What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Resina e le sue bimbe

marij23

Active member
Veteran
Bellissima questa genetica Resina, come praticamente tutti i tuoi lavori del resto!
Non per buonismo, ma per reale ammirazione mi unisco al coro dei complimenti.
Dal canto mio posso dirti grazie per la condivisione!
:tiphat:
 

Resina.

Active member
Veteran
2 scatti al volo

64Xk8o0.jpg


U3frZlR.jpg
 
L

Libeccio

sarò ripetitivo: un giardino sbalorditivo! ottime anche le genetiche su cui stai lavorando... una curiosità: su quanto riesci a stare come temp? ossequi :D
 

Resina.

Active member
Veteran
Ciao Libeccio, fino a che era un po' più caldo arrivavo a 35 di massime, adesso si e no 30 ma con ventilatori e tutto le piante non accusano, c'è un ricircolo impressionante.

Aggiorno con un'altra mandata di foto che poi per un po' di giorni mi allontanerò dalle mie bimbe e riaggiornerò la prossima settimana.

mU1YKjl.jpg


SP1bgpu.jpg


G7PCjDj.jpg


aFueLJC.jpg

Opium
 

Manito

Member
Hai intenzione di aprire il primo coffee shop per caso? ahahah apparte gli scherzi sono bellissime e sei in gamba ;) Buona fortuna!!!!!!!!
 

burro banton

Active member
Veteran
SUPERLATIVE GROW.complimentissimi.le choco e opium sono i miei strain preferiti(fino ad ora).occhio alle op,sono poco resistenti alle muffe,ma come hai scritto hai ventilazione possente,dovresti essere al riparo.ancora complimenti.e ancora.big up master buon coltivo.
 
..eh sì !!... con quello spazio a disposizione.. nonchè i mezzi.. (si vede che avete investito..)... sei l'invidia di tutto il foro italico :laughing:

spettacolari davvero :tiphat:
 

GREENPEAS

Member
Mamma mia, quando voglio lucidarmi gli occhi passo a farmi un giro tuo thread, è sempre un piacere vedere tutta questa bellezza derivata da un lavoro coi fiocchi.
Complimenti davvero e grazie per la condivisione!
 
L

Libeccio

ciao resina, bellissime anche le ultime foto. tra l'altro le piante non sembrano aver sofferto molto i 35 gradi di massima... una cosa che vorrei chiederti perchè ci sto meditando anch'io: non hai pensato ad usare un condizionatore per tenere le temperature più accettabili? cosa ne pensi al riguardo? grazie man :tiphat:
 

Resina.

Active member
Veteran
Ritorno ad aggiornare, abbiamo avuto qualche problemino qua e là con le piante da seme, 2 o 3 attaccate da un po' di botrite e le CTS1, le MK ultra e qualche chocores avevano dei fiorellini maschio, pochi ma per non rischiare le abbiamo tolte tutte.
Sono state anche abbastanza brave, quasi 250gr. in 42-45 giorni, ho assaggiato la MK-Tonic ed oltre ad essere buonissima riesce a garantire una botta prolungata come le ganje maturissime.
Dai, vi metto un po' di foto.

pZIEBlk.jpg

cima di res

RQrFCyhl.jpg

C.T.S1
 

Resina.

Active member
Veteran
Sotto un po' di estrazioni.

tnVXUV3.jpg


doBzEHs.jpg


b5SmpIM.jpg


Le altre procedono, questa è una panoramica di qualche giorno fa, stasera aggiorno per bene, ormai manca poco, massimo 1 settimana.

nW72uw1.jpg
 

Resina.

Active member
Veteran
Day 57 bloom

Day 57 bloom

Bella raga...........Adesso parliamo di Critical+

ecco l'aggiornamento in diretta al giorno 57 di fioritura

3BPg2wE.jpg


oQOFtVi.jpg


VPLw255.jpg


nFp94ne.jpg
 
Top