What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

New gorilla skittles by b4rney hydro dwc

Tenebra

Active member
Fase piantino 0,4ml L
Prima veg 0.6ml L
Seconda vegetazione swicth 1.0ml L
In flo rimani così ho aumenti di poco non andare oltre 1.5ml L
Quando fai risciacquo acqua del sindaco (non ro)+ 0.5ml L
Questo è come fo se ti e di aiuto
PS(tutto e relativo alle concentrazioni del prodotto che usi ma se fai la relazione capirai i dosaggi tra max e minimo)
 

Ganjafarmer85

Active member
Eccomi, ti ringrazio per le dritte, cmq eventuale te posso usare acqua del rubinetto senza mixarla con l osmosi? Ho trovato solo calmag biobizz ed ho preso quello domani max lunedì cambio la soluzione che cmq era ora.

Oggi ho cimato io di solito ci o sopra al terzo internodo, questa volta ho provato con 4

Domani vi pubblicherò qualche aggiornamento vi ringrazio ancora x le dritte ?
 

Tenebra

Active member
Eccomi, ti ringrazio per le dritte, cmq eventuale te posso usare acqua del rubinetto senza mixarla con l osmosi? Ho trovato solo calmag biobizz ed ho preso quello domani max lunedì cambio la soluzione che cmq era ora.

Oggi ho cimato io di solito ci o sopra al terzo internodo, questa volta ho provato con 4

Domani vi pubblicherò qualche aggiornamento vi ringrazio ancora x le dritte ?

Si, si miscela per avere primo un ec più basso secondo chi lo fa pensa di non dover usare cal/mag ma magari nei fert che usa ce una piccola dose di questi elementi che li salva per il rotto della cuffia
 

Tenebra

Active member
Per il top personalmente lo faccio solo quando sono fuori rete laterale per fermarla, se no vado di low stress e mega ultra giga crop
 

Ganjafarmer85

Active member
Bene perfetto salirà faró 75 sindaco 25 osmosi aggiungo calmag e poi il resto, gli enzimi posso aggiungergli sempre o gli alterno pure quelli?
 

Tenebra

Active member
Un altra chicca vai su you tube cerca black dog led il video e "commercial cannabis live grow seminar october 08th, 2020" e un po lungo ma fa vedere fino dove ti puoi spingere con la defogliazione dopo questo video mi faccio molte meno pippe mentali ma già prima ci andavo pesante ora non ho pietà
 
Last edited:

Ganjafarmer85

Active member
Visto top caxxo che bestie che fanno questi
Posso chiederti tu quando cambi soluzione svuoti totalmente o lasci qualche centimetro della vecchia?
 

Tenebra

Active member
Quando cambio la soluzione lascio circolare un po di acqua in più mentre la pompa svuota così sono sicuro che ho fatto un bel lavaggio
 

Ganjafarmer85

Active member
Ok peró in questo modo ti servono 2 cisterne? Io ne ho una da 150lt xo preparo la soluzione e con il riscaldatore la porto a 20gradi

Stavo pensando di prendermi una seconda cisterna
 

Tenebra

Active member
Con la pompa svuoti e con la tanica carichi (comunque io carico con canna dell'acqua diretta perché ho centralina che controlla e non mi faccio sbatti) tu e meglio che la fai decantare svuoti tutto quando la pompa non ce la fa più a sucare parti con la tanica 5 10 fai ripartire la pompa svuoti fino a dove riesci e riempi tutto
 

Ganjafarmer85

Active member
Ok quindi tu usi direttamente acqua del rubinetto, io di solito in veg uso metà osmosi metà rubinetto e in bloom direttamente rubinetto.

Penso che al prossimo ciclo faró un pensierino alla nido
 

Frenk

Active member
Man deviandare in base all'EC per il ca-mg e non sonos icurissimo che il biobizz vada bene in idroponica,

Semplicemente devi arrivare a un ec di 0.4/0.45 con il ca-mg e da li vai come sempre con gli altri fert, se l'acqua del sindaco è a 0.6 potrebbe andar bene anche usare quella senza menate di cal-mag.

Ma in questo caso te il ca-mg lo usi come buffer, non tanto come supplemento per dare più ca-mg, in pratica trasformi la tua acqua ad osmosi in acqua del sindaco, io quando faccio solo osmosi aggiungo anche un pò di trace-mix.

Io in città usavo l'acqua del sindaco in ogni caso, senza ca-mg o menate varie, dove sto ora c'è un dolcificatore quindi son costretto ad usare l'osmosi
 

Tenebra

Active member
Man deviandare in base all'EC per il ca-mg e non sonos icurissimo che il biobizz vada bene in idroponica,

Semplicemente devi arrivare a un ec di 0.4/0.45 con il ca-mg e da li vai come sempre con gli altri fert, se l'acqua del sindaco è a 0.6 potrebbe andar bene anche usare quella senza menate di cal-mag.

Ma in questo caso te il ca-mg lo usi come buffer, non tanto come supplemento per dare più ca-mg, in pratica trasformi la tua acqua ad osmosi in acqua del sindaco, io quando faccio solo osmosi aggiungo anche un pò di trace-mix.

Io in città usavo l'acqua del sindaco in ogni caso, senza ca-mg o menate varie, dove sto ora c'è un dolcificatore quindi son costretto ad usare l'osmosi

Curiosità per fare 1L quanta ne scarti
 

Frenk

Active member
Curiosità per fare 1L quanta ne scarti

Tanta, però non ho fatto un conto preciso, più che altro la pressione dell'acqua varia parecchio da me quindi a volte ne fa di più a volte meno, nei prossimi giorni provo a vedere. Ho un impianto molto semplice della aquili senza pompa supplementare
 

Ganjafarmer85

Active member
Eccomi salve a tutti, sulla confezione del biobiz c'è scritto anche per hydro, ho aggiunto 0,5 ml litro come da indicazioni, portato l acqua a 0,35 di ec, la prossima volta ne aggiungerò di più
 

Latest posts

Latest posts

Top