What's new

Royal Cr3amatic - RQS - Outdoor 1°ciclo

GrowerFiume

Active member
Se secondo te puo andare bene, allora metto subito a germogliare anche una royal cookie.
:dance013:

Bah ovvio che non è un terriccio della biobizz o di altre marche note per coltivare la Maria, ma a mio parere va bene anche questo, l'unica cosa magari aggiungi della per lite nel terriccio magari un 20 30% così facendo non fai altro che agevolare la piantina o in alternativa metti della ghiaia simile alla per lite come grandezza, io la metterei ovvio non aspettarti tanto se speri di finire il ciclo non dando fertilizzanti ma se magari poi prendi dei fertilizzanti te la cavi eccome basta che poi vai a vederti le carenza e risolvi.
Quindi io questo esperimento lo farei, ti saluto.:dance013::tiphat:
 

GrowerFiume

Active member
28° giorno

28° giorno

Ciao ragazzi, oggi siamo al 28° giorno e dato che già da circa 2/3 giorni si vedono i pre fiori (peletti bianchi) che sono posizionati un po' ovunque volevo chiedervi se posso fare un ultimo trattamento alle bimbe contro i parassiti, perché sono andato a vedere e si comincia a intravedere qualche moscerino, aspetto una risposta, grazie in anticipo.:tiphat:
Ps. Dopo aggiungo qualche foto se riesco.
 

GrowerFiume

Active member
Prossimo giro prendo anche una creamatic

Prendi prendi, fanno un profumo che non ti dico, però non riesco a capire che odore emanano è molto forte appena struscio i loro gambi tipo si sente qualcosa di balsamico e che ti colpisce subito quando annusi, non so spiegarlo va be sarà che è la mia prima volta.:laughing:
 

GrowerFiume

Active member
28° giorno

28° giorno

Come promesso ecco le foto ragazzi, stavolta metterò 5 foto per pianta.
Vi prego di dirmi come vi sembrano, vedo che il mio thread non piace molto o almeno piace ma viene seguito in silenzio, ragazzi non abbiate paura di scrivere anche un messaggio stupido, dobbiamo conoscerci tutti prima o poi.
A voi le foto giudicate voi:
picture.php

*
picture.php

*
picture.php

*
picture.php

picture.php
 

GrowerFiume

Active member
Seconda Pianta

Seconda Pianta

Ecco le foto, questa è più piccola e più tozza, sembra molto più indicosa rispetto alla sorella, a voi i giudizi.
picture.php

picture.php
picture.php

picture.php
 

GrowerFiume

Active member
Eccole.:woohoo:
picture.php

picture.php

Nel giro di due giorno si sono prese ben 5 cm ognuna di loro, pag.4 si vede che sono 5 cm in meno, verdi saluti a tutti.
Ah qualche giorno fa siccome sono senza fertilizzanti o per lo meno in casa ci sono ma sono tutti granurali con concentrazioni altissime di NPK (è concime che vendono al consorzio), al posto di usare quel concime ho usato i fondi di caffè per l'azoto circa una bella tazza di plastica, poi dopo circa 6 giorni cioè ieri ho fatto un macerato di buccia di banana in 1L di acqua, qualche giorno prima invece ho fatto circa 500ml di acqua con 2 buccie di uovo, penso sia tutto così almeno sapete che cosa ho usato, a presto.
 
Last edited:

GrowerFiume

Active member
30° giorno, un giorno speciale.

30° giorno, un giorno speciale.

Bene ragazzi, le piccole sono in forma a mio parere, 15 minuti fa ho dato acqua del pozzo 1,5L a Pianta, con questo caldo ci voleva proprio se la sono bevuta in un attimo in più ho riempito anche i sottovasi che anche li bevono parecchio, tra non molto inizio a dare da bere solo da sotto al vaso.
Ecco le foto ragazzi, spero vi piacciano le piccole.
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


*
picture.php
 

GrowerFiume

Active member
33° giorno

33° giorno

Ciao ragazzi, oggi siamo al 33° giorno, qualche giorno fa sono andato in un growshop e ho comprato il pacchetto della biobizz try pack outdoor più il radicante (root juice), a ciascuna pianta gli ho dato un po' di fertilizzanti compreso il root juice, intanto ieri ho messo giù un seme di Vesta autofiorente di Buddha Seeds speriamo che nasca.
Vi lascio qualche foto.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 
Last edited:

GrowerFiume

Active member
35° giorno

35° giorno

Ciao ragazzi, come al solito vi porto il mini update,
Vi lascio qualche foto e ci vediamo al prossimo aggiornamento.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

GrowerFiume

Active member
38° giorno

38° giorno

Ciao ragà, siamo al 38° giorno già si incomincia a vedere la formazione dei bud nella prima, ma anche nella seconda però lei è un po' più indietro rispetto alla sorella più grande.
A disposizione ho vari fertilizzanti da dare alle ragazze.
Allora per adesso ho preso, fish mix, bio bloom, top Max, bioheaven e infine il radiante root juice tutto bio bizz che sto usando per una nata da poco, (vesta buddha seeds).
Adesso ho gia dato due fertirrigazioni, ho fatto male perché due foglie le ho viste chiazzate come bruciature, quindi vuol dire che forse un po' hanno sofferto.
Secondo voi è meglio che smetto di dare fish mix?
Il ragazzo del growshop mi ha detto di smettere di dare fish mix e dare 4ml di top Max e 4 di biobloom con l'aggiunta di bio heaven che serve per addolcire
I "frutti".
Io ovviamente sono venuto a casa e ho dato 1ml di fish mix, bio bloom, top Max, bio heaven e radicante tutto insieme Come il tipo mi aveva detto di fare.
Risultato, un pochino di over ma non troppo dai sembrano stare bene per ora.
Quello che vorrei sapere è ogni quanto fertilizzare e dare acqua normale.
Grazie, vi lascio qualche foto.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php
 

Asher

Member
Hey Bro buongiorno :) . Che dire hai delle bimbe fantastiche, il sole probabilmente le aiuta molto. Buon proseguimento e ti seguo :) .
 

Latest posts

Latest posts

Top