What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Big Nasty's Garden

Big Nasty

Active member
Qualche bonus esce sempre ,come a tedesca /ic/images
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
Purple pure l'acqua di estrazione...segue
 

Big Nasty

Active member
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
Uso sempre una pentola inox per finire il lavoro,si pulisce velocemente con dell'olio di oliva e non si spreca niente.un saluto
 

Big Nasty

Active member
Grande, hai usato l'alcool ? belle cime brò, complimenti ... è stato un piacere seguirti, ho imparato molto grazie Socio ;)

Alcool?per la santa madre Russia NOOOO!scherzi a parte solo acqua e ghiaccio,grazie a te per le belle parole e keep growing...
 

Big Nasty

Active member
Le eredi crescono:a sinistra un seme della pianta in dwc,le altre due della pianta in terra,non so ancora se tenerle fino alla fine dato che mi interessa solo vedere come crescono,le lascerei comunque in vasetti piccoli.Voglio fare un appunto sulla cura malawi cob:l'high cambia in maniera spettacolare,super racy e tachicardico ma in un modo positivo e senza alcuna paranoia,botte di euforia incontrollata,ti mette voglia di fare qualsiasi cosa e una sensazione di benessere e buonumore che da tempo non trovavo nell'erba.Paragonata all'erba in barattolo che è buona si ma un pò noiosa non sembra neanche la stessa pianta:la cosa mi è stata confermata da 2 amici che le hanno assaggiate entrambe,che dire una bellissima sorpresa!un saluto https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=309172
picture.php
picture.php
picture.php
 

Big Nasty

Active member
Ho travasato le piante 4 giorni fa:litraggio sconosciuto,qua continua a piovere ogni giorno da 2 mesi,non ci si capisce più una mazza con sto tempo.Le piante,al contrario di quello che pensavo,si stanno rivelando molto omogenee,nonostante un crop ad ogni internodo non sembrano voler ramificare,quella in scrog ha mostrato i prefiori da una settimana e le altre ancora no,magari risulta più veloce delle altre alla fine...e in attesa di raccolti da trocati mi riempio la panza con i primi raccolti mangerecci,un saluto
picture.php
picture.php
picture.php
 

Green989

Seeds lover
Letto tutto d'un fiato!!
Con permesso mi metto comodo!
Splendido 3D, meriterebbe proprio una promozione!
Complimenti per tutto!
Un saluto, Mr.Green

Edit: Dimenticavo: Quell' hash sarà ottimo, mi raccomando le foto a prodotto asciutto....Se ne è rimasto :yay:
 

Big Nasty

Active member
Ciao Big Nasty,
come volevasi dimostrare, sai decisamente il fatto tuo.
Grazie per condividere.

Molto, molto bravo. :wave:
Grazie Tony delle belle parole,sempre un piacere averti qui.
Bella verdura... Anche su piricoccu (albicocche) scusami l'ignoranza ma cos'è il malawi cob? Comunque seguo
Ciao e benvenuto Casteddu,grazie anche a te.
Letto tutto d'un fiato!!
Con permesso mi metto comodo!
Splendido 3D, meriterebbe proprio una promozione!
Complimenti per tutto!
Un saluto, Mr.Green

Edit: Dimenticavo: Quell' hash sarà ottimo, mi raccomando le foto a prodotto asciutto....Se ne è rimasto :yay:
bella Mr.Green,benvenuto e grazie anche a te,una foto del caro estinto :)
picture.php
 
G

Goof

Ciao Big Nasty,
come volevasi dimostrare, sai decisamente il fatto tuo.
Grazie per condividere.

Molto, molto bravo. :wave:

Letto tutto d'un fiato!!
Con permesso mi metto comodo!
Splendido 3D, meriterebbe proprio una promozione!
Complimenti per tutto!
Un saluto, Mr.Green
non posso far altro che quotare Tony e Green... mi unisco a loro e rinnovo i miei Complimenti Big ... Hash dal colore magnifico come il Bud che lo hanno creato ... Bravo Socio ;)
 

Megamiki

Active member
Fine decima dallo switch:le piante si avvicinano al termine,in settimana le scapoccio e lascio la parte bassa e i semi a maturare,anche se qualcuno marrone/tigrato si intravede già.dwc.un saluto View ImageView ImageView ImageView Image

Che pianta da champions! Veramente bella e rigogliosa, ce ne stanno 10 delle mie li dentro :) Mi piacerebbe sapere a scopo didattico e così per curiosità... quanti grammi hai ricavato?
Io la sparo.. 80 gr.
Se indovino regalami una cima, tanto una in più una in meno.. non te ne accorgeresti neanche :)
Ciao :wave:
 

Green989

Seeds lover
Che pianta da champions! Veramente bella e rigogliosa, ce ne stanno 10 delle mie li dentro :) Mi piacerebbe sapere a scopo didattico e così per curiosità... quanti grammi hai ricavato?
Io la sparo.. 80 gr.
Se indovino regalami una cima, tanto una in più una in meno.. non te ne accorgeresti neanche :)
Ciao :wave:

Quoto Miky! Sono curioso anch'io!
Io dico 60/65, con la cima sempre in palio!
Scherzi a parte è davvero bella, colori stupendi oltre alla resa!
 

Big Nasty

Active member
Hola boys,basandomi sui barattoli+20 gr circa di cob questa stava intorno ai 100 ,devo dire che la resa per entrambe è stata poco soddisfacente,forse non ha gradito il freddo o forse non è produttiva di suo.Mediamente riesco a stare sui 120-130,a parità di prodotti impiegati,metodo e pianta in buona salute ho avuto differenze significative in meglio e in peggio,penso a causa di come la genetica risponde all'ambiente ma non è che mi sbatta molto per metterle a loro agio.Come fumata quella in terra è fedele alla descrizione della sb,odore e sapore(leggero) di frutta tropicale,spezie e legno,però poco high e mazzata atroce.Quella in idro ha un odore di frutta acerba,acido e un pò dolciastro,un pò più di viaggio ma nel complesso non entusiasmante,diciamo che non la rifarei.Miki le rete è 30*60 ma questa si è alzata mezzo metro dopo lo switch,non si fermava più,avevo finito le tacchie per alzare quella in terra.
 

Megamiki

Active member
Quindi non ha vinto nessuno :)
Leggo che non ti hanno entusiasmato, peccato! Comunque la pianta è molto bella :good:
 

Big Nasty

Active member
Tutto procede bene:le piante sono diventate 2,quella "doppiona" se n'è andata in montagna con un amico,foto di oggi un secondo prima del temporale,un saluto
picture.php
picture.php
picture.php
 

Big Nasty

Active member
fem x fem rev. poco importa quali,attualmente in prova per vedere se creano problemi in fioritura.6 lt scarsi di terriccio per acidofile vigorplant dell'epoca di Kruscev.16 euro di argento 999,acqua demineralizzata e un vecchio alimentatore,risultato 40 semi circa seguendo passo passo le informazioni trovate in questo thread del 2007 https://www.icmag.com/ic/showthread.php?t=60610,praticamnete atossico,economico,facile e istruttivo.Buttiamoci pure un pò di organico se no sembro un fan della monsanto,un saluto
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top