What's new

Cosa state guardando...

Megamiki

Active member

Mi fanno morire sti due deficienti :biggrin: e stasera ibiza la mia isola preferita :biggrin:

Li ho sempre odiati sti due cafoni! Poi l'altra sera resto a casa da solo e per sbaglio mi sintonizzo sul canale... è stato uno dei migliori sbagli, televisivamente parlando, che ho fatto negli ultimi tempi :)

Ma quanto fanno ridere sti coglioni???!!!! E le facce che fanno i tipi che vengono intervistati? Ahahahahahah ne voglio ancora :good:
 

slevin_

Active member
Daaaaiii.... Basta coll itagliano cafone.....
Dirk gently, l investigatore olistico spacca...

Caro Inda,
scusandomi per il ritardo ti volevo informare che mi sono sparato tetsuo.

Ora non so se l'ho percepito "male" io o cosa ma è stato pesante.
Non nel senso che fosse brutto, anzi come un horror/sci-fi direi che va molto bene, ma ne ho percepito poco il significato.
Mi prendo la briga di rivederlo "più attentamente" appena ho tempo.

PS. Da oggi "dare una trapanata" non avrà più lo stesso senso ahahahah

PPS. Sei un folle grazie comunque per avermi fatto recuperare questo cult :laughing:
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Eeeee dopo la quarta volta si intuisce una pseudo trama/pretesto per un opera quasi puramente estetica...
Fidanzatini investono un tipo.. Lei convince lui a nascondere il morente... Lui poi sensi di colpa incubi fà un rito autopunizione e si ficca un tubo di ferro su una coscia... Innesca una mutazione che si scontrerà fino a fondersi con la fidanzata/spirito malvagio..
Mushi mushi? Mush mush
 

slevin_

Active member
Ragà ma "The Night Of" se lo ha sparato qualcuno? Domenica ero in fase divano e nel pomeriggio mi son divorato tutte le 8 puntate è una miniserie drammatica-thriller veramente ben fatta!
Non so se la royal gorilla abbia accentuato la cosa ma mi sono completamente immerso!

La consiglio molto molto molto, 9/10 per Slevin_.
 

Megamiki

Active member
Metto la sigla :biggrin:

Emigratis ... dall'italia Pio e Amedeo feat.Musicomio

https://youtu.be/ZdVMjdPidd8

Uè raga...ma a voi piace la figaView Image:biggrin:

Puntatone con momenti esilaranti anche se devo dire sotto le aspettative.. per me le canne ad Amsterdam erano finte :)

Però mi si è aperto un mondo, quello dei fashion blogger e gli influencer!
Praticamente ci sono persone che vengono pagate fino a 10000 euro, per postare delle foto su istagram ...

Questo succede perchè esistono una serie di decelebrati, che vengono influenzati da tizio piuttosto che caio.

Una tipa ha ammesso candidamente di venire pagata dagli hotel, per farsi immortalare al loro interno.
Queste foto causano spirito di emulazione e riempiono le camere di questo hotel, che viene preso d' assalto non per la sua qualità, ma perchè ha soggiornato la tipa di istagram.. ahahahaha che vergogna questa gente!

Ma piuttosto fumatevi una canna e guardate i film giapponesi di Indabonga!
A proposito, a me Indabonga comincia a farmi paura....
 

slevin_

Active member
Puntatone con momenti esilaranti anche se devo dire sotto le aspettative.. per me le canne ad Amsterdam erano finte :)
Però mi si è aperto un mondo, quello dei fashion blogger e gli influencer!
Praticamente ci sono persone che vengono pagate fino a 10000 euro, per postare delle foto su istagram ...
Questo succede perchè esistono una serie di decelebrati, che vengono influenzati da tizio piuttosto che caio.
Una tipa ha ammesso candidamente di venire pagata dagli hotel, per farsi immortalare al loro interno.
Queste foto causano spirito di emulazione e riempiono le camere di questo hotel, che viene preso d' assalto non per la sua qualità, ma perchè ha soggiornato la tipa di istagram.. ahahahaha che vergogna questa gente!
Ma piuttosto fumatevi una canna e guardate i film giapponesi di Indabonga!
A proposito, a me Indabonga comincia a farmi paura....

Se ci sono così tante capre che li seguono vol dire che gli influencer sono la piaga che ci meritiamo!
Mi chiedo dove mai potremo spingerci e ogni volta quando penso che quello sia il limite vengo prontamente smentito.

Se guardassimo tutti quanti i film di Inda per di più accompagnati da un bel trumbellone sarebbe sicuramente un mondo migliore
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Se ci conosceremo di persona scoprirete che sono un bambacione, di spaventoso c'è solo la mia stoltaggine...

I giapponesi probabilmente per l'esperienza di Hiroshima hanno creato tutto un immaginario molto ricco e dettagliato per le loro paure manie... Così dicono i professori...
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
si l'idea era carina ma ne hanno fatto una boiatina commerciale...
hell on wheels
dirk gently
true detective
...le piu belle che ho visto di recente
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
si l'idea era carina ma ne hanno fatto una boiatina commerciale...
hell on wheels
dirk gently
true detective
...le piu belle che ho visto di recente

Leggi i libri. Ti ricrederai. Nella serie mancano tante tante parti....

Grazie dei consigli bonga. Stavo giusto cercando qualcosa con cui passare queste calde serate primaverili....
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
dimenticavo" better call saul" tra le preferite..
sempre tratto da k. dick ho trovato molto meglio la serie cyberpunk "altered carbon" :consiglio...
se non le hai gia viste, le 3 stagioni di "fargo" per me eccezzionali
se piace il cinema nord europeo, la serie "fortitude" la metto nella mia topten..e sempre del nord,ma piu comica,(sembra un joepesci/scagnozzo dei soprano scappato in norvegia) "lilyhammer "molto simpatica come serie
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
dimenticavo" better call saul" tra le preferite..
sempre tratto da k. dick ho trovato molto meglio la serie cyberpunk "altered carbon" :consiglio...
se non le hai gia viste, le 3 stagioni di "fargo" per me eccezzionali
se piace il cinema nord europeo, la serie "fortitude" la metto nella mia topten..e sempre del nord,ma piu comica,(sembra un joepesci/scagnozzo dei soprano scappato in norvegia) "lilyhammer "molto simpatica come serie

Grazie. Sei un pozzo di informazioni. Una domanda.. sono serie complete? Altrimenti non le guardo, odio aspettare :D
 

indabonga

Cannabis ****
Veteran
stagioni complete...di alcune uscite lanno scorso ce solo la prima stagione (tipo altered carbon)....hell on wheels siamo alla 4°...better saul alla 3°..dirk gently,true detective,fortitude,lilyhammer alla 2°..
lunico che sto seguendo aspettando un episodio alla settimana è shameless...venerdi l ottavo della stagione 8 :)
 

Solana

Member
Ci butto dentro Broadchurch che secondo me sta bene assieme a True Detective.. Non so se qualcuno l'abbia già nominata, a me ha appassionato molto!
 
Top