What's new

CREAM'S CANTUCCIO

Killer 82

Active member
In attesa.... Mi metto comodo anche se non ci conosciamo.... Chiedo se posso seguire in prima fila.... Intanto prendo i popcorn.... :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ma che bella accoglienza, grazie a tutti, bisogna aspettare ancora un mese abbondante ma direi che ci siamo quasi, daje.

Per le genetiche la selezione è molto difficile da fare perché ho da parte un bel po' di fagioli interessanti, posso solo anticipare che dovrebbero esserci 6 regolare e 3 femminizzate.

Stay tuned :wave:.
 

tawika

the crazy grower
Ma che bella accoglienza, grazie a tutti, bisogna aspettare ancora un mese abbondante ma direi che ci siamo quasi, daje.
massì... damoje sotto...
Per le genetiche la selezione è molto difficile da fare perché ho da parte un bel po' di fagioli interessanti, posso solo anticipare che dovrebbero esserci 6 regolare e 3 femminizzate.
approposito di fagioli :biggrin: io in fiera ho preso la PsicoD della SS; spero di esserne all'altezza....
Stay tuned :wave:.

In ritardo ma ci sono anch'io, daje Cream che a stare fermi si fa la ruggine!!!!

:tiphat:
Il buon caro Erminio... mi ha preceduto... :biggrin:
 

Ghiandola

Active member
eccociiiiiiiiiiiiii....dajeeeeee..........io sono riuscito a conciare per dodici mesi .....dopo l' ottavo nono mese inizia a deperire.....l' apice secondo me sono otto mesi .......ciao cream mi metto seduto ed aspetto ......a presto
 

Al.Ga

New member
Buonasera a tutti Icmaggers,

allora adesso mi devo assentare per 8 giorni quindi al mio ritorno farò un bel flush di 10L di acqua decantata a PH 6,2 e poi dopo 4/5 giorni zac, zac.

Vi lascio con una foto della mia installazione con Blumat XL serbatoio e pompa d’aria, speriamo non succeda niente e fila tutto liscio ne sapremo di più fra otto giorni (scusate ma è sotto HPS senza correzione dei bianchi)

View Image

Come sempre lasciate commenti, consigli o critiche.

Saluti e buon coltivo agli TROCATI :wave:.

Rileggendo il post abbadtanza vecchop ma cercando una buona soluzione per tamponare una assenza volevo saperne un po di più sull'esperienza di irrigazione auto..acqua consumata? Ph dopo 8 giorni? Grazie
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Al.Ga,

allora questo sistema è buono se devi assentarti non più di 8 giorni, ti consiglio di farlo partire qualche giorno prima della partenza per vedere se funziona bene perché io non avevo fatto caso di aver bloccato alcuni Blumat e ne hanno risentito le bimbe.

Più metti in altro il serbatoio e più acqua darai, io con i PH down dell'advanced hydroponic rimane stabile per 10/15 giorni.

Invece questa settimana sono andato via per 5 giorni ed ho messo i blumat che si avvitano sulle bottiglie ed è andato abbastanza bene.

Il sistema migliore secondo me sono i blumat con i gocciolatori ma ancora bob li ho provati, so che Homero li usa e si trova benissimo.


Saluti.
 

Latest posts

Latest posts

Top