What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anything_Outdoors_2019_(italia n_sun).

ohimaria

Out(of mind)Grower
Grazie a tutti i nuovi aggiunti , ieri sera ho fotografato la special queen, è nata tardi a meta maggio pero sembra che va, lo stallatico fa il suo "sporco" dovere...


picture.php
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Dopo 15 giorni dal ultimo aggiornamento fertilizzazione: stallatico bovino ed equino disciolto in acqua e alternato biobizz fish mix:

picture.php


:wave:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bellissima OHI
complimenti sempre belle sequoie! :good:


Grazie BRUNEZ , :tiphat: anche la tua sta venendo un bel cespuglio cimoso , se le fai nascere il 20 aprile le si portano a 2 metri tranquillo. Il prossimo anno se il posto si rivela buono , voglio fare un piantone unico grandissimo alla californiana, ci vorrebbe uno strain californiano pero, non europeo..
 
Last edited:

Marche'

Active member
Aggiornamento peyote critical, siamo arrivati al terzo mese di vita e sta procedendo benino , nonostante stia somministrando 4ml di bio grow a LT sembrerebbe in alcune foglie in carenza di azoto ,a meno che non sia dovuto a pH sballato che non controllo :biggrin:

IMG_20190719_182305.jpg

IMG_20190719_182245.jpg IMG_20190719_182341.jpg alla prossima :wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
Aggiornamento peyote critical, siamo arrivati al terzo mese di vita e sta procedendo benino , nonostante stia somministrando 4ml di bio grow a LT sembrerebbe in alcune foglie in carenza di azoto ,a meno che non sia dovuto a pH sballato che non controllo :biggrin:

View attachment 500124

View attachment 500125 View attachment 500123 alla prossima :wave:
bella bimba ma in effetti la carenza di azoto e' evidente, hai pensato che in vaso piccolo per le sue aspettative le radici non trovano piu' terreno?.
prati verdi.:ying:
 

Marche'

Active member
bella bimba ma in effetti la carenza di azoto e' evidente, hai pensato che in vaso piccolo per le sue aspettative le radici non trovano piu' terreno?.
prati verdi.:ying:
Sinceramente al vaso non avevo pensato , calcola che è un 40 LT e che purtroppo per problemi di logistica ho dovuto anche topparla :thank you:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Davanti una "piccola" Critical kush,al centro una special queen e sullo sfondo early durban.


picture.php

:wave:
 

Floatingflower

Active member
Caspita ohimaria in quanto ad alberature te ed io stiamo messi proprio bene quest' anno...:peacock: quanto metri stimi la pianta più alta? La mia ha superato il mio metro e ottantadue. Sta crescendo di pari passo con il mio terrore.:laughing:
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Caspita ohimaria in quanto ad alberature te ed io stiamo messi proprio bene quest' anno...:peacock: quanto metri stimi la pianta più alta? La mia ha superato il mio metro e ottantadue. Sta crescendo di pari passo con il mio terrore.:laughing:

Anche quest anno crescono, poi vengono "natalizie" piu o meno siamo sui 2,40 pero e molto snella come pianta e 2,20 la early, ma io no n ho paura perche mica sono mie io le vado solo a fotografare..


Grazie.

Una foto con sole alle spalle, le punte della pianta prendono sole dall alba al tramonto , invece la parte bassa ovviamente di meno , ora inizio a legarle si fanno pesanti le cime:

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti OHI!
Anzi complimenti a chi le sta crescendo!
Ho letto solo ora che tu le hai solo fotografate
Davvero bellissime!
Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
:good:

 

Muarco

Well-known member
Veteran
LSD-25
picture.php


Una nana in confronto alle tue ohimaria però ha quel luccichio che attira :D

Buon cultivo a tutti ragazzi. Speriamo che quest'estate il clima continui così.
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Complimenti OHI!
Anzi complimenti a chi le sta crescendo!
Ho letto solo ora che tu le hai solo fotografate
Davvero bellissime!
Non vedo l'ora di vederle in piena fioritura!
:good:


Ma credo che nascano spontanee da quelle parti, nessuno le sta coltivando,adesso entro il 10 dovrebbero iniziare a spigare per andar bene e raccoglie i primi di ottobre.
 

Floatingflower

Active member
Ma credo che nascano spontanee da quelle parti, nessuno le sta coltivando,adesso entro il 10 dovrebbero iniziare a spigare per andar bene e raccoglie i primi di ottobre.

Ma infatti secondo me è tutto canapone dei canarini nato spontaneo. Ti stai illudendo ohimaria con sta storia del cbd alto ...:laughing:
 
Top