What's new

Tutte le domande di Tommifruit!

Grazie raga, il terriccio è universale ci ho messo dell'argilla espansa sul fondo purtroppo dove abito io il grow shop non sanno manco cosa sia, dovrei fare 150km per trovarlo ahahha
 
DOMANDA sito fertilizzanti

DOMANDA sito fertilizzanti

Ciao raga, la mia amnesia auto ha appena iniziato a fiorire e vorrei darle un fertilizzante di tutto rispetto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare fert a poco? Vedo che i prezzi oscillano molto
 

blaze.

Member
Ciao raga, la mia amnesia auto ha appena iniziato a fiorire e vorrei darle un fertilizzante di tutto rispetto, sapete consigliarmi un buon sito dove comprare fert a poco? Vedo che i prezzi oscillano molto
A me hanno consigliato i fertilizzanti della BioBizz che sono organici e sono perfetti se uno ha paura di esagerare, quelli per la fiorituta si chiamano BioBizz Bio bloom e BioBizz Topmax (questo è uno stimolante da aggiungere al fertilizzante ma si consiglia di prenderlo) e costano sui 10 € l'uno (bottigliette da 1 l) altrimenti sempre della stessa marca trovi i try pack (io uso quello indoor) e sono 3 bottigliette da 250 ml che servono per vegetativa (Bio grow) fioritura (bio bloom) e stimolante(topmax) e costano sui 12 €
 
Tricomi

Tricomi

Ragazzi a che grado di maturazione vi sembra la
Mia Amnesia auto fiorente? I pistilli sono un buon 50 ambrati, ditemi voi i tricomi
69kxfn.jpg
 

Nabat

Active member
Veteran
Ciao, dalla foto non riesco a capire bene, ma da quello che dici tu se il 50%sono ambrati è pronta! Taglia pure...e buone fumate
 

Nabat

Active member
Veteran
Allora se i tricomi sono tutti lattiginosi aspetterei ancora una decina di giorni, tra una settimana ricontrollali e valuta tu stesso
 
Quesito Out

Quesito Out

Ragazzi se voglio far fare un giorno di buio out alla mia piccola posso coprirla con una busta nera?
 

Silvestro

Cannabis scout
a questo punto mettila dentro casa in una stanza buia, non so se una busta di plastica sia l'habitat ideale per un essere vivente ;)
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Scusa la domanda, ma a cosa pensi che ti possa servire un giorno di buio out? prima di tagliare? se si, mettila dentro un giorno o taglia semplicemente poco prima dell'alba!
 
H

healTHCare123

Scusa la domanda, ma a cosa pensi che ti possa servire un giorno di buio out? prima di tagliare? se si, mettila dentro un giorno o taglia semplicemente poco prima dell'alba!
Zippo di solito la pianta prima del taglio si lascia 1-2 giorni al buio per la resina, adesso non ricordo esattamente il motivo c'entra la resina comunque

Peace :tiphat:
 

Zippocamel

Active member
Veteran
Infatti avevo chiesto se si riferisse a quello! Ma io in out taglierei semplicemente prima dell'alba e basta, parere personale :)
 
H

healTHCare123

Quoto The.Cook e ti consiglio di non aprire più thread che stai intasando tutto
 

Latest posts

Latest posts

Top