What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

From The Shadow.

MentalGrow

Member
Ciao Piro, ho inziato a leggere per caso il thread, anche io mi sono da poco addentrato nel mondo del supersoil, KNF e selezione.

Niente a che vedere con i tuoi risultati però vedere certi lavori che tiri fuori usando una linea di pensiero simile alla mia non può che darmi ancora più fiducia e spronarmi a fare di più per migliorarmi! Mi recupero il resto con la dovuta calma che meritano quelle foto :yummy:



Sulle piante cosa vuoi che ti dica, sprigioni il meglio delle loro genetiche, grande!
 

Piro

BioDevil
Veteran
Ciao Piro, ho inziato a leggere per caso il thread, anche io mi sono da poco addentrato nel mondo del supersoil, KNF e selezione.

Niente a che vedere con i tuoi risultati però vedere certi lavori che tiri fuori usando una linea di pensiero simile alla mia non può che darmi ancora più fiducia e spronarmi a fare di più per migliorarmi! Mi recupero il resto con la dovuta calma che meritano quelle foto :yummy:



Sulle piante cosa vuoi che ti dica, sprigioni il meglio delle loro genetiche, grande!

Grazie mille, per qualsiasi cosa chiedi pure senza problemi.
 

iosono

Active member
Bella Piro! Sempre al top dalle tue parti ...averli 4 semi buoni da seminare
Un abbraccio amico mio e complimenti x i lavori e passione che ci metti
 

Piro

BioDevil
Veteran
Bella Piro! Sempre al top dalle tue parti ...averli 4 semi buoni da seminare
Un abbraccio amico mio e complimenti x i lavori e passione che ci metti

Grazie vecchio. Se mi dai l'indirizzo in pvt ti mando qualcosa io. :tiphat:
 

Nitr@x

Member
Ciao Piro di ritorno dopo un po' di tempo non potevo non passare per vedere i tuoi lavori, quante belle cose !
un saluto ti seguo ... !!!
 
Top