma molto interessante ... grazie amico
 
ciao scusa ma sono talee o piantine cresciute 2 settimane in vaso piccolo e successivamente vendute? perchè a me sembrano piantine nn talee...cmq stanno bene ..sembrano belle sane ..il giallo sec me è il ph perche hai appena travasato e molto difficile che tu abbia carenze ciao buon proseguimento
 

delta/9

Active member
Veteran
Buon 2020 di merda a tutti , vista l’annata peggiore che la storia ricordi ho deciso (in vista di nuove quarantene) di regalarmi un piccolo giardino della felicità :) E’ la mia prima esperienza indoor ( outdoor ho tre cicli alle spalle) Sono partito a fine novembre con 4 talee 2 x AK47 e 2 x WhiteWidow .
Ho appreso una quantità di informazioni in questo forum che obbliga ora nell’immediato ad esprimere un sentito RINGRAZIAMENTO per il notevole e qualitativo lavoro prodotto da tutti coloro che con amore ed impegno si prodigano per rendere questo luogo un BEL luogo!
ma veniamo a noi …….

INFO SET
Box :80x80x180 (media qualità )
Estrazione : VKO 150
Immissione : VK 100 spento (passiva)
Illuminazione : Led ATS200 Lumatek
Filtro : Carboni attivi con attacco 100
Ventilazione : 2 x Fun clip da 20’’ diametro
Vasi : Plastica nera x 4 da 11 lt
Terreno : Biobizz All Mix
Top Fert : il mio AMORE
Fert Veg : Biobizz Bio Grow
Fert Fio : Plagron Algabloom
Acqua : rubinetto decantata 24H (sopra il 7 come valore)
PH- : Bionova Phosphoric Acid


L’avventura parte il 27 di novembre acquistando le 4 talee dal growshop. Desideravo una partenza rapida e l’idea della talea mi ha affascinato. Portate a casa le bimbe e travasati i panetti nei vasi definitivi da 11 lt imposto un ciclo vegetativo settato su 20/4 che durerà per i primi 6 giorni .
I primi giorni ho iniziato a prendere nota dei parametri di temperatura ed umidità costatando che non sono mai sopra i 26.5 C° e mai sotto i 19.5 con una umidità che oscilla tra il 48% ed il 75% . Inizialmente avevo l’estrattore in ON 24 h ma notavo che la temperatura rimaneva troppo bassa per cui da dieci giorni ho timerizzato insieme l’estrazione e la ventilazione dei due piccoli fun su 15’’ ON e 15’’OFF 24H e pare che il range di temperature sia più stabile .
Negli acquisti iniziali avevo previsto anche una immissione dal basso ma quando entrava in funzione lavorando insieme all’estrattore la tenda iniziava a gonfiarsi (sembra volare come una mongolfiera se tengo solo immissione accesa :biglaugh:) e da quanto mi è sembrato di capire dovrebbe essere un ambiente in depressione quindi mai più acceso l’immissione .
Nella settimana di vegetativa le bimbe sembrano gradire i LED che sono dimmerati al 40% ad una altezza di 35 cm
Nessun nutrimento addizionale .
Lo swich a 12/12 inizia il 6/12/20 Led al 100% e altezza 40 cm
Ora da quando l’avventura è iniziata le girl hanno guadagnato in media 12 /13 cm a testa in altezza (quelle che vedrete in foto sono le 2 AK47 davanti 25 e 24 cm e le due WW 29 e 30 cm dietro ) . Sarei voluto partire anche con l’alga bloom ma ho notato (credo ) carenza di azoto sopratutto nelle due WW e cosi sto integrando un po di BIOBIZZ BIOGROW (3ml litro) prima di iniziare definitivamente con la pappa per la fioritura .
I dubbi sono infiniti e le certezze poche ma per ora le bimbe sembrano stare bene in linea di massima .
A questo giro non me la sentivo di tentare LST o cmq di dare una forma voluta alle bimbe ( pare che partendo da talee c’è uno sviluppo diverso delle radici) ma mi piacerebbe sapere se e come eventualmente defogliare e fare un po di pulizia per far entrare meglio la luce nei miei cespugli


Qualunque tirata d’orecchie è ben accetta :)
Grazie per essere passato da qui :dance013:


[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=85021&pictureid=2100989&thumb=1]View Image[/URL] [URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=85021&pictureid=2100990&thumb=1]View Image[/URL]

ciao, benvenuto:good:

seguo interessato.....sopratutto alla lampada che forse mi compro....non subito. con la casa nuova:D:D
 

weedloverNa

Active member
Eccoci al termine della prima settimana dallo switch .... tutto sembra procedere bene :plant grow:
 

Attachments

  • DSC_0009.jpg
    DSC_0009.jpg
    63.6 KB · Views: 29
  • DSC_0010 (1).jpg
    DSC_0010 (1).jpg
    52.4 KB · Views: 44
  • DSC_0011.jpg
    DSC_0011.jpg
    44.4 KB · Views: 35
  • DSC_0012.jpg
    DSC_0012.jpg
    41.6 KB · Views: 28

weedloverNa

Active member
Giorno 17 dallo swich

Giorno 17 dallo swich

Piccolo aggiornamento: giorno 17 dallo swich 12/12 .


La situazione climatica sta diventando più difficile da gestire , non tanto per le temperature (range 19.5 min 26 max) ma l'umidità non è piu sottocontrollo ho delle minime al 70% con dei picchi al 90 AIUTOOOO . L'estrazione che prima lavorava 15'' ON e 15'' OFF adesso è passata 45'' ON e 15'' OFF e ho ricoleggato anche l'immissione che non è piu passiva ma attiva 24 h. Come si nota in foto smorzando un po la prevalenza del ventilatore canalizzato in un roll da palestra ho risolto il problema della tenda che si gonfiava con immissione accesa. In questo periodo i valori di umidità all'estreno della grow e anche all'esterno della casa sono intorno al 75% quindi già estremamente carica in ingresso, il deumidifficatore che ho a disposizione (foto 5) è di buona qualità ma non riesce a smaltire una aria già carica di suo e ulteriorrmente saturata dall'aria in estrazione , l'ideale sarebbe canalizzare un 'aria in ingresso deumidificata partendo dal deumid. ma non so come fare e non credo che il ventilatore del deum abbia prevalenza per spingere aria all'interno della GB. Altrimenti un deum. di quelli piccoli da insierire alli'interno GB ma non ho letto buone cose su questi apparecchi. Oggi ho inserito una vaschetta munita di pasticcone deumidificatore e vediamo quanta acqua in 12h raccoglie.



Passando alle bimbette ora
trampoline.gif
... le due white widow sono arrivate a 50 cm e sembrano stare molto bene la distanza dal led non scende mai sotto i 30 cm e non presentano particolari criticità al mio occhio inesperto , il discorso si fa diverso per le due AK47 ( le due frontali nella GB - 45cm rialzate di 5cm sotto i vasi per matenerle tutte piu o meno sullo stesso piano ) ho come l'impressione che parte delle foglie presenti una tessitura leggermente raggrinzita leggermente un po rugosa con alcune che presentano la dentellatura del bordo un po uncinata ed in alcune foglie è visibile una sfumatura al centro come se fosse ruggine ( questo è visibile nella foto 4 ) . Per finire stanno ricevendo entrambe algabloom nella quantità di 2ml per litro e sto alternando una irrigazione solo O2 ad una con aggiunta di Nut.


Salutando tutti e augurando buone feste volevo sapere come e se poter spostare questa discussione nell'aria novizi. Ho per sbaglio postato all'inizio nella sezione generale ma credo che sia molto piu al suo posto nella sezione novizi.



Buon Natale a tutti
 

Attachments

  • 5.jpg
    5.jpg
    28.1 KB · Views: 34
  • 4.jpg
    4.jpg
    80.4 KB · Views: 35
  • 3.jpg
    3.jpg
    71.4 KB · Views: 49
  • 2.jpg
    2.jpg
    78.6 KB · Views: 43
  • 1.jpg
    1.jpg
    54.6 KB · Views: 39

Goeba

Member
Piccolo aggiornamento: giorno 17 dallo swich 12/12 .


La situazione climatica sta diventando più difficile da gestire , non tanto per le temperature (range 19.5 min 26 max) ma l'umidità non è piu sottocontrollo ho delle minime al 70% con dei picchi al 90 AIUTOOOO . L'estrazione che prima lavorava 15'' ON e 15'' OFF adesso è passata 45'' ON e 15'' OFF e ho ricoleggato anche l'immissione che non è piu passiva ma attiva 24 h. Come si nota in foto smorzando un po la prevalenza del ventilatore canalizzato in un roll da palestra ho risolto il problema della tenda che si gonfiava con immissione accesa. In questo periodo i valori di umidità all'estreno della grow e anche all'esterno della casa sono intorno al 75% quindi già estremamente carica in ingresso, il deumidifficatore che ho a disposizione (foto 5) è di buona qualità ma non riesce a smaltire una aria già carica di suo e ulteriorrmente saturata dall'aria in estrazione , l'ideale sarebbe canalizzare un 'aria in ingresso deumidificata partendo dal deumid. ma non so come fare e non credo che il ventilatore del deum abbia prevalenza per spingere aria all'interno della GB. Altrimenti un deum. di quelli piccoli da insierire alli'interno GB ma non ho letto buone cose su questi apparecchi. Oggi ho inserito una vaschetta munita di pasticcone deumidificatore e vediamo quanta acqua in 12h raccoglie.



Passando alle bimbette ora View Image... le due white widow sono arrivate a 50 cm e sembrano stare molto bene la distanza dal led non scende mai sotto i 30 cm e non presentano particolari criticità al mio occhio inesperto , il discorso si fa diverso per le due AK47 ( le due frontali nella GB - 45cm rialzate di 5cm sotto i vasi per matenerle tutte piu o meno sullo stesso piano ) ho come l'impressione che parte delle foglie presenti una tessitura leggermente raggrinzita leggermente un po rugosa con alcune che presentano la dentellatura del bordo un po uncinata ed in alcune foglie è visibile una sfumatura al centro come se fosse ruggine ( questo è visibile nella foto 4 ) . Per finire stanno ricevendo entrambe algabloom nella quantità di 2ml per litro e sto alternando una irrigazione solo O2 ad una con aggiunta di Nut.


Salutando tutti e augurando buone feste volevo sapere come e se poter spostare questa discussione nell'aria novizi. Ho per sbaglio postato all'inizio nella sezione generale ma credo che sia molto piu al suo posto nella sezione novizi.



Buon Natale a tutti


Ciao weedlover
Capitolo umidità: allo stadio di fioritura a cui sei non può darti immediati problemi, e potrebbe anche non dartene mai a patto che assicuri un ricircolo e una ventilazione costante. Perciò ti consiglio una defoliazione graduale e leggera volta a favorire la circolazione d'aria e una ventola sempre o quasi sempre accesa radente le cime.



Capitolo piante: anche in foto 4 non mi sembra di osservare problemi, al mio occhio (anch'esso inesperto) sembrano procedere benone:groupwave:
 

Frenk

Active member
Per diminuire un pò l'umidità prova a mettere il ventilatore in modo che spinga l'aria dal basso verso l'estrattore, solitamente un pò la situazione migliora (ad estrattore acceso ovviamente)
 

weedloverNa

Active member
Buon 2021 / giorno 28 dallo swich

Buon 2021 / giorno 28 dallo swich

Buon anno a tutti … non è un augurio banale, ma sentito e sincero a me stesso e a tutti voi …questo è un forum che porta avanti valori di condivisione, di socialità e di aiuto reciproco, valori che si scontrano fortemente con tutto quello che è accaduto negli ultimi mesi in cui ci siamo trasformati(per fortuna non tutti) in controfigure di uomini mascherati che hanno paura l’uno dell’altro. A prescindere dalle proprie visioni personali auguro a tutti un anno senza stati di emergenza (tranne per “l’emergenza” che piace a noi) di grandi soddisfazioni e di reale e autentica serenità!

Aggiorno un po la situazione sul cultivo….. siamo giunti al 28° giorno dallo switch , le due coppie di gemelle ( ricordo sono partito con due coppie di talee di Wh1t3 W1d0W e Ak4pp4 47) hanno preso strade di crescita differenti .
Le due akappa hanno staccato nella crescita le due vedove di una decina di centimetri, presentano un colore delle foglie più chiaro e uno stato di fioritura in ritardo in confronto alle altre due compagne di gb . nonostante ciò emanano un retrogusto agrumoso che mi commuove sempre :) Stanno ricevendo lo stesso trattamento nutrivo delle altre due che consiste in irrigazioni di sola acqua alternate a fertirrigazioni (1-2ml di algabllom per ogni litro d’acqua) tra una irrigazione e l’altra passano massimo due giorni prima di iniziare a sentire il vaso leggero e alleggerito in modo importante. Il ph lo regolo sempre prima di innaffiare ( uso le gocce(GHE) per verificarlo e il colore del test è sempre sul gallino leggermente tendente al verde dunque in linea di massima sempre ph tra 6 e 6.5) Mi serve 1ml x lt di ph- per portare la soluzione di acqua e nutriente a questo valore.
Per tutte e 4 le bambine una decina di giorni fa ho deciso di operare un po di sfoltimento e ho eliminato la maggior parte dei rami (sottili) che partivano dal basso.Si è riempito un bella scatoletta di scarto di materiale vegetale (PS posso farci qualcosa con questo sfrido?) ma nonostante ciò sono rimaste belle pienotte. Loro non hanno battuto ciglio e non mi hanno dato sensazione di essersi stressate per questo .
Per quanto riguarda le due bianche vedove, soprannominate le pelose, presentano uno stato di fioritura più avanzato ma questo però non si traduce in un emanazione di odori caratteristici , come dire odorano ancora di maria in vegetativa (strano) allego ovviamente le foto dello sviluppo e in una (preoccupazioni) ho evidenziato un bruttino ingiallimento di punta di alcune delle foglie di una solo delle due vedove .
Non saprei davvero se preoccuparmi, do qualche dettaglio in più per chi volesse aiutarmi ad indagare.
Come già avevo scritto, la piccola in questione presenta queste foglie un po traslucide con questo accenno di irruginimento velato che parte dalla venatura centrale è un fenomeno che visto distrattamente nemmeno si nota . Le foglie sono decisamente di un verde molto scuro rispetto alle sorelle Akappa. Distanza dai led ( 34-35cm) leggermente maggiore rispetto alle vedove che sono a 29/30cm dalla fonte luminosa.
Il problema delle punte l’ho notato per la prima volta ieri sera e le piante vengono da tre giorni di sola acqua .
Che dire speriamo fili tutto liscio .
Infine i valori di temp si aggirano sempre tra i 23 di max e i 19.5 di minima, L’UR schizza ogni tanto sopra l’80% ma il ventilatore basso al centro è 24h acceso e a breve aggiungerò un terzo ventilatore da mettere opposto al secret bianco che si vede in foto.

PS rinnovo la richiesta di poter essere contattato da un moderatore per eventualmente spostare tutto in aria novizi e anche per cambiar il titolo del thread ( mi sono reso conto che involontariamente forse faccio pubblicità al Led e non è assolutamente nelle mie intenzioni)

Ancora auguri a tutti
BUON 2021

:groupwave:
 

Attachments

  • fronte.jpg
    fronte.jpg
    74 KB · Views: 56
  • alto.jpg
    alto.jpg
    64.2 KB · Views: 36
  • pelosona.jpg
    pelosona.jpg
    42.8 KB · Views: 37
  • binca la vedova.jpg
    binca la vedova.jpg
    54.8 KB · Views: 58
  • preoccupazioni.jpg
    preoccupazioni.jpg
    46.7 KB · Views: 44
  • topofakappa.jpg
    topofakappa.jpg
    54.6 KB · Views: 52
  • topofvedova.jpg
    topofvedova.jpg
    58.1 KB · Views: 34

Goeba

Member
Ciao weedlover!! Bel pelo sulle vedove, strain per cui nutro un affetto speciale, complici le esperienze vissute su un prato di un campeggio ad amsterdam:smoke out:
Forse un po' di overfert visto il colore e i margini sollevati (e le temperature da quel che scrivi non possono essere)

Buon cultivo!
 

weedloverNa

Active member
Belle piantine socio :)


Lumatek un sogno come lampada!!!
Grazieeee speriamo bene Hongkonger
Ciao weedlover!! Bel pelo sulle vedove, strain per cui nutro un affetto speciale, complici le esperienze vissute su un prato di un campeggio ad amsterdam:smoke out:
Forse un po' di overfert visto il colore e i margini sollevati (e le temperature da quel che scrivi non possono essere)

Buon cultivo!

Goeba sarò ancora più delicato con il fert su le vedove anche perché dalla prossima settimana dovrei partire anche con green sensation.
Beh io ricordo un esperienza al Vodelpark sotto funghetti negli anni novanta e quelli sì che erano bei prati su cui stare.:bis:
Grazie e buon anno ancora
 
Top