What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Cosa state guardando...

violator

Member
La serie Black Mirror (bella regia, storie interessanti e con la sorpresa nel finale, ottimi spunti di riflessione. Un paio di puntate sotto tono, ma nel complesso il livello è alto.Siamo alla fine della quarta serie)
Rick & Morty (cartone demenziale, ogni puntata è un viaggio assurdo, ottima da vedere dopo un bel joint.....)
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Rick e morty attendo impaziente la 4 stagione..
Black mirror così cosi:un po' facili moralismi...
High maintenance mi é piaciuto molto.. Tra i migliori visti l'anno scorso.. Ma c'è la 2 stagione?
Fargo sul podio...
Ieri sera poi invece della solita Jessica Lange and Co mi son visto la prima di 2 serie nuove e sembrano molto promettenti:fortitude e ozrek.
 

slevin_

Active member
Io dopo aver sottovalutato Mr. Robot pensando fosse una serie riguardante solo Hacker e PC, questa settimana ho deciso di darle una possibilità.

Bè non posso che dire che quei argomenti sono solo il contorno di un significato più profondo che mi ha colpito veramente molto molto!

Non vi dico neanche che mi sono sparato tutte le stagioni in tipo 4 giorni.
 

anona

Active member
Veteran
Io dopo aver sottovalutato Mr. Robot pensando fosse una serie riguardante solo Hacker e PC, questa settimana ho deciso di darle una possibilità.

Bè non posso che dire che quei argomenti sono solo il contorno di un significato più profondo che mi ha colpito veramente molto molto!

Non vi dico neanche che mi sono sparato tutte le stagioni in tipo 4 giorni.

beato te che non fai una mazza!!!!!
:laughing::laughing:
 

slevin_

Active member
beato te che non fai una mazza!!!!!
:laughing::laughing:

Magari cano anona, quello sarebbe il sogno! :laughing:
Riassumiamola così, sono il principale di me stesso e dormo 5-6 ore a notte, non ti dico dalle 7 di sera che rientro a casa tutte le cose che riesco a dedicarmi :biggrin: I vantaggi di non essere dormiglioni! :coffee:
 

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Bellissimo 3d :biggrin:

Mmmm vediamo un po' ..costa sto guardando ?

Guardo il maresciallo rocca in streaming sul divano insieme a mia nonna :biggrin:

Credo che sia assuefatta ehehe

Per il resto sono un seriale degli anime e delle le serie tv in generale..:biggrin: da The walking dead a the last shipping a Chicago Fire , PD, Justice ..mi piacciono molto quelle serie un po apocalittiche tipo Z-nation dove fumano erba zombie :biggrin:
 
Last edited:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Simpatico Oz, considerato che avrà più di 20 anni.. Carcere femminile dall autrice di weeds :eek:range is the new black
Sons of anarchy, sugli hells angels non vi é piaciuto?
Cmq per me tra i recenti Fargo ripeto lo trovato un capolavoro.. Sarà che adoro i fratelli Cohen..
Mi han parlato bene di hell on wheels, sulla costruzione delle prime ferrovie in america
.. E se vi capita date un occhiata a fortitude e Ozark..

Gomorra la serie il preferito al momento..
 
Simpatico Oz, considerato che avrà più di 20 anni.. Carcere femminile dall autrice di weeds :eek:range is the new black
Sons of anarchy, sugli hells angels non vi é piaciuto?
Cmq per me tra i recenti Fargo ripeto lo trovato un capolavoro.. Sarà che adoro i fratelli Cohen..
Mi han parlato bene di hell on wheels, sulla costruzione delle prime ferrovie in america
.. E se vi capita date un occhiata a fortitude e Ozark..

Gomorra la serie il preferito al momento..

Ottimi consigli! pure io grande amante dei Cohen...

Hell on Wheels merita davvero....

Io personalmente ho un unico credo:

The Shield !!!!
 

secco

Active member
mi butto anche io nella mischia!

serie animate:
rick & morty, bo jack horseman, archer e bob's burger le ultime che ho veramente apprezzato.. poi i grandi classici, futurama, venture bros etc.. pure metalocalypse mi è piaciuta.

serie:
stranger things ma forse per me è un po' sopravvalutata, dirk gently, upstart crow tra le nuove e fawlty towers tra i classici.

se fumo anche può anche scapparci una replica di the it crowd..
:D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Jodorowsky:genio mistico e visionario... dalle sceneggiature per moebius, alla cabala e ai suoi film:El topo(il migliore) , il villaggio incantato(parimerito) , holy mountain e Santa sagre in collaborazione con Dario argento..

Bella secco, non ne conosco una, ma da uno con l'avatar del grande Robert crumb non posso non guardarle..

Le mie due preferite al momento:

Better call Saul è una perla.. molto meglio di breaking bad:personaggi e sceneggiatura più reali.. Meno scontato e più humor..

Fortitude ambientazione mozzafiato, scene splatter da shockdocumentary, bravi attori e buon ritmo narrativo
 

secco

Active member
Jodorowsky:genio mistico e visionario... dalle sceneggiature per moebius, alla cabala e ai suoi film:El topo(il migliore) , il villaggio incantato(parimerito) , holy mountain e Santa sagre in collaborazione con Dario argento..

Bella secco, non ne conosco una, ma da uno con l'avatar del grande Robert crumb non posso non guardarle..

Le mie due preferite al momento:

Better call Saul è una perla.. molto meglio di breaking bad:personaggi e sceneggiatura più reali.. Meno scontato e più humor..

Fortitude ambientazione mozzafiato, scene splatter da shockdocumentary, bravi attori e buon ritmo narrativo

ehi indabonga pure tu a gusti non scherzi! el topo anche per me è il culmine di quel fulminato di jodorowski.. robe che da ragazzino lasciano il segno ;)

better call saul è un po' che suscita la mia curiosità, seguirò a breve il tuo consiglio!
 

Latest posts

Latest posts

Top