What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Royal Cr3amatic - RQS - Outdoor 1°ciclo

AndreLil

Member
Uuuuhhh che bidda!!! Bella dorata complimenti! Seguo ancora vedo che ne hai altre in cantiere! ;)
Comunque anche io pensavo alla secca in questo momento... penso che troverò il modo di farla indoor siccome temo per l'umidità, magari piogge e nebbia... Un idea sarebbe un filtro a carboni attivi, insomma fare un mini grow box ma per la concia.. odori indoor col filtro non ne sentivo quando lo usavo...
Ps: ho aggiornato anche il mio post se vuoi dare un occhiata sei il benvenuto
 

GrowerFiume

Active member
Uuuuhhh che bidda!!! Bella dorata complimenti! Seguo ancora vedo che ne hai altre in cantiere! ;)
Comunque anche io pensavo alla secca in questo momento... penso che troverò il modo di farla indoor siccome temo per l'umidità, magari piogge e nebbia... Un idea sarebbe un filtro a carboni attivi, insomma fare un mini grow box ma per la concia.. odori indoor col filtro non ne sentivo quando lo usavo...
Ps: ho aggiornato anche il mio post se vuoi dare un occhiata sei il benvenuto
Grazie di essere passato, dove ti si può seguire? Magari linkami il tuo thread e ti seguo volentieri, ciaoo.:tiphat:

Ciao Inda, si molto probabilmente non riesce proprio ad ambrare, quindi si domani penso che taglio e metto tutto a seccare.
Ciao e buona giornata.:tiphat:
 
Top