What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Il Giardino del Golem AF

Pepehouse

Member
Buon giorno carissimi,seguo anche io il tuo cultivo con grande interesse,oltretutto andiamo dallo stesso shopparo! �� �� ��
Belle le bimbe mi pare siano belle in forma ������
 

MetzzGolem1988

Active member
Buon giorno carissimi,seguo anche io il tuo cultivo con grande interesse,oltretutto andiamo dallo stesso shopparo! �� �� ��
Belle le bimbe mi pare siano belle in forma ������

Buon dí a te Pepe. Grazie per l'interesse. Spero di farmi il carico per l'autunno :biggrin: a presto per aggiornamenti. Buon cultivo. :tiphat:
 

Pepehouse

Member
Non pensavo ke in un forum ci trovassi internazionale trovassi così tanta gente delle mie parti,veramente belle bimbe,ma con ke lampada lavori?? :dance013: :dance013:
Io uso una 400 adesso in un 80x80
 

MetzzGolem1988

Active member
La jack domina

La jack domina

Una fotuzza prima dell'accensione fari da stadio :laughing: la jack domina. Hahaha

picture.php


A presto buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ma la jack a che giorno è ?
Poi quanta è alta ?
Molto bella comunque :)

Ciaooo è a 45 giorni dalla schiusa. Zama di acre misto pesce hahhaa. Invece le purple hanno un buon odore di campo e sono al giorno 37 per 2 gemelle e la terza gemella è al giorno 35 ke ha avuto un piccolo problema al terzo giorno, mi è cascata di mano mentre la dessetavo e taaaaak... Si è snudata dalla terrina del jiffetto.... Era rimasta con il gambo e le radicine scoperte. L'ho ricomposta e ora è una bellissima bimba di 35 giorni. Poi ho la magnum. Bellissima indica piena di teste vogliose di esplodere al giorno 37. Grazie a presto buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Blu purple kush auto giorno 36

Blu purple kush auto giorno 36

Ecco qua la piccola purple. Sembra in forma :headbange

picture.php


Alla prossima per aggiornamenti buon cultivo :tiphat:
 

MetzzGolem1988

Active member
Ciao !etz hai mai provato a fumarti una cima a 15/20 giorni prima del previsto ?

Il mio consiglio è di guardare la maturazione dei tricomi sui bud
e di esportare quello con tricomi più maturi (almeno colore latte, se ambrati anche meglio, nn devono prevalere quelli trasparenti perchè significa che il bud nn è ancora maturo). Ma devi cmq essiccarla e conciarla. Questo passaggio richiede minimo 20 giorni prima di poter "assaggiare" il fiore... Ci sono ottimi manuali per questi passaggi fatti da esperti.
 

MetzzGolem1988

Active member
Altre foto

Altre foto

Magnum 40gg da seme
picture.php


Jack herer 48gg da seme
picture.php

picture.php


Poi c'è la malata che perde le foglie e ha carenze... Nn so cosa abbia qualcuno sa che trattamento fare? Io ho flushato parecchio da quando ha cominciato ad avere i pallini marroni su tutte le foglie 8 gg fa. Ora è cosí. 40gg da seme

picture.php

picture.php


Spero di portarla fino in fondo e tirarci qualcosina fuori... A presto per aggiornamenti bella gente.
 
Top