What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

wss skunk 2014

diabolico

Active member
Veteran
Hola growers. Avrei bisogno di pareri. Ho una Royal Cheese femminilizzata in giardino piantata a gennaio di cui posterò qualche foto. Ha superato alla grande l'inverno e per questioni di sgamo (stava superando l'altezza dell'ombreggiante di m. 1.30) ho optato per il topping. Naturalmente seguendo il fotoperiodo aveva accennato una prefioritura per poi riprendere a vegetare con l'allungarsi delle giornate. Ora vi chiedo: secondo voi quante probabilità ci sono che diventi un'erma?
 

blaze.

Member
Se nella prefioritura non ha accenato segni di erma e non ha subito grandi shock (grandi sbalzi termici,improvvise variazioni di luce,fequenti rinvasi, teoppi ferrilizzanti) direi che puoi stare tranquillo
 

diabolico

Active member
Veteran
Grazie per la risposta. Fertilizzanti ne ho usati pochissimi, metà dosi di fish mix. Di travasi ne ha avuti 2 in 6 mesi. Per quanto riguarda gli sbalzi termici e le variazioni di luce, ne ha subiti a go go perchè da gennaio la pianta è stata sempre in giardino. Grazie
 

blaze.

Member
Prego ! :) conta che comunque non è un AF quindi è abbastanza resistente..poi dato che è stata sempre in giardino (da quanto ho capito) dovrebbe essersi irrobistita parecchio.. spero sia femmina .. magari se riesci tieni aperto questo 3d in modo da vedere gli aggiornamenti...e se hai qualche dubbio chiedi pure :)
 

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Blaze, come stai? Piccolo aggiornamento sul sesso della Skunk (e non royal cheese come ti dicevo). Ha i prefiori femminili, fortunatamente. Ne approfitto per fare una domanda a te e a chi avrà voglia di darmi una risposta. Ho un'altra skunk femminilizzata di Weed seed shop in out che ha 3 mesi di vita e che sempre per motivi di discrezione,ho dovuto toppare. Sta crescendo a cespuglio, quindi in larghezza e non più in altezza. Ma succede una cosa strana (come quasi tutti i cicli precedenti)! Verso sera abbassa le orecchie,non eccessivamente,però. La mattina è sempre in forma come un'ombrellone aperto per poi abbassarsi gradualmente nel corso della giornata. Sembra quasi, per controsenso, non gradire particolarmente troppe ore di sole! Premetto che la irrigo con bio bloom e top max a giorni alterni ed escluderei che il problema possa dipendere dalla poca o troppa acqua. Potrebbe dipendere dallo strain? Ma mi succede anche con altre varietà! Avrò una maledizione in giardino? Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi delle delucidazioni o consigli in merito. Grazie e buon coltivo a tutti voi growers appassionati.
 

blaze.

Member
Ciao tutto bene finalmete ho iniziato anche io il ciclo (primo in) :) comunque anche a me succedeva che le foglie si abbasavano quando ero out ti direi di non preoccuparti troppo..attento all'acqua aspetta che il sub sia bello asciutto prima di innaffiare di nuovo e poi fai una volta solo acqua e una con fertilizzante (io facevo così in out) e se puoi controlla il ph dell'acqua che è molto importante per l'assorbimento dei nutrienti :) ps l'altra pianta che fine ha fatto? :)
e come mai usi quei fertilizzanti già ora? io onestamente non ricordo quando li davo ma aspettavo di vedere le prime cimette se no davo solo il bio grow (prendi con le pinze questo e fatti consigliare da persone più esperte io ho fatto 5 cicli out e mi sono sempre trovato bene così ) :)
 

diabolico

Active member
Veteran
Scusa,mi sono espresso male(a giorni alterni). Intendevo una volta fertilizzanti e una solo acqua ma solo quando infilando il dito fino a 3 o 4cm,sento tutto asciutto. Ho cominciato con piccole dosi di biobloom e top max perchè le cimette sono già piene di stimmi bianchi che si allungano giorno dopo giorno. Quella piantata a gennaio,invece è un pochino spoglia ma viva e vegeta e non ci pensa proprio ad abbassare le orecchie al tramonto. Il ph dell'acqua lo controllo con la soluzione per acquari e mi sembra intorno a 7. Grazie e buon coltivo
 

diabolico

Active member
Veteran
Non sono molto bravo a scattare foto, comunque questa è la skunk che di sera s'affloscia: e questo un primo piano(se cosi' si può definire) di una cimetta. Ciao.
 

diabolico

Active member
Veteran
dubbio melassa

dubbio melassa

Buongiorno a voi tutti. Sapete dirmi se questa melassa biologica non raffinata di "canna da zucchero" contenente minerali come magnesio,calcio,ferro e potassio, può andar bene per le piante? In attesa di risposte,vi ringrazio anticipatamente.
 

blaze.

Member
a me sembra melassa da cucina non penso tu possa darla alla pianta, per quello ci sono dei tipi di melassa appositi.. ma è un mio parere aspetta che ci siano altri a risponderti
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento skunk

Aggiornamento skunk

Salve ragazzi. Sono quasi in dirittura d'arrivo con una delle skunk,che sta galoppando più delle altre verso la meta. Ormai ha 4 mesi ed è in fioritura da un mese e mezzo. Ha già parecchi tricomi ambrati e penso di tagliarla verso la fine del mese. Vi faccio vedere qualche foto in attesa di vostri pareri e consigli. Graz
picture.php
ie
picture.php
=55629&pictureid=1316049[/IMG]
picture.php
 

Latest posts

Latest posts

Top