Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Autofiorenti > [Dark Devil autofiorente -Sweetseeds - Out in balcone ] Pf Attendo i vostri pareri

Thread Title Search
Click to visit Skunk24.com!
Post Reply
[Dark Devil autofiorente -Sweetseeds - Out in balcone ] Pf Attendo i vostri pareri Thread Tools
Old 09-13-2017, 05:36 AM #1
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

VidaLoca89 is on a distinguished road
[Dark Devil autofiorente -Sweetseeds - Out in balcone ] Pf Attendo i vostri pareri

Ciao a tutti gli iscritti al forum, vi chiedo perfavore di seguirmi in questo post, perché è il mio primissimo culto.

CASO OUTDOOR/TERRA

Terriccio: Light.Mix della Biobizz
Vaso: 45L
Acqua: dal rubinetto lasciata decantare 32 ore
PH: Non avendo il tester non so il ph ( so che è fondamentale,provvederò.)
Fertilizzanti Vegetativa: guanokalong 1+10+1
Fertilizzanti Fioritura: Top.Max della biobizz
Stimolanti: Bio.heavean della biobizz
Ormoni: -
Data inizio ciclo: 5.8.17

Nelle foto che ci sono qua sotto è al 37° giorno dalla messa in vaso. So che è quasi inutile una capienza simile del vaso per un autofiorente ma ho voluto esperimentare con un vaso "enorme". Altezza 42Cm.. scarsina secondo me.. la innaffio ogni 4giorni con 1L d acqua decantata e aggiungo 1ml per L di top max. La pianta è in balcone e non prende molta luce un massimo di 7 ore e un minimo di 6 assicurate. Sempre se non è brutto tempo.

Come sta uscendo ?vostri pareri ? Come posso migliorare ? Qualcuno che ha già avuto esperienza con la Dark devil in Outdoor?
GRAZIE MILLE A CHI MI SEGUE PER LA MIA PRIMA ESPERIENZA
Attached Thumbnails
2017-09-12 13.42.43.jpg 20170912_133744.jpg 20170912_133722.jpg 20170912_133713.jpg 20170912_133655.jpg

VidaLoca89 is offline Quote

Old 09-13-2017, 05:42 AM #2
Lilly87
Member

Lilly87's Avatar

Lilly87 will become famous soon enoughLilly87 will become famous soon enough
Quote:
Originally Posted by VidaLoca89 View Post
Ciao a tutti gli iscritti al forum, vi chiedo perfavore di seguirmi in questo post, perché è il mio primissimo culto.

CASO OUTDOOR/TERRA

Terriccio: Light.Mix della Biobizz
Vaso: 45L
Acqua: dal rubinetto lasciata decantare 32 ore
PH: Non avendo il tester non so il ph ( so che è fondamentale,provvederò.)
Fertilizzanti Vegetativa: guanokalong 1+10+1
Fertilizzanti Fioritura: Top.Max della biobizz
Stimolanti: Bio.heavean della biobizz
Ormoni: -
Data inizio ciclo: 5.8.17

Nelle foto che ci sono qua sotto è al 37° giorno dalla messa in vaso. So che è quasi inutile una capienza simile del vaso per un autofiorente ma ho voluto esperimentare con un vaso "enorme". Altezza 42Cm.. scarsina secondo me.. la innaffio ogni 4giorni con 1L d acqua decantata e aggiungo 1ml per L di top max. La pianta è in balcone e non prende molta luce un massimo di 7 ore e un minimo di 6 assicurate. Sempre se non è brutto tempo.

Come sta uscendo ?vostri pareri ? Come posso migliorare ? Qualcuno che ha già avuto esperienza con la Dark devil in Outdoor?
GRAZIE MILLE A CHI MI SEGUE PER LA MIA PRIMA ESPERIENZA
Ciao
secondo me stai andando bene, nonostante le poche ore di luce, però tutti quei litri sono sprecati x un autofiorente perché non colonizzera mai quel vaso, attento a non dare troppo acqua ma nemmeno troppo poca, bye
Lilly87 is offline Quote

Old 09-13-2017, 06:00 AM #3
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

Quote:
Originally Posted by Lilly87 View Post
Ciao
secondo me stai andando bene, nonostante le poche ore di luce, però tutti quei litri sono sprecati x un autofiorente perché non colonizzera mai quel vaso, attento a non dare troppo acqua ma nemmeno troppo poca, bye
Grazie Lilly87, spero di andare bene essendo il mio primissimo cultivo outdoor,staremo a vedere si faccio attenzione a non darne troppa o troppo poca ma penso che se c'è il sole 1l per 45l di terra non siano eccessivi, anche perché controllo il terreno prima di irrigare grazie per il tuo commento spero esca qualcosa non male.

Old 09-13-2017, 09:17 PM #4
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

Aggiornamento giorno 38! che ne pensate ?
Attached Thumbnails
2017-09-13 19.18.34.jpg 20170913_191502.jpg 20170913_191507.jpg 20170913_191529.jpg 20170913_191535.jpg

Old 09-13-2017, 11:57 PM #5
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Shakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura about
Ciao VidaLoca,
Bella la pianta, inizia pure a colorarsi
Vedo che non ha sviluppato i rami, forse è cresciuta poco in vegetativa.
Il raccolto non sarà tanto, ma la pianta è bella sana, se va avanti così ti gusterai dei boccioli buonissimi
Shakí7 is offline Quote

Old 09-14-2017, 12:16 AM #6
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

Quote:
Originally Posted by Shakí7 View Post
Ciao VidaLoca,
Bella la pianta, inizia pure a colorarsi
Vedo che non ha sviluppato i rami, forse è cresciuta poco in vegetativa.
Il raccolto non sarà tanto, ma la pianta è bella sana, se va avanti così ti gusterai dei boccioli buonissimi
Grazie mille sono felice che sta uscendo discretamente nonostante la messa in vaso in ritardo e il vaso eccessivamente capiente da 45L. Si già immaginavo che non avrei avuto un gran raccolto anche perché è solo la mia primissima pianta ma sono fiero di come sto portando avanti le cose per ora. Ogni consiglio è veramente ben accetto e anche i vostri pareri a riguardo grazie mille shaki7

Old 09-14-2017, 12:39 AM #7
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Shakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura aboutShakí7 has a spectacular aura about
Ho notato ora una cosa... Il fertilizzante per vegetativa che hai usato è un po' strano, se le percentuali dei vari elementi sono come hai scritto: 1-10-1 è sicuramente un fertilizzante per fioritura.
Magari per questo non ha sviluppato rami, e comunque ha creato poco verde, è cresciuta poco.
Poi il top Max non è proprio un fert per fioritura ma è uno stimolatore della fioritura, si usa in aggiunta al vero e proprio fert.
Non so da solo cosa può fare.
Shakí7 is offline Quote

Old 09-14-2017, 12:55 AM #8
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

Quote:
Ho notato ora una cosa... Il fertilizzante per vegetativa che hai usato è un po' strano, se le percentuali dei vari elementi sono come hai scritto: 1-10-1 è sicuramente un fertilizzante per fioritura.
Magari per questo non ha sviluppato rami, e comunque ha creato poco verde, è cresciuta poco.
Poi il top Max non è proprio un fert per fioritura ma è uno stimolatore della fioritura, si usa in aggiunta al vero e proprio fert.
Non so da solo cosa può fare.
Ecco l errore ..trovato. grazie mi hai illuminato. Hai ragione e probabile che è per quel motivo quindi mi conveniva mettere quello in fioritura più lo stimolatore top max sempre in fioritura e in crescita era meglio se andavo solo d acqua a sto punto no?

Old 09-14-2017, 01:02 AM #9
Shakí7
☁☁ⒸⒷⒹ ⓁⓄⓋⒺⓇ☁☁

Shakí7's Avatar

Quote:
Originally Posted by VidaLoca89 View Post
Ecco l errore ..trovato. grazie mi hai illuminato. Hai ragione e probabile che è per quel motivo quindi mi conveniva mettere quello in fioritura più lo stimolatore top max sempre in fioritura e in crescita era meglio se andavo solo d acqua a sto punto no?
In veg visto che hai usato un light mix ed essendo un autofiorente, che quindi Vegeta per poco tempo, tipo 3 settimane, si, andava bene solo acqua.
È così che si impara.... Sperimentando e talvolta sbagliando
Shakí7 is offline Quote

Old 09-14-2017, 01:05 AM #10
VidaLoca89
Member

VidaLoca89's Avatar

Quote:
In veg visto che hai usato un light mix ed essendo un autofiorente, che quindi Vegeta per poco tempo, tipo 3 settimane, si, andava bene solo acqua.
È così che si impara.... Sperimentando e talvolta sbagliando
E si perfetto almeno so dove ho sbagliato grazie mille shaki7

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules