What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Anything_Outdoors_2019_(italia n_sun).

ohimaria

Out(of mind)Grower
Bravi ragazzi postate che ora si inizia a fare sul serio io ne ho altre 3-4 da mettere in buca, per ora solo questa sembra star bene, ho dato una spolverata di NPK 12 12 17 a lento rilascio, sembra sia partita speriamo diventi come quella del anno scorso...

picture.php


:wave:
 

Tempoepazienza

Well-known member
hola hoimaria.
bellissima piantozza questa diventera' un mostro specialmente con questo caldo, comunque ti consiglio di stare attento con i concimi granulari a lento rilascio in quanto sono meno gestibili di quelli liquidi.
non sai mai con certezza quando si sono sciolti del tutto e ti devi basare solo sul benestrare della pianta.
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
CAT BREATH
Gorilla Breath
Gorillā Gluē #4 × OGKB
picture.php

Pubblico anche io una foto della Cat Breath per alimentare questo bel thread!
Oggi giornata davvero assurda dato che piove con il sole splendente e circa 23 gradi :D
Buona domenica a tutti!
:wave:
 

donwalter

HOMBRE
Veteran
ola hombres....
grande brunez...promette molto bene...
ecco la mia insalatina è una girl scout cookies di 42fastbud...
autofiorente.
quest'anno poca roba,niente esperimenti ma ciò che più mi è piaciuto
negli ultimi tempi e questa gsc che ho provato l'anno scorso merita
un posto di riguardo.

picture.php
 

Marche'

Active member
Aggiornamento della peyote critical , sembrerebbe procedere benone ,sono riuscito a respingere un attacco di tripidi con 2ml/LT di piretro bio ,a neanche due mesi ha superato il metro abbondantemente e sinceramente credevo crescesse meno velocemente , purtroppo sarò costretto mio malgrado a topparla sia per la logistica e soprattutto per INFAMI nelle vicinanze ,alla prossima :wave:. IMG_20190610_185429.jpg

IMG_20190610_185605.jpg

IMG_20190610_185803.jpg . Dimenticavo ,per ora l'all mix della bio bizz sta facendo il suo lavoro e non ho ancora fertilizzato :biggrin:
 

roulfree

New member
ragazzi innanzitutto complimenti per le piante , bellissime . comunque vi volevo chiedere se anche voi avete la paranoia degli elicotteri come mi sta salendo a me da un po , piu o meno da quando ci sta salvini :mad::mad::mad::mad:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
Aggiornamento della peyote critical , sembrerebbe procedere benone ,sono riuscito a respingere un attacco di tripidi con 2ml/LT di piretro bio ,a neanche due mesi ha superato il metro abbondantemente e sinceramente credevo crescesse meno velocemente , purtroppo sarò costretto mio malgrado a topparla sia per la logistica e soprattutto per INFAMI nelle vicinanze ,alla prossima :wave:. View attachment 496573

View attachment 496574

View attachment 496575 . Dimenticavo ,per ora l'all mix della bio bizz sta facendo il suo lavoro e non ho ancora fertilizzato :biggrin:

Bella pianta marchè, aggiungici un pò di terra nel vaso ove possibile così sfrutterai tutto il litraggio e la pianta sarà più felice
 

Isaccc

Blunt Smookerz
ragazzi innanzitutto complimenti per le piante , bellissime . comunque vi volevo chiedere se anche voi avete la paranoia degli elicotteri come mi sta salendo a me da un po , piu o meno da quando ci sta salvini :mad::mad::mad::mad:

Questa è una paranoia comune di chi coltiva outdoor, io sono 4 anni che coltivo ogni anno e non ho mai avuto problemi, gli elicotteri passano sempre eh.. penso che siano concentrati a cercare coltivazioni più massicce
 

roulfree

New member
ma tu coltivi nel tu giardino oppure in guerriglia?
comunque mi servirebbe un tuo/vostro consiglio , ho 4 bimbe femminizzate di circa 20 giorni ormai e una serretta di quelle orizzontali con il telo in plastica verde .
Ho due opzioni , o le metto nell'orto insieme le altre piante normali e cosi riescono a prendere 4 ore di sole diretto oppure le metto sul prato dove riescono a prendere anche 8 ore di sole diretto , tutte e due le opzioni con la serretta che comunque essendo verde toglie un po di buona luce in cambio pero di più sicurezza.. che faccio secondo voi?la prima opzione mi garantirebbe comunque un buon raccolto?? aiutatemi
 

Isaccc

Blunt Smookerz
ma tu coltivi nel tu giardino oppure in guerriglia?
comunque mi servirebbe un tuo/vostro consiglio , ho 4 bimbe femminizzate di circa 20 giorni ormai e una serretta di quelle orizzontali con il telo in plastica verde .
Ho due opzioni , o le metto nell'orto insieme le altre piante normali e cosi riescono a prendere 4 ore di sole diretto oppure le metto sul prato dove riescono a prendere anche 8 ore di sole diretto , tutte e due le opzioni con la serretta che comunque essendo verde toglie un po di buona luce in cambio pero di più sicurezza.. che faccio secondo voi?la prima opzione mi garantirebbe comunque un buon raccolto?? aiutatemi

4h di luce diretta mi sembrano un pò poche, senza dubbio renderebbero di più con 8h di luce diretta. Per quanto riguarda la sicurezza devi valutare te in base al posto in cui vivi, il litraggio dei vasi (determineranno la grandezza finale delle piante) e anche le persone che ti stanno attorno (vicini curiosi etc)
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
Grazie a tutti i nuovi aggiunti, tempo sono anche concimi chimici , meglio evitarli, l anno scorso lo diedi soltanto una volta ,per ora la pianta sembra star bene.

Roulfree una volta l eli-ambulanza è atterrata a 7-8 metri dalle mie piante , ho mantenuto la calma e non e successo nulla. Invece per la storia delle ore di luce-sole , se puoi fagli prendere il sole del mattino,le prime ore quando gli arriva orizzontale sono le migliori dal alba alle 1100, ma devi valutare tu, la posizione del tuo orto e tanti altri fattori come giustamente ti ha detto isacc, io direi prima cosa la sicurezza..

Stamattina sono andato dalla pianta e ho messo un tutore, ho dato del Agrobacterias - Protec Killer , 80 % neem 20 % estratto di agrumi:

picture.php

:wave:
 

roulfree

New member
grazie per la risposta anche a te , prenderanno luce diretta (anche se tramite la serra che servirà appunto a coprirle dagli occhi indiscreti anche se però si potrebbero fare delle domande del perchè la serra nel prato in pieno agosto..... le paranoieeeee ) dalle 11 alle 7 e cosi riuscirei a fare delle belle piante da almeno 100 grammi se le metto ora in vasi da 30 litri ...
comunque le tue piantozze hanno delle foglie abnormi .
quanto pensi di riuscire a farci con una pianta del genere se tutto va bene??
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
grazie per la risposta anche a te , prenderanno luce diretta (anche se tramite la serra che servirà appunto a coprirle dagli occhi indiscreti anche se però si potrebbero fare delle domande del perchè la serra nel prato in pieno agosto..... le paranoieeeee ) dalle 11 alle 7 e cosi riuscirei a fare delle belle piante da almeno 100 grammi se le metto ora in vasi da 30 litri ...
comunque le tue piantozze hanno delle foglie abnormi .
quanto pensi di riuscire a farci con una pianta del genere se tutto va bene??

Le foglie grandi non vogliono dire nulla è solo la genetica, la critical le fa grandissime, come vedi anche io le ho messe imboscate tra la smilax aspera che fa bacche molto profumate e mi tiene lontano gli animali selvatci ed alloro, potrei anche disboscare ma poi resterebbero piu visibili il sole gli arriva verso le 9 ...

crtical + anno 2018 stessa posizione

picture.php




picture.php
 

roulfree

New member
:woohoo::woohoo:
sisi so che le foglie grandi non incidono sulla quantità finale , ma la mia domanda era in generale quanto ti puoi aspettare di fare da una pianta del genere che comunque ha vegetato circa 2 mesi massimo e sta in terreno.
le mie saranno in vasi da 22 litri con terreno gia cotto e fertilizzato e avranno una vegetativa di 2 mesi proprio per non farle diventare troppo grandi , spero di ricavarci un centinaio a testa..
 

Marche'

Active member
IMG_20190619_192922.jpg IMG_20190619_192838.jpg aggiornamento peyote critical ,tutto procede per il meglio ,sta andando di sola acqua circa 5LT ogni tre giorni ,ho dovuto topparla sperando che cresca più a cespuglio che in altezza , alla prossima :wave:
 

Isaccc

Blunt Smookerz
View attachment 497365 View attachment 497366 aggiornamento peyote critical ,tutto procede per il meglio ,sta andando di sola acqua circa 5LT ogni tre giorni ,ho dovuto topparla sperando che cresca più a cespuglio che in altezza , alla prossima :wave:

We marchè, sta benone! consiglierei ora che arriva il caldo pesante di aumentare l'irrigo a ogni 2 giorni se senti che il vaso si alleggerisce velocemente. La pianta da quel che vedo inizia a dar un primo segno di carenza d'azoto nelle foglie più basse, potresti iniziare a darle un pò di fert per vegetativa possibilmente organico tipo biogrow o fishmix :tiphat: bella
 

Latest posts

Latest posts

Top