What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Pazzi per i semi !!!

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Theplug seedbank che ha un tot di femminili a catalogo tipo spumoni, currylato etc... cosa ne pensate?

Sempre loro, regolare e non femminile, la Strawnana Wifi ( Strawberry Banana Cream x Wifi OG )...qualche feedback?


Invece PotValleySeeds li conoscete? Qualcuno ha messo giù qualcosa?

Di The Plug SPUMONI ho sempre letto cose eccezionali da chi le ha fumate e cresciute, che è DOSIDOS x SUNSET SHERBET on-line ho visto fotografie eccezionali!
Comunque anche su THE PLUG in generale ho letto cose positive..
Non ricordo chi doveva metterle giù le SPUMONI qui sul forum italiano e che appunto mi aveva chiesto informazioni a riguardo, secondo me è un bel cross :)
mentre anche di POT VALLEY SEEDS ho letto belle cose e proprio HOMERO ha fatto o sta ancora facendo le STRAWBERRY MARSHMALLOW
feminized se non sbaglio

:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Theplug seedbank che ha un tot di femminili a catalogo tipo spumoni, currylato etc... cosa ne pensate?

Sempre loro, regolare e non femminile, la Strawnana Wifi ( Strawberry Banana Cream x Wifi OG )...qualche feedback?


Invece PotValleySeeds li conoscete? Qualcuno ha messo giù qualcosa?

Ciao bro non di quella genetica ma ho amici contenti della Pootang Pie. Secondo me ha fatto un po' troppi cross uguali tra di loro Gromer, però si vedono discreti lavori. I secondi mai sentiti.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran

Come promesso Drop di ARCHIVE con FACE OFF e anche i nuovi feminized!
Yeah.. proprio del tipo "fuck INHOUSE and follow the world"

picture.php

Scusate qui si vedono meglio.. forse
picture.php

:wave:
Non metto becco per quanto riguarda la shit-storm della SLURRICANE e tutto il resto che IMHO inutile
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Piro la poon tang pie è di oniseeds

Zkittlez dappertutto.. Vedevo da britishseedco i cross con zpumoni di first class genetics
E questa odv z di dankhunterseed Co da attitude


ODV-Z is a true champ. A blend of ODV3 cannabis seeds which is Jah Hoover Cut and ZkittleZ BX1 which is comprised of ZkittleZ and Zkittlewood. The testruns show so many winners with amazing terpene profiles and structure mainly being ODV3 dominant but some the complete opposite being Zkittlez dominant and some with a perfect blend of both. Winning phenos with the craziest profiles.

Genetics: ODV3 (Jah Hoover) x ZkittleZ BX1 (ZkittleZ and Zkittlewood)
60% Sativa / 40% Indica
Flowering Time: 63 - 70 days
Yield: 400-500 g/m2

Il cross hso zkittlezxogkb in veg ha un vigore che non vedevo da tempo.. Foglie più grandi di una faccia.. Promette mooolto bene
 

Flowski

Spippaiolo
Veteran

Come promesso Drop di ARCHIVE con FACE OFF e anche i nuovi feminized!
Yeah.. proprio del tipo "fuck INHOUSE and follow the world"

View Image
Scusate qui si vedono meglio.. forse
View Image
:wave:
Non metto becco per quanto riguarda la shit-storm della SLURRICANE e tutto il resto che IMHO inutile


Su Attitude niente purtroppo....
Un pò mi è scesa la catena leggendo che qualcuno non ne è stato molto entusiasta della face off,non ricordo se tu Piro o il Doc ?
Che dite di Secret Formula ?
 

Piro

BioDevil
Veteran
Su Attitude niente purtroppo....
Un pò mi è scesa la catena leggendo che qualcuno non ne è stato molto entusiasta della face off,non ricordo se tu Piro o il Doc ?
Che dite di Secret Formula ?

Mai fatto Archive , ho assaggiato 2 cross con la Faceoff BX 2,non ricordo i nomi, però non erano i miei gusti. Io di loro proverei più gli altri cross, quelli con il maschio di Lemon Lime Line. Comunque non c'è veramente un cazzo di fantasia, sia per i cross che per i nomi, sta diventando sempre più un puttanaio, stanno crossando quasi tutti la stessa roba. Come dissi anni fa, tra un po' fumeremo una marea di strain tutti uguali, già sta accadendo.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
A me interessa solo la HAZMAT OG ma passerò oltre perché davvero ho troppa roba.. e mia moglie chi la sente poi..

Ho chiesto ad Archive e dovrebbero essere rilasciati TUTTI oggi.. credo
:wave:
 

Gam

Member
Veteran

Come promesso Drop di ARCHIVE con FACE OFF e anche i nuovi feminized!
Yeah.. proprio del tipo "fuck INHOUSE and follow the world"

View Image
Scusate qui si vedono meglio.. forse
View Image
:wave:
Non metto becco per quanto riguarda la shit-storm della SLURRICANE e tutto il resto che IMHO inutile

Visti ieri e qualcosa mi tira parecchio, sarei curioso di provare i femm, che hanno sempre scagato e ora si sono messi a farli.

Il cross hso zkittlezxogkb in veg ha un vigore che non vedevo da tempo.. Foglie più grandi di una faccia.. Promette mooolto bene

Bene a sapersi, vorrei metterne giù un po’ senza dissanguarmi più di tanto con i semi da 20 l’uno, leggere questo mi fa ben sperare.

Su Attitude niente purtroppo....

Da quello che ho capito attitude non dovrebbe averli, dal post mi è sembrato che in Europa oggi li riesca a tirare fuori solo manchester seeds.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Da quello che ho potuto capire sono disponibili da
SEEDS HERE NOW
OREGON ELITE
JBC SEEDS
HORROR SEEDS
NEPTUNE
LABYRINTH SEEDS CO ( non spedisce in UE )
THE REAL CANADA SEED
MANCHESTER SEED come diceva Gam :good:
e pochi altri.. ho chiesto ad Archive se verranno rilasciate anche da Attitude e appena mi risponde vi dico con sicurezza se li avranno.
:wave:
 

Piro

BioDevil
Veteran
Da quello che ho potuto capire sono disponibili da
SEEDS HERE NOW
OREGIN ELITE
JBC SEEDS
HORROR SEEDS
NEPTUNE
LABYRINTH SEEDS CO
THE REAL CANADA SEED
MANCHESTER SEED come diceva Gam :good:
e pochi altri.. ho chiesto ad Archive se verranno rilasciate anche da Attitude e appena mi risponde vi dico con sicurezza se li avranno.
:wave:

Labyrinth non spedisce in UE.
 

StRa

Señor Member
Veteran
ODV-Z is a true champ. A blend of ODV3 cannabis seeds which is Jah Hoover Cut and ZkittleZ BX1 which is comprised of ZkittleZ and Zkittlewood. The testruns show so many winners with amazing terpene profiles and structure mainly being ODV3 dominant but some the complete opposite being Zkittlez dominant and some with a perfect blend of both. Winning phenos with the craziest profiles.

Genetics: ODV3 (Jah Hoover) x ZkittleZ BX1 (ZkittleZ and Zkittlewood)
c

qui c'è anche lo zampino di catnip seeds!

peccato che il dr.penthotal non bazzichi più....

boom!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Grazie per la correzione/info Piro
:huggg:

È lo so perché lo conosco The Real Monkey face, e gli ho lo chiesi tempo fa, se poteva fare uno strappo alla regola, ma nulla.... Disse che avrebbe poi iniziato a spedire un UE ma è passato più di un anno.
 

redrollei

Member
A me interessa solo la HAZMAT OG ma passerò oltre perché davvero ho troppa roba.. e mia moglie chi la sente poi..

Ho chiesto ad Archive e dovrebbero essere rilasciati TUTTI oggi.. credo
:wave:


Olà grande Brunez:tiphat:


se può interessarti ho la HAZMAT OG, quelli prima di questa nuova uscita.
sono SkunkVa Chem91 x Face Off OG bx1. ma questo già lo sai:biggrin:


se ti interessano basta che fai un fischio:huggg:
ciaoooo
 

cester

Active member
Horror seeds leggevo su roolllitup c'è gente che aspetta i semi da un anno.. Sconsigliato
Se posso raccontare le mie esperienze con Horror Seeds non ho mai avuto problemi. Spedizioni abbastanza veloci; di solito in 15 giorni ho il pacco a casa.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Olà grande Brunez:tiphat:
se può interessarti ho la HAZMAT OG, quelli prima di questa nuova uscita.
sono SkunkVa Chem91 x Face Off OG bx1. ma questo già lo sai:biggrin:
se ti interessano basta che fai un fischio:huggg:
ciaoooo
ciao Red
Grazie mille man! Lo apprezzo davvero tanto!
Magari più avanti, come già ti spiegavo in pm :)

Horror seeds leggevo su roolllitup c'è gente che aspetta i semi da un anno.. Sconsigliato

anche io Inda ho acquistato una volta e non ho avuto problemi, nemmeno dogana o tasse extra tutto liscio.
:wave:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Appena arrivati​

picture.php


BLUE ZKITTLES X WHITE CHERRY TRUFFLE (UNICORN GENETICS)
SOUR D x CHEM#4 BX3
WHITE PAPAYA (ONI SEEDS) X LEMON STOMPER(GAGE GREEN)

Anche Sour Tzunami e un paio di packs di TERPFIEND OPSMY BAD V2.0
:wave:

Ps
già dati via tutti :)
 
Top