What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

| The RastaGarden | 120 x 120 x 200 *MultiStrain*

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Bentornato!!! era l'ora :biggrin:
Che bel giardino, aspettiamo solo i fiori :dance013:
peccato per gli erma....
 

Erminio

Member
Ciao Rasta, dopo anni passati a leggerti nell'ombra posso finalmente posso salutarti di "persona"!
Bentornato e in bocca al lupo per i tuoi progetti!!
:tiphat:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Crepi il lupo! :)
Comunque ... Ho il tuo avatar come sfondo sul desktop :p ....


Ieri sera ho dato credo l'ultima botta di N seria... iniziato col bloom e cn il topmax .. ho castrato i fiori maschi negli erma... e per ora i nuovi butti son tutti fem... speriamo continuino cosi.... !
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Uppetto!!!

Piante tutte bene o male in salute, la +Speed #5 in carenza di N quindi la prossima irrigata credo sarà l unica ad avere un po di Azoto!
Fioritura Cominciata... diciamo una sett in ritardo a quello che immaginavo ma ne trarrà beneficio la produzione.. almeno credo, xke le piante per esser delle AF sono decisamente belle grosse!
Per ora niente più Erma ... sperando non li tirino fuori più avanti, tra l'altro ho trovato una +Speed con un paio di cazzetti, quindi faccio il meaculpa per quando durate l'ora di buio le ho aperte.., anche se bene o male l'ho sempre fatto ... quindi penso siano stati i 10 gg 24/24 che poi messe a 18/6 .. la minima luce le ha fatte sballare!
Le WD x AM (White Dwarf x Auto Mazar) Stanno sessando... (Credo non siano per niente Auto) ma una è femmina... quindi bho.. per ora sta li!

Fotine

26° Giorno

picture.php




28° Giorno

picture.php




Fotine a Caso - Cream Mandarin #1 / + Speed #4



picture.php

picture.php




Bella!
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Uppetto :)

Le piante han quasi tutte cominciato la fioritura, chi piu chi meno... le due WD (x) AM sono mezze bloccate perchè hanno il panetto di terra pieno di radici, una sta cominciando a buttare prefiori femmina a bomba... e se fosse una mezza Auto??? l'altra sembra femmina ma ancora nun se sà !
Diciamo che mi sembrano cresciute un po troppo per essere auto infatti nelle foto vedrete un bel po di casino :D

33° Giorno!

picture.php

picture.php



Le due WD (x) AM

picture.php


Al prox Up !!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Rasta! Stanno crescendo alla grande :)!! Effettivamente c'è un pò di caos in quel box, ma ha sempre il suo fascino :biggrin:!! Rep solo virtuale! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Il prossimo ciclo sarà molto piu ordinato... LST Abbbomba ... e genetiche molto succulenti :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Ordine Fatto ... !

Prossimo Ciclo dovrei fare 9 Piante in vasi da 16LT e altre in vasi da 6.5LT e 3.5LT

Le 9 saranno tutte di Humboldt Seeds Organisation

Sour Blueberry / Sour Diesel #2 / OG Kush / Pineapple Skunk / Lemon Thai Kush / Lemon Kush Headband / Blue Dream / Amherst Sour Diesel / 707 Headband

e .. le altre che ancora non so quante e quali saranno ... posso scegliere tra un bel po di strain che ho ma le scelte principali sono tra queste

Grapefruit (FemaleSeeds)
Lemon Kush (FemaleSeeds)
White Widow (Dinafem)
Deep Cheese (Dinafem)
Blue Kush (Dinafem)
White Berry (ParadiseSeeds)
Kandy Kush (Reserva Privada)
BlueCheese (Barney's Farm)

Bella! :D
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
53° Giorno

La +Speed #4 non beve più ... e ormai ha i giorni contati, aspetto almeno di fargli un altro lavaggio ... le cream da che mi deludevano stanno ingrossando (non tantissimo eh..) ma stanno colando di resina profumatissima ... alcune sono veramente incicciottite in sta settimana.. e mi stanno facendo ricredere... x alcune ci sono ancora 2 sett per altre un po meno... non vedo l'ora del taglio.
A giorni vi scriverò con le news che arriveranno domani spero ... il prossimo ciclo si preannuncia se va tutto bene.... una robbbba da urlo!!!!!!

Fotine!

picture.php





Cream Mandarin #1

picture.php



Missili in caduta libera - +Speed #1

picture.php
 
Top