What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Sweet skunk auto 1°ciclo in-out

expressmind

Member
ciao exspressmid, partendo dal presupposto che sono novellino come te, io ti consiglierei di usare almeno un paio di lampade cfl per la vege, a me hanno funzionato alla grande e sicuramente rischi meno le bruciature. Poi sarebbe utile qualche informazione in più tipo: terriccio, acqua, riciclo aria, ph, ore buio/luce ma ovviamente,ascoltiamo cosa ci dicono i GURU
Ciao hulk7 se leggi i post precedenti c'è scritto il tipo di terriccio ph ecc
Comunque non uso una grow box perché quando compie le 2sett la sposto in out
 

hulk7

Member
ciao exspressmind, scusa, non so come mi siano sfuggite le info, comunque penso che se improvvisassi una grow box a mio avviso non faresti male, sai almeno per dargli lo sprint iniziale, dai pubblicaci qualche foto delle bimbe
 
Penso vada bene ma se ti posso fare un consiglio lo sprint dallo con uno stimolatore per le radici così da farlo crescere più velocemente e poi anche quello per la fase di fioritura non so quanto sia producente lo sprint sotto i Led comunque va beh mi farai sapere come è andato il raccolto. E sopratutto tienici aggiornati.
 

expressmind

Member
11° Giorno
Premetto che le foglie sono bagnate ma ho spento la luce per evitare effetto lente inotre ho alzato nuovamente la lampada causa foglia arricciata come si vede in foto, penso sia roba vecchia ma per non rischiare l'ho alzata ulteriormente!
Voi come vi pare?
 

expressmind

Member
picture.php
 

Manito

Member
Mi sembra in splendida forma!!!! Stai andando alla grande, continua cosi e non abbassare mai la guardia :tiphat:
 

expressmind

Member
ciao expressmind non vorrei dirti boiate ma le foglie che si alzano verso sù è segno di scarsa umidità

se ho detto una stronxata accetto insulti.........!
Ciao purple, bo non saprei, so solo che accade a luce accesa, perché quando spengo dopo un paio d'ore tornano dritte!
 

expressmind

Member
19°giorno Spostata in out....speriamo bene
picture.php

Mentre qusta è una blue amnesia xxl di mio fratello...che ne pensate??
picture.php

non so perchè me l'abbia capovolta
picture.php
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Belle piante, fossi in te toglierei i getti bassi e coprirei lo stelo di terra...
Più radici più fiori. La terra a livello del bordo è un toccasana per la pianta, e aiuta di parecchio il giardinaggio, evitando ristagni d'acqua.

;)
 
Top