Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Discussioni Libere > ANTIPROIBIZIONISMO

Thread Title Search
Post Reply
ANTIPROIBIZIONISMO Thread Tools
Old 01-18-2018, 11:09 AM #2141
hydro91
Member

hydro91 is on a distinguished road
Ragazzi intanto andate a firmare per la legalizzazione dela cannabis.. i radicali hanno messo in tutta italia vari posti dove poter raccogliere firme
hydro91 is offline Quote

Old 01-18-2018, 01:08 PM #2142
Barbagianni
Guest

i radicali ne hanno già avute di mie firme,compresa questa...poi si alleano con Renzi e mi viene il vomito

Old 01-18-2018, 01:20 PM #2143
Dungle
Senior Member

Dungle's Avatar

Dungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by hydro91 View Post
Ragazzi intanto andate a firmare per la legalizzazione dela cannabis.. i radicali hanno messo in tutta italia vari posti dove poter raccogliere firme
Benvenuto negli anni 80
Dungle is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 01-18-2018, 01:36 PM #2144
Dungle
Senior Member

Dungle's Avatar

Dungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura aboutDungle has a spectacular aura about
Quote:
Originally Posted by Barbagianni View Post
ora se ti fermano con 1 grammo di erba puoi avere problemi non indifferenti, a voi va bene così? Ma scusate voi parlate di altissimi principi che condivido, la consapevolezza,IL CBD, tutti i vari principi ancora da studiare,terpeni etc...lo studio inerente nuovi farmaci,ma mi avete preso per lo sballato di turno?
Quando hanno demolito la schiavitù,i neri sono diventati uomini liberi così in un colpo dall'oggi al domani?
Hanno demolito la schiavitù perché i neri hanno alzato la testa (cosa che non facciamo noi consumatori) quindi come metafora è forzata.
In ogni caso non so se hai capito ciò che dicevo io (che si avvicina molto a ciò che ha scritto Sante), non ho mai detto che mi va bene così dal momento che coltivo una pianta all'anno e rischio lo stesso legalmente e pecuniariamente.

Quote:
Ieri a domanda diretta DiMaio ha risposto vogliamo una legalizzazione soft della cannabis
Quindi delle parole di Dimaio che cerca il mio voto non mi fido assolutamente, perché siamo in campagna elettorale, perché di una legalizzazione soft non me ne faccio nulla se non mi permette di autoprodurre.

Ciò non significa che me ne stia della situazione attuale dal momento che mi attivo più o meno nel quotidiano per lavorare con, tra e sulle persone in questo ambito.

Il fatto che non approvi modelli light o soft non significa che sia perché mi sta bene lo stato attuale di cose, ma che tra panino alla merda e peretta gigante non scelgo il meno peggio, se c'è un modello migliore io punto a quello e lavoro per quello.
Dungle is offline Quote

Old 01-18-2018, 09:20 PM #2145
Sante
Member

Sante is a jewel in the roughSante is a jewel in the roughSante is a jewel in the roughSante is a jewel in the roughSante is a jewel in the roughSante is a jewel in the rough
Quote:
ora se ti fermano con 1 grammo di erba puoi avere problemi non indifferenti, a voi va bene così? Ma scusate voi parlate di altissimi principi che condivido, la consapevolezza,IL CBD, tutti i vari principi ancora da studiare,terpeni etc...lo studio inerente nuovi farmaci,ma mi avete preso per lo sballato di turno?
Quando hanno demolito la schiavitù,i neri sono diventati uomini liberi così in un colpo dall'oggi al domani?
Forse hai ragione tu, meglio poco e mal fatto che nulla

..ma penso al precedente della legge sulla canapa da fibra dei 5stelle che avrebbe dovuto e potuto essere migliorativa ma ha creato dei mostri fuori controllo grazie a piccoli imprenditori altrettanto sciacalli (vedi business folle della canapa "light") e temo portrà ad un giro di vite indiscriminato..., una qualsiasi legge poco lungimirante, un ulteriore ipocrita vuoto legislativo, è l' ultima delle cose di cui abbiamo bisogno...e basta sacchettini profumati per armadi, prodotti tecnici, semi da collezione, talee ornamentali...
Basta ipocrisie...

Perdonami se considero il partito di Casaleggio come un NON movimento e come la peggiore espressione dell' ipocrisia e della demagogia...certo in ottima compagnia come quella dei postcomunisti alleati con bocconiani liberali, alfaniani, mafiosi e democristiani di destra o ancora dei secessionisti marxisti padani alleati con fascisti anticapitalisti della destra sociale e le destre più liberali e filoimperialiste.

Essere sputtanati in maniera così risoluta da un quotidiano come il Secolo d Italia è un qualcosa non da tutti.

https://www.secoloditalia.it/2018/01/...zzazione-soft/
Sante is online now Quote

Old 01-19-2018, 12:08 AM #2146
Barbagianni
Guest

scusate ma chi è che si è tirato indietro un paio di mesi fa sul famoso emendamento al disegno di legge sulla liberalizzazione?? non il movimento che ha votato compatto ...fatti non pugnette...bastavano 20 voti in più,un pò a sin,un pò a dx e un pò al centro cosa hanno fatto TUUTTI gli altri? mettervela in quel posto,nero su bianco.

Last edited by Barbagianni; 01-19-2018 at 12:39 AM..

Old 01-19-2018, 08:05 AM #2147
Dungle
Senior Member

Dungle's Avatar

Quale? Quello che voleva imporre il monopolio permettendo la vendita di cannabis per farsi le canne? Ahahhahahahahah
basilico, tamarillos, cipolle e aglio, maggiorana
(continua...)

''Marijuana garden saver'' aka Guida completa su piante malate,pH e parassiti

Guida LST by elprincipe

"E butto un seme de qua, ne butto uno de là, così se prima era utopia adesso è realtà"

"
La speranza, al contrario di quanto si crede, equivale alla rassegnazione.
E vivere non è rassegnarsi." Albert Camus
Dungle is offline Quote

Old 01-19-2018, 08:51 AM #2148
Big Nasty
Member

Big Nasty's Avatar

Big Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the rough
Io credo che la legalizzazione sarà cosa fatta solo quando chi di dovere avrà la certezza di poter controllare il mercato imponendo un monopolio,che siano semi,distribuzione,autorizzazi oni ministeriali varie.Firme,manifestazioni e campagne varie non servono a una mazza:non è il consumo o il possesso che interessa ai politici ma chi ci guadagna e cosa ne viene allo stato.L'autoproduzione non sarà mai legale ma legalizzando consumo e possesso verranno a mancare i presupposti per colpire l'autoproduzione. Si faranno leggi ad hoc solo dopo aver reso inaccessibile il mercato ai più,come accade per qualsiasi altra cosa(vedi sacchetti della frutta o sigarette elettroniche)
Big Nasty is offline Quote

Old 01-19-2018, 09:09 AM #2149
Big Nasty
Member

Big Nasty's Avatar

Big Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the roughBig Nasty is a jewel in the rough
Oltretutto la schiavitù è stata abolita dai bianchi del nord per colpire le aspirazioni di indipendenza dei bianchi del sud,non certo per migliorare le condizioni dei neri,tant'è che i neri hanno continuato a lavorare nelle stesse piantagioni e alle stesse condizioni di prima e ancora oggi vengono ammazzati per strada perchè ci piaccia o no la società occidentale è razzista.Per dire che la politica ha sempre l'ultima parola.
Big Nasty is offline Quote

Old 01-19-2018, 09:18 AM #2150
Dungle
Senior Member

Dungle's Avatar

Quote:
Originally Posted by Big Nasty View Post
Io credo
esattamente.

Comunque secondo me le cose son due, o si accetta passivamente tutto ciò che viene deciso dalla politica istituzionale e quindi eventualmente si continua a rischiare, oppure si lavora tra le persone, per creare una cultura cannabica che punti alla libertà della pianta e quindi della sua coltivazione e consumo, in maniera tale che tra decenni, non si legalizzi per mere questioni economiche ma per dei principi libertari, che sono quelli su cui verte l'antiproibizionismo, non sul business. A me interessa poco (se non dal punto di vista informativo) se un partito voglia legalizzarla o meno dal momento che lo farà per questioni economiche, a me interessa lavorare con le persone, piantare il seme della consapevolezza che il modello migliore non è quello Olandese o quello americano, dove non vi è una cultura vera e propria, dove la foglia di Cannabis viene alzata come bandiera. Ma l'ho già detto troppe volte nel giro di un paio di giorni quindi mi faccio da parte su questo discorso.
basilico, tamarillos, cipolle e aglio, maggiorana
(continua...)

''Marijuana garden saver'' aka Guida completa su piante malate,pH e parassiti

Guida LST by elprincipe

"E butto un seme de qua, ne butto uno de là, così se prima era utopia adesso è realtà"

"
La speranza, al contrario di quanto si crede, equivale alla rassegnazione.
E vivere non è rassegnarsi." Albert Camus
Dungle is offline Quote

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules