What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

homero's new stuff

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao homero! Sempre bellissime piante da ste parti!! un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao Homero. Quella Strawberry Marshmallow 3 ha un fusto che sembra fatta out. Bellissima.:tiphat:

ciao diabolico ... son bellocce ... ce ne sono tre che sembrano fatte con lo stampino ... molto amnesia ... e tre molto più basse e ramificate ... i profumi cominciano adesso a sentirsi ... a venerdì per le nuove foto :)

Ciao homero! Sempre bellissime piante da ste parti!! un abbraccio!! Buon cultivo!! Hola fratello!! :wave:

eilàààà buon mass che piacere il tuo passaggio :) ... un abbraccio e buone feste :)
 
Ciao homero possiamo scambiare due chiacchiere voglio creare 4 pannelli led con delle strisce led 5630....vedo che tu è molti altri vi trovate bene con i led e sono curioso
 

homero

Señor Member
Veteran
Ciao homero possiamo scambiare due chiacchiere voglio creare 4 pannelli led con delle strisce led 5630....vedo che tu è molti altri vi trovate bene con i led e sono curioso

ciao MR.Green992 ... ebbene si ... uso i led :) ... però onde non farti/ci perdere tempo ... ti rimando al thread "led lovers" dove troverai sicuramente qualcuno più ferrato di me per il fai da te ciao ciao
 

homero

Señor Member
Veteran
a rieccoci qua per il solito aggiornamento quindicinale ... temperature strane ... non mi è facile ottimizzare il tutto ... soprattutto con l'umidità .... comunque si procede ... siamo nella quinta ... a mezza strada :)

Strawberry marshmallow

picture.php


picture.php


picture.php


Altro pheno

picture.php


picture.php


le prime due sono quelle più basse e ramificate ... l'altra fa parte del terzetto che sembra più dalla parte amnesia ... sia come struttura delle piante che come forma dei fiori ... come profumi ... ce ne sono un paio che cominciano a farsi sentire con un piacevole aroma di frutta rossa ... mah ... staremo a vedere ... un saluto a tutti i drughè ... son qua ... buon fine settimana ciao ciao :)
 

jbn.

Active member
ciao homero,che belle piante....complimenti....
ti volevo chiedere ha che altezza tieni i pannelli per curiosità????
e con un pannello quanto riesci a coprire???? :)

grazie in anticipo per le risposte e buone fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
a rieccoci qua per il solito aggiornamento quindicinale ... temperature strane ... non mi è facile ottimizzare il tutto ... soprattutto con l'umidità .... comunque si procede ... siamo nella quinta ... a mezza strada :)

Strawberry marshmallow

View Image

View Image

View Image

Altro pheno

View Image

View Image

le prime due sono quelle più basse e ramificate ... l'altra fa parte del terzetto che sembra più dalla parte amnesia ... sia come struttura delle piante che come forma dei fiori ... come profumi ... ce ne sono un paio che cominciano a farsi sentire con un piacevole aroma di frutta rossa ... mah ... staremo a vedere ... un saluto a tutti i drughè ... son qua ... buon fine settimana ciao ciao :)
Mmmmhhh fruttaaa rossaa...complimenti sono bellissime e con colori splendidi! Chissà che dolci profumi!
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero,che belle piante....complimenti....
ti volevo chiedere ha che altezza tieni i pannelli per curiosità????
e con un pannello quanto riesci a coprire???? :)

grazie in anticipo per le risposte e buone fumate!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciao jbn ... i pannelli al momento sono a circa 30 cm dalla cima delle più alte ... e a 70/80 da quelle più basse ... e un 120 x 120 di copertura ...

Mmmmhhh fruttaaa rossaa...complimenti sono bellissime e con colori splendidi! Chissà che dolci profumi!

bella BRUNEZ ... aspetta a prendere i semi :) ... la partenza è buona ... ma i cavalli buoni si vedono all'arrivo :) ... come dicevo i profumi cominciano adesso ... e neanche tutte ... (o sono così delicati che il mio nasaccio non riesce a percepirli) ... poi per me è una banca nuova ... quindi aspetto la fine per esprimere un giudizio ... anche se come ripeto la partenza è buona :) ... un saluto e buon fine settimana ciao ciao
 

jbn.

Active member
ciao jbn ... i pannelli al momento sono a circa 30 cm dalla cima delle più alte ... e a 70/80 da quelle più basse ... e un 120 x 120 di copertura ...
ciao homero :) grazie della risposta tempestiva!!!!!!!:)sono molto interessato hai led amare,coprono tanto e le piante hanno una crescita simile all'aperto che mi piace molto!!!
ti ho chiesto ha che altezza li tenevi per quello....

ti rifaccio i complimenti per la salute delle piante e buone fumate....:smokeit:
 
grazie homero di avere il coraggio al posto nostro per provare le nuove seedbank , (ovviamente anche grazie a brunez , quando si tratta di seedbank lo si deve nominare):D e come sempre homero ormai penso da dieci anni quando guardo i tuoi lavori sbavo ,ma soprattutto mi diverto con quella tua foto profilo avatar ahahaha
 

homero

Señor Member
Veteran
ciao homero :) grazie della risposta tempestiva!!!!!!!:)sono molto interessato hai led amare,coprono tanto e le piante hanno una crescita simile all'aperto che mi piace molto!!!
ti ho chiesto ha che altezza li tenevi per quello....
ti rifaccio i complimenti per la salute delle piante e buone fumate....:smokeit:

di niente jbn :) ... buone svaporate anche a te

grazie homero di avere il coraggio al posto nostro per provare le nuove seedbank , (ovviamente anche grazie a brunez , quando si tratta di seedbank lo si deve nominare):D e come sempre homero ormai penso da dieci anni quando guardo i tuoi lavori sbavo ,ma soprattutto mi diverto con quella tua foto profilo avatar ahahaha

ma che coraggio jhonnymastice ... è una insana curiosità :) ... vedi BRUNEZ come sta messo :) ... spero di farti sbavare un altro pò con questa skywalker kush :) ... buon fine settimana ciao ciao

picture.php
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
di niente jbn :) ... buone svaporate anche a te



ma che coraggio jhonnymastice ... è una insana curiosità :) ... vedi BRUNEZ come sta messo :) ... spero di farti sbavare un altro pò con questa skywalker kush :) ... buon fine settimana ciao ciao

View Image

Bellissima! ed è già piena di resina..davvero da sbavare, complimenti Homerone
 

Latest posts

Latest posts

Top