What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Aut0b0mb AF outdoor

Grower90

Member
ecco gli aggiornamenti:
2z5nkib.jpg

la resina aumenta esponenzialmente e i bud si gonfiano con l'aiuto del pk 13/14
 
:moon:Inizia il flush anke perche hai già una bella gradazione di colori marroncino se la foto nn inganna anke perche le af dopo un tot inizia a degradare e fa schifo:peacock:

Flush x un po anke perche6scaricandola si gonfie i buds, scarichi tutti i nuts dalle foglie e dall apparato radicale altrimenti rimarrà tropp carica:dance013:

Poi aspetta qualcuno cje mi confermi ma secondo me devi flush are
 
É stupenda!!! Ma dopo quanti giorni dal germoglio l'hai tolta? Secondo te le mie quando devo toglierle? Grazie...

Ni ma penso che e ancora in fase di fioritura. .penso chr almeno 20 30 gg tta flush e ingiallite tutte le foglie x ovvio e naturale processo di scarico finale la pianta inizia a risucchiars le energie dalle foglie appena si smette di fert irrigare


Byron:dance013:
 
:woohoo:)Aspetta che sia completamente asciutti il panetto tra un flush e un altro dipende quindi dal caldo
Se c e troppa ur allora vacci cauto con queste giornate pazze se dovess veni a piovere sarebbe un guaio quindi mantienicauto e basso profilo
Gestisci i flush prendendo qualle giorno in piu
Almeno nn rischi di buttarr tutto all aria:laughing::tiphat::laughing:
 
Ancora troppo verde le foglie devono scaricarsi e ingisllire dal basso verso l alto. .tagliare ora avrebbe poco senso e il gusto nn sarebb ottimo.aspetta che si scarichi del tutto confronta con altri post 3d di altri utenti..nn e difficile tasto search area italian li vedrai x bene..ppi fai come vuoi te l ho detto anke nel post sopra si deve scaricare. ..:woohoo:

Olaa:tiphat::tiphat:
 

Grower90

Member
mi affido a te umek. oggi dopo 4 giorni a panetto asciutto ho fatto un altro flush, e il verde delle foglie di sotto sta schiarendo! continuo con i flush, tanto abbiamo una settimana di sole!!! buon coltivo a tutti!! grazie umek
 

Silvestro

Cannabis scout
Fossi in te, arrivato a questo punto non rischierei. Controlli i tricomi con una lente? Tagliare a naso secondo me è come gettarsi nel vuoto, magari quella settimana in più fa la differenza. ;)
 

fumo

Active member
Veteran
se la lasci una settimana al buio puo darsi che trovi una mummia invece di una pianta,24 48 ore sono piu che sufficiente,
 

Grower90

Member
vi ascolterò. ma ne ho fumata una che ha preso 6 giorni di buio, 3 settimane di essicazione e 3 settimane di concia e vi assicuro che era veramente ottima.
Comunque meglio non rischiare, la tolgo stasera!
 

Il Pastore

Member
vi ascolterò. ma ne ho fumata una che ha preso 6 giorni di buio, 3 settimane di essicazione e 3 settimane di concia e vi assicuro che era veramente ottima.
Comunque meglio non rischiare, la tolgo stasera!


Io la metterei 6gg al buio solo se fosse estremamente asciutta...altrimenti buio + umidità = infestazioni a manetta :biggrin:
 
Top