What's new

Pazzi per i semi !!!

provolo

Well-known member
Veteran
56b517d62e526556008b55a1-960-720.jpg



:biggrin:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Son 30 anni che coltiva e che io sappia non ha un haters ma tanta stima.. La sua nl, la raspberry e la bananna hanno una solida fama. Lo conosco dal defunto c@nn@zon
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
ARCHIVE SEED BANK
Ha appena postato che prossimamente saranno rilasciati nuovamente
FRENCH TOAST - BRO G

picture.php


vi farò sapere non appena so qualcosa sul drop FACE OFF
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
MA fai le promo ad Archive zio. :biggrin:

:biggrin: no macché bro..ha ha
solo per far passare la notizia e siccome in tanti mi avevano chiesto info sul drop della Face Off line e avevo messo le notifiche "on" sui post di Archive..
Si beh alla fine effettivamente gli sto facendo da promoter gratuitamente. .

andatevele a cercare da soli le info sui drop allora! :peacock: :)
:huggg:
 

Piro

BioDevil
Veteran
:biggrin: no macché bro..ha ha
solo per far passare la notizia e siccome in tanti mi avevano chiesto info sul drop della Face Off line e avevo messo le notifiche "on" sui post di Archive..
Si beh alla fine effettivamente gli sto facendo da promoter gratuitamente. .

andatevele a cercare da soli le info sui drop allora! :peacock: :)
:huggg:

Fatti regalare qualcosa cazzo. :biggrin:
La tua parola ha un peso qui.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Fatti regalare qualcosa cazzo. :biggrin:
La tua parola ha un peso qui.

Grazie mi fa piacere, poi detto da te ancora di più bro
Ma sinceramente non ho bisogno di farmi regalare nulla, più che altro perché non è mia consuetudine fare così :) non lo faccio mai..
Se non avevo semi come quelli che ho e potevo testare qualcosa "forse" l'avrei chiesto, volentieri, ma ti assicuro che avrei chiesto prima a Bodhi ;)

Comunque chiudiamo questo piccolo OT và :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Me li hanno appena regalati i ragazzi del grow shop...
Proprio come i copy cat.. s1/s2 ecc ecc
Li passo a mio fratello se li vorrà :biggrin:
picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
No me lo son perso, in quanto non seguo Gage Green, meglio non esprimersi veramente sul quel individuo.

Si siamo in due a non seguirlo, praticamente ha distrutto a mazzettate i pacchetti di Gage Green che aveva dopo quello che si è saputo su JoJo Rizzo.. quell'individuo ha creato la Gage Green grazie alle genetiche che ha "rubato" a JoJo pagandole con l'eroina che da li a poco l'avrebbe ucciso..
Già meglio non esprimersi..
 

Piro

BioDevil
Veteran
Si siamo in due a non seguirlo, praticamente ha distrutto a mazzettate i pacchetti di Gage Green che aveva dopo quello che si è saputo su JoJo Rizzo.. quell'individuo ha creato la Gage Green grazie alle genetiche che ha "rubato" a JoJo pagandole con l'eroina che da li a poco l'avrebbe ucciso..
Già meglio non esprimersi..

Ah si cazzo come no lo seguo. Holy farmer yandi N1 video dell'anno quello, con il cane perplesso dietro. :biggrin:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Ah si cazzo come no lo seguo. Holy farmer yandi N1 video dell'anno quello, con il cane perplesso dietro. :biggrin:

Esatto proprio lui! Bravo mi sfuggiva il nome, cane perplesso e a tratti impaurito :biggrin: davvero
T O P
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Devo ringraziare il mio amico DUTY per questi fantastici regali!
A breve arrivano i BlueZkittles che sono In giro a Torino insieme a i Papaya, Trop.Wife e pochi altri.. lo stesso per gli Zoolander che vi giuro non vedo l'ora di provare e fare provare :) perché come diceva Inda ho solo letto cose positive su Zoo e tutti rispettano i suoi lavori! È proprio vero che come Shanti, Bodhi ecc.. tutti questi breeder eccelsi non hanno la giusta visibilità che meriterebbero, almeno questo è quello che io ho colto poi magari sbaglio..
Comunque ecco alcune novità
picture.php

picture.php

picture.php

Appena arrivano faccio un piccolo recap :)

Ciao pazzi!
 
Last edited:

Piro

BioDevil
Veteran
Be Bodhi una volta forse, adesso già il fatto che ci sono un sacco di nuovi breeders che crossano le sue genetiche la dice lunga sul grado di considerazione raggiunta negli ultimi anni.Eppure la gente che coltiva la sua roba è aumentata.
Shantibaba è più dietro al CBD negli ultimi anni, e pur avendo ed essendo uno dei migliori breeder al mondo, non ha in catalogo genetiche di moda, e si sa che la moda purtroppo tira più della qualità. Io li consiglierei ai nubbi, perché difficilmente si hanno problemi con questi due breeder.
 
Top