What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Tutte le domande di Tommifruit!

badweed

Well-known member
Ragazzi il miglior sito dove comprare semi e sopratutto con spedizione veloce?
bene o male sono tutti i stessi i tempi di spedizione dipende sempre da che servizio di trasporto scegli ovviamente piu veloce e piu aumenta costo dei supplementi di trasporto,banke semi sono tutte serie,quindi sta solo a te scegliere la banka semi in base allo strain che ti garba di piu (non comprare su siti italiani) :wave:
 
Ho fatto un preventivo su sweetseeds.es e mi ha dato solo una spedizione disponibile di 10 euro e che consegna tra 7 e 10 giorni :/ la consegna avviene di mattina?
 
Aiuto N.L e Easy Bud

Aiuto N.L e Easy Bud

Ragazzi ho fatto germinare con il metodo scottex due semini della rqs. Ora dopo che la radicetta è spuntata li ho messi in due bicchieri di plastica con del buon terriccio. Se tengo i bicchieri in una scatola e al buio mi spuntano lo stesso le piccole?
 
[AIUTO] Germinazione seme nother light

[AIUTO] Germinazione seme nother light

Ragazzi ho comprato dal sito della RQS un seme di nothern light, sono precisamente 4 giorni che è tra i fogli di scottex umidi e ancora niente radicetta. Mi consigliate di mettere direttamente nella terra e attendere o continuare ad attendere così
 

Fede rico

Member
Anche a me è successa la stessa cosa proprio con la northern light tra gli scottex umidi ho letto che ci possono volere anche 10 gg, io vedendo che l'altri avevano germinato e lui lo ho messo in un bicchiere d'acqua (perche ho pensato che sia vecchio ) nell'arco i 24 ore - 2 gg si è aperto e lo metti con la radice all'insù. Saluti
 
AIUTO Fenomeno strano alla nascita

AIUTO Fenomeno strano alla nascita

Ragazzi 3 giorni fa mi è spuntata una 4mn3s14 haze dea rqs. I cotiledoni sono cresciuti grandissimi mentre le foglie vere e proprie sono piccole e con le punte marroni. Qualcuno di voi sa darmi una spiegazione o una soluzione? Vi posto una foto
2800haw.jpg
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Temperatura? Ph? Umidità? Terriccio? Distanza lampada? Fertilizzanti? Radicanti?
COmunque secondo me la pianta è affogata,da qui la terra sembra galleggiare a mo di palude
:wave:
 
Ph 6,5 terriccio universale terra poco bagnata e con i buchi di scolo, proverò a lasciare al sole comunque sono out fuori il balcone
 

RastaReb

Grower Member
Veteran
Io la butterei e inizierei tutto da capo
I primi giorni non darle solo diretto,per le prime settimane delle cfl a spettro freddo sarebbero il top
:wave:
 

Manshoon

Active member
Veteran
Così ad occhio sembra molto scuro e compatto il terreno, quasi "sabbioso".
All'inizio le radici sono delicate e soffocano facilmente se manca ossigeno (così come seccano in fretta se manca acqua).
Lasciarle all'asciutto potrebbe aiutare.
Bye
 
Seguirò il consiglio, comunque il terreno è torba quella che si usa per preparare le piantine da
Poi mettere in serra nelle coltivazioni
 
AIUTO fenotipo tipo strano amnesia

AIUTO fenotipo tipo strano amnesia

Salve ragazzi piantato una amnesia automatic della royal queen e mi è spuntata il 28 luglio, la piant accresce a
Vista d'occhio però ha delle foglie di forma strana sembra ha pianta down ahahhaha è successo mai a qualcuno?
16jpohg.jpg
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Che strano fenotipo che ha questo tipo :biggrin:
Spesso capita con piante piccole di avere questo tipo di foglie ma in futuro dovrebbero sistemarsi,se continuerà così allora è un freak!!!
 
L

Libeccio

questo tipo di mutazioni sono abbastanza comuni, quindi vai tranquillo illo, non è un fenotipo tipo strano. :) piuttosto quel terriccio ad occhio non mi sembra dei migliori. se travasi cerca di aggiungere anche perlite per areare e non bagnare troppo (aspetta sempre che si asciughi bene) altrimenti poi non ti accresce bene. ;) ciao e buon coltivo! EDIT: scusa zio per la ridondanza, abbiamo risposto quasi insieme ma te sei più veloce! :)
 
Top