What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

PRESADIRETTA RAI 3

bob60

Active member
Veteran
hola a todos
ho visto ora l'anticipazione di presadiretta di domenica 14/09 :woohoo:
promette molto bene !!!!!!
informazione secca, senza ideologismi, un confronto impietoso tra il bigottismo nostrano e il pragmatismo yenkee
:tiphat:
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Appuntamento DOC!!
Imperdibile!
Spero che ci sia un contatto repentino della redazione di PresaDiretta da parte di ASCIA, per coordinare al meglio il tutto!!!
Avanti tutta!!!
 

fumo

Active member
Veteran
si dovrebbe dare la possibilità ai disabili che già hanno la fortuna di usufruire dei farmaci del tipo bedrocan di testimoniare i benefici della cannabis,io da oggi inizio ad andare dal mio medico curante a parlargliene visto che già è a conoscenza del mio uso medico di cannabis,nella mia regione ad oggi non vi è manco uno straccio di proposta a riguardo ora che i media ne stanno parlando a destra e a manca invito tutti i disabili della campania ad esortare i propri medici curanti di metterli già in lista di attesa in vista di richiesta futura per il bedrocan all'Italiana,sembra il nome di un piatto da ristorante e già invitante,bene ora si spera che venga attuato quando prima il protocollo di distribuzione e certificazione per usufruirne,free cannabis
 
O

ostrogot

Grande! ! L'ho visto anch'io alla fine ieri.. preciso per vedere le anticipazioni! ! Da non perdere

Iacona uno dei pochi a fare inchieste
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Volevo aggiungere che, sarà una puntata 'dura per il fronte'. Quando si parlerà di polverine e scatafasci vari in bottigliette di acqua, dei Chi gestisce il sintetico, dell' ambiente creato, dei ribaltati, son padre, e un pò mi disturba il pensare che la disco l' ho pure creata io...
La distinzione NETTA tra tra gli argomenti sarà la prima a cui prestare cura.
Il resto vien da sè..
W la maria che la mangi nei biscotti. Buona visione!!
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Oggi, 12 sett., ore 14.30 diretta streaming con Iacona, sul FattoQuotidiano, per parlare dell'impostazione alla trasmissione.
Tutti ad intervenire!
Passate rapitamente parola a chi "di dovere".
Avanti massicci!!

Link alla notizia
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Nello streaming ho notato quanto facesse brutto, quando Iacona dice la "canapa fa male", specificando, però dopo, anche se subito dopo, inteso l'abuso in età adolescenziale. E siam daccordo, ma..
Intanto diciamo fa bene, e poi facciamo le eccezioni. Così come ogni abuso fa male, la canapa non fa eccezione. Non credo che sia prorpio il momento di estremizzare una negatività, assimilabile ad altre.
L'acqua fa bene, provate, di certo non ve lo auguro, di farne indigestione, dicono una delle sensazioni più brutte provate..
Contattare la redazione, avanti tutta!!
 
O

ostrogot

Per ora.. che tristezza. . Stiamo a vedere ma mi sa che la linea sia ok l'erba purché resti confinata all'uso medico e sotto stretta prescrizione medica.
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Dai ragazzi, non facciamo i verginelli..intanto se ne parla, cosa ci aspettavamo da un servizio di critica agli abusi?! Penso che ci voleva una fotografia immortalante la situazione attuale italiana. Non confondiamo, noi stessi per primi, la passione per il cultivo e l'uso della cannabis con le altre merde che girano.
 

clashollo

Member
Veteran
sto guardando anche io presa diretta, servizio sul colorado!! utilizzo della cannabis anche a scopo ludico!
 

Semaccio

Active member
Un altra baggianata di disinformazione totale..

Come non condividere , cazzate enormi dette anche da medici , ogni volta che vedo una cosa del genere mi sento così

Arancia-Meccanica.jpg
 
O

ostrogot

Bello il servizio in colorado! ! Amara ironia che la ganja libera sarà propagandata dalle multinazionali del tabacco
 

30x470

Memberber..ember!!
Veteran
Bellissima puntata, siamo in Italia, e puzziamo nella testa come nei piedi. Anche certe risposte a questo thread fanno capire che il campanilismo e l' oscurantismo è intrinseco in noi.
Non fossilizziamoci, seriamente un mondo migliore è possibile. Ma agli italiani che sono puzzoni e marci dentro fa comodo questa situazione mafiosa.. Ma, arriverà un vento tanto forte....
In marcia!!
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Mi ha deluso molto questo programma stasera! E non perchè non è ha parlato bene, per carità! Ma perchè come base l'ha messa sotto una cattiva luce! Si sicuramente influenzerà il rendimento scolastico ok, ma voglio vedere quanti di quei ragazzi che hanno avuto cali nel rendimento scolastico effettivamente poi almeno ci provavano a sedersi e a studiare! Penso che se non ti va di fare una cosa non la fai, se ti va di farla la fai! Detto questo mi aspettavo un programma molto più approfondito e con pareri medici diversi! Non è così che informi chi non sa, detto da chi sa! E dato che qui di persone che ne sanno molto più di me su questo ce ne sono a bizzeffe, almeno sarete d'accordo!

E ricordate, "una canna equivale ad un pacchetto di sigarette", quindi prestate attenzione!
Mò mi fumo sto pacchettone va, che a pensarci mi girano i coglioni :)
 

clashollo

Member
Veteran
Concordo con voi ragazzi, da quanto visto, le multinazionali a me fanno paura perchè alla fine pensano solo al profitto ed è vero, preferisco il metodo spagnolo a questo punto. voi che ne pensate?

poi di cazzate ne hanno dette abbastanza ed è questo che mi da fastidio.. in campo medico non hanno specificato i benefici!

il mio sogno sarebbe avere l'opportunità di farmi la mia stanzetta da cultivo personale (anche in casa) in maniera legale, senza far arricchire nessuno, solo per fatti miei. dal produttore al consumatore , anche perchè la marijuana è natura. e non voglio che ci speculino sopra, ecco...

La situazione del colorado ok, è affascinante e curiosissima forse anche troppo bello, però piedi per terra perchè la cosa mi puzza un pò, sarò forse troppo pessimista?
 
Top