What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

J4ck47 AF outdoor in corso..

Il Pastore

Member
Molto carine,ecco che dico :D

Fai un pò di pulizia di foglie secche e lascia entrare la luce anche dentro mi raccomando.

Per regolarti col flush osserva i tricomi..se sono tutti trasparenti e devono maturare puoi ancora fertirrigare..quando vedi che di trasparenti ce ne sono pochissimi (dopo qualche settimana) e quasi tutti sono nuvola,potresti decidere di dare un'ultima botta leggera e poi flushare fino a quando non diventano ambrati (da me con le easy bud ci stanno volendo diverse settimane)...tutto questo discorso vale se vuoi ottenere un'erba più matura,da "stone",mentre se la vuoi più "high" inizia a flushare quando sono 70% nuvola e 30% trasparenti.

Come ti hanno già detto,rispetta il meteo e non accelerare il processo di flushing,facendo subentrare rischi di muffe e marciumi radicali ^^ Continua cosi ;)
 

Anubi

Member
cavoli la mia non era venuta cosi' :( sembra aver fiori belli compatti, la mia invece tanti, ma non erano duri...uffi...

 

minchius

Member
grazie ragazzi delle dritte.. non ho avuto accesso alla bimba per circa 1 settimana buona quindi ho stoppato il fert e fatto un bel flush appena ho potuto.
ho beccato delle muffe.. che ho rimosso, perdendo poche cose tutto sommato.
le foglie han sulle punte colorazioni violacee.. che sia qualche normale mancanza da fine ciclo.. ?

IMG_20141005_172301_cleaned.jpg

ora osservo un pò i tricomi e vedo quando iniziare a tagliare.. magari faccio un altro flush boh
 

minchius

Member
la situazione a ieri:
IMG_20141009_183054_cleaned_cleaned.jpg
IMG_20141009_183101_cleaned_cleaned.jpg

i tricomi sono ancora piuttosto vari.. pochi cmq ambrati
vorrei capire come sono i tempi di maturazione, se occorre il sole diretto o se basta la luce oppure se va bene il buio..
qualcuno mi sa dire?

mi sembra di vedere (in base anche alla bimba precedente a questa) che sono davvero molto lenti nel passare dai stati nuvola all'ambra

grazie ciaooo
 

Latest posts

Latest posts

Top