Register ICMag Forum Menu Features Search Today's Posts Mark Forums Read
You are viewing our:
in:
Forums > IC Magazine > International Forums > Italian > Area Novizi e Risoluzione Problemi > 4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top ))

Thread Title Search
Seedsman: semi di cannabis di alta qualita
Post Reply
4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top )) Thread Tools
Old 01-24-2018, 05:47 PM #1
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the rough
4°ciclo by tempoepazienza (( con guida al doppio triplo top ))

hola a tutti i coltivatori di maria.
mentre aspettavo la fine del ciclo appena concluso, facevo prove di germinazione con i semi a disposizione ormai vecchiotti.
essendo consapevole nella loro difficolta' a germinare ho iniziato un mesetto fa con il risultato di 8/10 piantine su 30 semi messi a germogliare, con differenza di nascita tra di loro tra i 15/ 01 giorni.
quindi dato che e' l'uomo che deve stare ai passi della natura ho deciso di far crescere le bimbe e trovare tra di loro un bel maschione per fare inpollinazione rinnovando la scorta dei semi,e nel frattempo fare una sorta di guida documantata al doppio/triplo top dalla A alla Z.
sono consapevole di dover superare tantissime intemperie in quanto
privo di immissione, estrazione e umidificatore,spero sia di vostro gradimento e che il tutto possa servire a tanti di voi.

PRESENTAZIONE SEPUT.
BOX 1X1X240
SEMI autoprodotti al 99 x100 si tratta di cheese
TIPOLOGIA DI SEME regolari un 20x100 femminizati un 80x100
LUCI VEG n 2 MH da 150w
LUCI FLOW n4 HPS da 150w
TERRICCIO geovital
FERT VEG eurogarden NPK 6/5/4
FERT FLOW cifo PK 13/13
IMMISSIONE passiva
ESTRAZIONE passiva
UMIDIFICATORE assente in quanto rotto
VASI DEFINITIVI credo nei 9 litri ma e' da valutare in base alle bimbe
TIPO DI CULTIVO doppio/triplo top
BIMBE NATE al momento 8 ma altre 2 dovrebbero spuntare.

spero che il tutto sia di vostro gradimento e che chi e' inesperto ne faccia tesoro.

per prima cosa voglio farvi vedere la ramificazione di una delle piante tagliate, il colore delle radici e' ormai scuro perche' tagliate ormai da tempo.

vi presento le nate la piu' grande ha 15 giorni e la piu' piccola nata oggi.

e queste 2 nasceranno al 99x100 in quanto si intravede qualcosa.

lo so che non sono bravo nello scrivere, ma vi auguro una buona visione augurandovi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.
Tempoepazienza is offline Quote

5 members found this post helpful.
Old 01-24-2018, 05:50 PM #2
maulow77
Member

maulow77's Avatar

maulow77 is on a distinguished road
Buon cultivoooooooooooooooooooooooo oo
maulow77 is offline Quote

1 members found this post helpful.
Old 01-24-2018, 06:13 PM #3
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Tempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the roughTempoepazienza is a jewel in the rough
travaso

ragazzi le bimbe le presentero' una alla volta al momento del travaso e del top.
di solito prima di travasare nello stesso momento toppo e poi travaso ma questa volta vi faccio vedere solo il travaso perche' per il top devo aspettare un paio di giorni.
il travaso lo ho effettuato in quanto la bimba aveva un colore non bello forte, e quindi vi presento la prima nata che la chiameremo no SP che sta ad indicare ad una forte tendenza maschile.

iniziamo con il travaso, nella foto vedrete la grandezza del vaso che andremo a travasare il triplo da quello attuale.

poi metto terra sul fondo un po umidiccia, e nel mezzo metto un vaso vuoto uguale a quello della pianta da travasare riempiendo per bene pressando leggermente.

sfilate il vaso vuoto e vi ritroverete questo.

segue...............

4 members found this post helpful.
Old 01-24-2018, 06:17 PM #4
Vlad91
Member

Vlad91 is on a distinguished road
Quote:
Originally Posted by Tempoepazienza View Post
hola a tutti i coltivatori di maria.
mentre aspettavo la fine del ciclo appena concluso, facevo prove di germinazione con i semi a disposizione ormai vecchiotti.
essendo consapevole nella loro difficolta' a germinare ho iniziato un mesetto fa con il risultato di 8/10 piantine su 30 semi messi a germogliare, con differenza di nascita tra di loro tra i 15/ 01 giorni.
quindi dato che e' l'uomo che deve stare ai passi della natura ho deciso di far crescere le bimbe e trovare tra di loro un bel maschione per fare inpollinazione rinnovando la scorta dei semi,e nel frattempo fare una sorta di guida documantata al doppio/triplo top dalla A alla Z.
sono consapevole di dover superare tantissime intemperie in quanto
privo di immissione, estrazione e umidificatore,spero sia di vostro gradimento e che il tutto possa servire a tanti di voi.

PRESENTAZIONE SEPUT.
BOX 1X1X240
SEMI autoprodotti al 99 x100 si tratta di cheese
TIPOLOGIA DI SEME regolari un 20x100 femminizati un 80x100
LUCI VEG n 2 MH da 150w
LUCI FLOW n4 HPS da 150w
TERRICCIO geovital
FERT VEG eurogarden NPK 6/5/4
FERT FLOW cifo PK 13/13
IMMISSIONE passiva
ESTRAZIONE passiva
UMIDIFICATORE assente in quanto rotto
VASI DEFINITIVI credo nei 9 litri ma e' da valutare in base alle bimbe
TIPO DI CULTIVO doppio/triplo top
BIMBE NATE al momento 8 ma altre 2 dovrebbero spuntare.

spero che il tutto sia di vostro gradimento e che chi e' inesperto ne faccia tesoro.

per prima cosa voglio farvi vedere la ramificazione di una delle piante tagliate, il colore delle radici e' ormai scuro perche' tagliate ormai da tempo.

View Image

vi presento le nate la piu' grande ha 15 giorni e la piu' piccola nata oggi.

View Image

e queste 2 nasceranno al 99x100 in quanto si intravede qualcosa.

View Image

lo so che non sono bravo nello scrivere, ma vi auguro una buona visione augurandovi sempre prati verdi e cime tempestose e innevate.
Ciao tempoepazienza mi accomodo e seguo con interesse visto che sono un novizio e ho tanto da imparare ho un ciclo in corso con AF e già qui sono partito col piede sbagliato se vuoi passa a dare un occhiata e qualche consiglio

Ciao e in bocca al lupo per questa run
Vlad91 is offline Quote

Old 01-24-2018, 06:21 PM #5
Alogeno
Newbie

Alogeno's Avatar

Alogeno has disabled reputation
Seguo, siamo anche partiti quasi in contemporanea...
Alogeno is offline Quote

Old 01-24-2018, 06:21 PM #6
parideds
Member

parideds is on a distinguished road
Dai tep che sto per iniziare un altro ciclo e ho deciso di mettere in opera la tua guida
parideds is online now Quote

Old 01-24-2018, 06:32 PM #7
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

travaso

metto il palmo della mano sul vaso da travasare piego la mano mettendo la bimba testa in giu' e do un colpetto sul fondo del vaso, e tutto il panetto esce per intero tipo

non resta che mettere il panetto con la piantina nella nuova dimora senza pressare tanto ottenendo questo tipo di risultato.

non resta che riempire delicatamente un centimetro per tutta la superfice pressando il tutto delicatamente e poi innaffiare ditribuendo con 2 bicchierini di carta (( quelli piccoli per il caffe')) pieni di h2o decantata almeno 36/48 ore.

per chi non abbia chiaro il tutto non gli resta che chiedere.
alla prossima con il primo top.
verdi saluti.

2 members found this post helpful.
Old 01-24-2018, 07:00 PM #8
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Quote:
Originally Posted by maulow77 View Post
Buon cultivoooooooooooooooooooooooo oo
maulow buon cultivo anche a te.

Old 01-24-2018, 07:11 PM #9
hazepadano
Senior Member

hazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nicehazepadano is just really nice
vai tep che intanto che ci spieghi fai un altro mezzo kg!!!
come sei messo a nipotini? io sono disponibile!
hazepadano is offline Quote

Old 01-24-2018, 07:48 PM #10
Tempoepazienza
Senior Member

Tempoepazienza's Avatar

Quote:
Originally Posted by Vlad91 View Post
Ciao tempoepazienza mi accomodo e seguo con interesse visto che sono un novizio e ho tanto da imparare ho un ciclo in corso con AF e già qui sono partito col piede sbagliato se vuoi passa a dare un occhiata e qualche consiglio

Ciao e in bocca al lupo per questa run
hola vlad91
Mi fa piacere che segui e appena posso do una sbirciata al tuo giardino.
Verdi saluti.

Post Reply

Thread Tools

Posting Rules