What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Fear's Garden [Led]

Aggiornamento 51°gg 12/12

Aggiornamento 51°gg 12/12

Ciao a tutti

nel mio box siamo arrivati al 43° giorno di fioritura.
non ci sono grandissime novità.. le cime continuano a gonfiarsi e le piante non sembrano soffrire di qualcosa in particolare. Anzi! secondo me stanno un bomba!

Ieri sera mentre le innaffiavo ho dato una controllata generale ai tricomi.. La MS inizia ad imbrunirne qualcuno, ma ancora nulla di rilevante. Al momento il 60/70% dei tricomi è ancora trasparente il restante è nuvola.

La sb dichiara che è pronta in 50-55gg, staremo a vedere tra quanto sarà pronta. Penso che sarò costretto a raccoglierla in due tempi. Prima le cime più alte e dopo qualche giorno il resto.

Comunque.. Sarà che "ogni scarrafone è bello a mamma soja"

ma a me, me piace assai!

picture.php


picture.php


picture.php


picture.php

L'odore è qualcosa di bestiale! è bello vedere come si trasforma.. Ha iniziato con un'odore zuccheroso, si è spostata lentamente verso la pesca e successivamente è diventata mango! nelle ultime due settimana si sente l'uva nera!

Ogni volta che la annuso rischia di perdere una capoccia! glie ne staccherei una a morsi :canabis:

---> Segue
 
La SGK procede alla grande! Ha iniziato a tirare fuori gli odori anche lei.. Al diesel inizia ad aggiungersi un odore limonoso. Sembra quasi di sentire il profumo dei saponi per lavare i piatti tipo "svelto"

La pianta ancora non mette neanche un pistillo bruno e continua a tirarne fuori di nuovi. Anche la resina inizia a farsi più abbondante.

Per lei la strada sarà ancora lunga.

Ieri sera, dopo mille seghe mentali, ho deciso di darle una leggerissima ferirrigata con 2ml di bioflores e 2ml di bioboost in 2 litri di acqua..
Ho dato una controllata ai tricomi ma sono tutti ancora trasparenti. Per le ci vorrà almeno un altro mese secondo me

picture.php


le cime sono davvero qualcosa di allucinante!

picture.php


è molto bella anche la colorazione che sta prendendo!

picture.php

Fate piano e non v'affollate! ;)

Ciauz!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Complimenti Fear davvero belle! Soprattutto la MANGO SAPPHIRE che come sai io adoro! Credo sia una delle piante che preferisco dall HSO oltre alla SAPPHIRE OG e BUBBA GIFT..
Complimenti davvero bellissimi colori!
Mi ricorda parecchio il feno che avevo pure io(nel mio album pag.14 lo puoi vedere), ne ho trovati due, uno quello scuro/viola più dolce e mangoso/fruttato acerbo e l'altro feno verde piu kush/og/Afghan ma più potente.
Complimenti! Ora attendo il prossimo ciclo :)
:wave:
 
Complimenti Fear davvero belle! Soprattutto la MANGO SAPPHIRE che come sai io adoro! Credo sia una delle piante che preferisco dall HSO oltre alla SAPPHIRE OG e BUBBA GIFT..
Complimenti davvero bellissimi colori!
Mi ricorda parecchio il feno che avevo pure io(nel mio album pag.14 lo puoi vedere), ne ho trovati due, uno quello scuro/viola più dolce e mangoso/fruttato acerbo e l'altro feno verde piu kush/og/Afghan ma più potente.
Complimenti! Ora attendo il prossimo ciclo :)
:wave:

Heilà Brunez :) è un piacere vederti da queste parti!

eh si, lo so che è una delle tue preferite.. me la sono andata a rivedere parecchie volte nel tuo diario :)
Comunque si, ho beccato il pheno scuro, chissà se l'altro seme che mi è rimasto sarà diverso..

Per il prossimo ciclo non vedo l'ora di ripartire! Penso che ne metterò 4 anche se lo spazio è quello che è, ma devo rifletterci su bene..

Grazie del passaggio caro :tiphat:
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Heilà Brunez è un piacere vederti da queste parti!

eh si, lo so che è una delle tue preferite.. me la sono andata a rivedere parecchie volte nel tuo diario :)
Comunque si, ho beccato il pheno scuro, chissà se l'altro seme che mi è rimasto sarà diverso..

Per il prossimo ciclo non vedo l'ora di ripartire! Penso che ne metterò 4 anche se lo spazio è quello che è, ma devo rifletterci su bene..

Grazie del passaggio caro :tiphat:
Ah ah grazie :huggg:
Sarà sicuramente fantastica la Mango te lo assicuro!
Ancora complimenti Fearstruck ottimo lavoro!

E sono già in prima fila per il prossimo ciclo ;)
:wave:
 

cester

Active member
Bella Fear;)
Cime da aquolina in bocca dalle tue parti! Complimenti!:good:
Anche a me a volte capita il raptus di voler staccare qualche bud a morsi; specialmente quelli dolci, resinosi, duri e compatti:laughing:
Queste tue Mango sono veramente grondandi di resina! Proprio come piacciono a me. Ottimo lavoro bro:good:
Un saluto
:wave:
 
Bella Fear
Cime da aquolina in bocca dalle tue parti! Complimenti!:good:
Anche a me a volte capita il raptus di voler staccare qualche bud a morsi; specialmente quelli dolci, resinosi, duri e compatti:laughing:
Queste tue Mango sono veramente grondandi di resina! Proprio come piacciono a me. Ottimo lavoro bro:good:
Un saluto
:wave:

Ciao cester! Grazie per i complimenti :)

speriamo che saranno anche buone oltre che ad essere belle!

si di resina ne hanno davvero un botto! Infatti penso che farò qualche estrazione come si deve..

ciao bello!
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
veramente tanta tanta roba :woohoo:

Se le mie seemango (cuggine delle tue) produrranno tanta resina come nel tuo coltivo gongoleró dimmolto.
Bravo, bellissima run amicicio.
 
Ottimo lavoro , colori bellissimi, seguo interessato :biggrin:

Grazie vida :) mi fa piacere se segui

veramente tanta tanta roba :woohoo:

Se le mie seemango (cuggine delle tue) produrranno tanta resina come nel tuo coltivo gongoleró dimmolto.
Bravo, bellissima run amicicio.

Ciumbia grazie caro! Devo dire che hanno fatto quasi tutto da sole!

riguardo le tue, ti auguro di navigare in un mare di resina!!!!!!!!!!! ;)

Sembra andare tutto per il giusto verso. :good:

Speriamo che continui così fino alla fine Tony
 
Buongiorno a tutti!

Aggiorno per chiedere un vostro parere!

Nei giorni scorsi, ho dovuto aumentare l'erogazione di ozono per abbattere completamente tutti gli odori visto che a casa c'erano persone.

La stanza in cui coltivo è 3,5x4x3,5 m. L'ozonizzatore lo tengo acceso per 10 min/h ma 4 giorni fa, per due giorni, è andato per 20 min/h.

Ieri pomeriggio, ho notato questa decolorazione sulle foglie:

picture.php


picture.php


è piuttosto netta e non sembra essere il classico "scarico" di azoto..

Secondo voi può essere dato dalla troppa esposizione all'ozono?
 
B

BluntInDaHouse

Buongiorno a tutti!

Aggiorno per chiedere un vostro parere!

Nei giorni scorsi, ho dovuto aumentare l'erogazione di ozono per abbattere completamente tutti gli odori visto che a casa c'erano persone.

La stanza in cui coltivo è 3,5x4x3,5 m. L'ozonizzatore lo tengo acceso per 10 min/h ma 4 giorni fa, per due giorni, è andato per 20 min/h.

Ieri pomeriggio, ho notato questa decolorazione sulle foglie:

View Image

View Image

è piuttosto netta e non sembra essere il classico "scarico" di azoto..

Secondo voi può essere dato dalla troppa esposizione all'ozono?


Direi magnesio..
Guarda anche tu e dimmi che ne pensi..

Potrebbe però essere L ozonizzatore stesso ad aver creato questo problema proprio come supponi tu
 

Attachments

  • 44826744-FCE6-4F87-B7B1-98D551A516C4.jpg
    44826744-FCE6-4F87-B7B1-98D551A516C4.jpg
    54.3 KB · Views: 10
Direi magnesio..
Guarda anche tu e dimmi che ne pensi..

Potrebbe però essere L ozonizzatore stesso ad aver creato questo problema proprio come supponi tu

Blunt tu dici Mg..

Non ci avevo pensato minimamente.. Questo perché una carenza di mg ce l'ho avuta su entrambe durante la veg e me la ricordavo diversamente..

picture.php



Quello che mi ha fatto pensare all'ozono è stata la velocità con quale si sono presentate le "macchie" ed il fatto che per due giorni ho raddoppiato la dose presente nella stanza..

Nel caso sia una carenza di Mg non credo che abbia senso fare qualcosa ora visto che manca poco al taglio. O sbaglio?
:wave:
 
B

BluntInDaHouse

Blunt tu dici Mg..

Non ci avevo pensato minimamente.. Questo perché una carenza di mg ce l'ho avuta su entrambe durante la veg e me la ricordavo diversamente..

View Image


Quello che mi ha fatto pensare all'ozono è stata la velocità con quale si sono presentate le "macchie" ed il fatto che per due giorni ho raddoppiato la dose presente nella stanza..

Nel caso sia una carenza di Mg non credo che abbia senso fare qualcosa ora visto che manca poco al taglio. O sbaglio?
:wave:

No ormai anxhe se fosse non cambia assolutamente niente a mio parere..

Però L ozonizzatore torna a usarlo come in precedenza così non rischi :biggrin:
Daje seguo la fine della run :tiphat:
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
Facendoti anch'io i complimenti per la bella Run :), soprattutto in questa fase finale non fare entrare nessuno in casa!!!!!!!!! :D




Ad Maiora!
 

Big Nasty

Active member
Se è stato l'ozono non saprei però considera che ossida anche la resina e i fiori,se puoi evitare che ci entrino in contatto sarebbe meglio.
 
Se è stato l'ozono non saprei però considera che ossida anche la resina e i fiori,se puoi evitare che ci entrino in contatto sarebbe meglio.

Ciao Big! immaginavo che potesse danneggiare sia resina che fiori, anche se in questo periodo non ho riscontrato particolari problemi.. O almeno non me ne sono reso conto.

sarebbe curioso vedere effettivamente i danni che crea l'ozono alle nostre piante..

Comunque da ieri è fuori dalla stanza di coltivazione ed è acceso per 30 min/h.
Ho deciso che lo terrò così quando sono fuori casa e quando rientro spengo tutto, a meno che non abbia visite e in quel caso verrebbe spostato nella stanza di coltivo..
:wave:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ciao Big! immaginavo che potesse danneggiare sia resina che fiori, anche se in questo periodo non ho riscontrato particolari problemi.. O almeno non me ne sono reso conto.

sarebbe curioso vedere effettivamente i danni che crea l'ozono alle nostre piante..

Comunque da ieri è fuori dalla stanza di coltivazione ed è acceso per 30 min/h.
Ho deciso che lo terrò così quando sono fuori casa e quando rientro spengo tutto, a meno che non abbia visite e in quel caso verrebbe spostato nella stanza di coltivo..
:wave:

Io farei 15 min on e 45 off sempre lasciandolo nella stanza considerando i tempi di denaturazione dell'O3.
ps: in questi giorni mi sto studiando un sacco di letteratura in merito.
Non ho riletto dall'inizio quindi non ho presente il tuo setup hardware, se riesci alza di 50cm la condotta di immissione così peschi aria meno satura visto che l'O3 tende a scendere verso il pavimento..... peschi anche meno CO2 e se riesci dovresti integrarla: va bene anche un sistema ad aceto e citrosodina o brioschi o quant'altro di simile, a 1 goccia di aceto ogni 5 secondi nella citrosidina un barattolo ti dura una settimana ed integri CO2
 
Last edited:
Io farei 15 min on e 45 off sempre lasciandolo nella stanza considerando i tempi di denaturazione dell'O3.
ps: in questi giorni mi sto studiando un sacco di letteratura in merito.

A Ciumbia :wave:!!! Calcola che quando ho scritto il primo post ti ho pensato proprio perché chiedevi info sull'ozonizzatore! XD
mi raccomando non fare come me!

io ho trovato questo link https://www.maximumyield.com/ozone-an-indoor-garden-super-tool/2/1165
non dice chissà cosa ma riassume abbastanza info che trovi sparse in giro.. magari buttaci un occhio.. ah! mi ha fatto scoprire che l'ozonizzatore è efficiente nel debellare gli spider mites

peschi anche meno CO2 e se riesci dovresti integrarla: va bene anche un sistema ad aceto e citrosodina o brioschi o quant'altro di simile, a 1 goccia di aceto ogni 5 secondi nella citrosidina un barattolo ti dura una settimana ed integri CO2

Questa cosa mi piace un sacco! Metto il brioschi in un barattolo e faccio in modo che ogni 5 secondi cada dell'aceto nel barattolo??

Terrò in considerazione il tuo consiglio (prima della genialata ce l'avevo impostato come mi hai suggerito) ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top