What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

L'erba del Diablo

In&OutGrower

Active member
T seguo anchio in silenzio diabolico!....chi lo sá avrai inventato un nuovo ibrido maria/mentuccia....chissá che sballo!....no dai apparte scherzi! Complimenti e buon cultivo bro!

Immancabile Jeppetto. Grazie mille.

Uelà sig.Z,chi non muore si risente! Quest'anno mi ritrovo con delle piante strane! Speriamo solo di raccogliere qualcosa! :tiphat:

ohi diabolico, con le tue mentucce ci facciamo i mojito e con le mie maryrosmarin la grigliata... ma vuoi mettere una festa del raccolto così?
:D
 

Piedino

Member
Ciao diablo, curioso di questa NL out, la forma delle foglie è molto simile alla mia , molto tonde, come pianta in se è molto resistente OUT diventerà una quercia troppo curioso :tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diablo, curioso di questa NL out, la forma delle foglie è molto simile alla mia , molto tonde, come pianta in se è molto resistente OUT diventerà una quercia troppo curioso :tiphat:
Ciao Piedino. Da quando l'ho spostata in guerrilla sembra stia cambiando. Le foglie nuove sembrano normali, a punta e non più tondeggianti. E' da una settimana che non la vedo,causa lavoro che mi sta stressando! Nel fine settimana penso di fare un giro in guerrilla e cercherò di postare aggiornamenti. Grazie per la visita.:tiphat:
 

Nesssuno

Member
Ciao diabolico. Complimenti per le piante! Sono molto belle, davvero. Ma non si sono afflosciate minimamente per il caldo? La mia out sì e non so come fare :s Comunque molto belle, spero di riuscire anche io a fare una guerrilla con un paio di semini prima o poi! Ti seguo!
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico. Complimenti per le piante! Sono molto belle, davvero. Ma non si sono afflosciate minimamente per il caldo? La mia out sì e non so come fare :s Comunque molto belle, spero di riuscire anche io a fare una guerrilla con un paio di semini prima o poi! Ti seguo!
Grazie,Nessuno,per i complimenti. Nei pressi delle mie piante ci passa un ruscello,motivo per cui non necessitano di molta acqua,per il momento. Per quanto riguarda la tua,così su due piedi è difficile darti una risposta. Mi sembra di aver capito che è in vaso. La causa dell'afflosciamento potrebbe essere troppa o poca acqua. Se hai aperto un tuo thread,magari con delle foto,postami il link che passo da te.:tiphat:
 

diabolico

Active member
Veteran
Guerrilla 2015

Guerrilla 2015

Bentrovati signori e signore del "foro". Stamane a distanza di una settimana ho fatto un giro in guerrilla. In questi gg è piovuto parecchio ed ero un tantino preoccupato. A parte qualche carenza(magnesio),la situazione sembra abbastanza tranquilla. Ma passiamo alle foto:
The Church
picture.php

Trovatello 1
picture.php

Candy Kush
picture.php

Trovatello 2
picture.php

Trovatello 3
Un seme buttato per gioco in giardino di casa in una mini-buca fatta col dito e che adesso dovrò tenere perchè non me la sento di sopprimerla!
picture.php

Segue....



 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao diabolico. Minchia che carrellata! Una più bella dell'altra. Anche il trovatello in giardino! Devi avere la mano fatata!:biggrin:
Esagerato. Io non sto facendo niente.Ci pensa la natura! Io dovrò provvedere a qualche carenza ma in guerrilla non è facile se consideri la dispersione in terra. Al prossimo giro in guerrilla,aggiungerò all'acqua qualche cucchiaino di sale di epsom e vediamo come va. Grazie della visita.:tiphat:
Big up !! :dance013:
Ciao,Xorc. Ogni tanto ti fai vedere. Ti seguo anch'io. Grazie per essere passato.:)
 

jeppetto

Member
Esagerato. Io non sto facendo niente.Ci pensa la natura! Io dovrò provvedere a qualche carenza ma in guerrilla non è facile se consideri la dispersione in terra. Al prossimo giro in guerrilla,aggiungerò all'acqua qualche cucchiaino di sale di epsom e vediamo come va. Grazie della visita.:tiphat:

Non essere così modesto,Diablo. Quelle squisite estrazioni non sono opera di madre natura! P.s. Ho sentito parlare molto bene da qualche parte dei sali di epsom. Curioso di vedere gli sviluppi. Alla prossima.:dance013:
 

Z.grow

Active member
Complimenti diabolico....nonostante tu sappia esser in balia della natura hai cercato d curare ogni particolare e l hai pure camuffato alla grande...oltretutto con quella rete posizionata a mó d vaso sembra quasi che la avvantaggi,nel senso come aiuto che sostiene parte d rami e struttura,infatti dalle foto hanno un aspetto divinamente lattugoso...ahahah...belle bimbe assassino!
 

diabolico

Active member
Veteran
sprecato in area novizi Diabolico,in gamba vecio
Hola,grande guru. Onorato della tua visita.Tu non lo sai,ma in silenzio,prendo sempre spunto dai tuoi consigli.In bocca al lupo per tutto:tiphat:
Complimenti diabolico....nonostante tu sappia esser in balia della natura hai cercato d curare ogni particolare e l hai pure camuffato alla grande...oltretutto con quella rete posizionata a mó d vaso sembra quasi che la avvantaggi,nel senso come aiuto che sostiene parte d rami e struttura,infatti dalle foto hanno un aspetto divinamente lattugoso...ahahah...belle bimbe assassino!
Ciao Sig.Z. Il tuo modo di scrivere è inconfondibile,ti riconosco subito. Dal tuo avatar,sarebbe impossibile dal momento che ne cambi uno al giorno. Non trovi pace!Così come l'allestimento della grow-box:cerchi sempre di migliorarti e questo ti fa onore. Sempre contento di una tua visita. Grazie di tutto:)
 

diabolico

Active member
Veteran
guerrilla 2015

guerrilla 2015

Buongiorno,coltivatori incalliti. Come ogni settimana,ieri sono passato in guerrilla e giacchè c'ero ho portato anche una Royal cheese che in giardino stentava a crescere. Vi mostro un pò di foto della situazione generale:
Royal cheese,dopo travaso:
picture.php

The church
picture.php

Candy kush
picture.php

Trovatello 1
picture.php

Trovatello 2
picture.php

continua...
 

diabolico

Active member
Veteran
continua aggiornamento

continua aggiornamento

Trovatello 2
picture.php

Northern light,esplosa nell'ultima settimana.
picture.php

picture.php

Trovatello 3,in giardino con leggero LST
picture.php

picture.php
Buona domenica a tutti.
 

Latest posts

Latest posts

Top