What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

fioritura outdoor Isole Canarie

B

bad lie

ragazzi è normale che la sera le foglie si abbassino? Non le ho mai viste a luce spenta avendo fatto solo 2 cicli indoor….
 
M

Maittiell

È normalissimo la sera scarica lo stress che ha ricevuto durante il giorno... la mattina è spettacolare vederla.
Io ci sono stato a tenerife e il clima li è perfetto.
 
B

bad lie

È normalissimo la sera scarica lo stress che ha ricevuto durante il giorno... la mattina è spettacolare vederla.
Io ci sono stato a tenerife e il clima li è perfetto.

infatti stamattina le ho viste belle pimpanti :)
dici di dare insetticidi? sono in terrazza….
 
M

Maittiell

Se non ci sono insetti li sopra no, anche perché gli insetticidi rischi di fumare poi dopo perché a quanto ho letto ci vuole parecchio prima che la pianta li smaltisca.
 
B

bad lie

Bene due piante le sto portando dentro da 2 giorni dandogli 12/12……. oggi ho comprato plagron bio alga bloom e uno stimolatore che si chiama canna biogen delta nueve.
Stsera spruzzerò sulle 2 piante messe in fioritura il delta nueve dato che è la prima volta….il dubbio è…l'alga bloom lo uso subito? sono 5 giorni che do solo acqua o aspetto una 10 di giorni che parta la fioritura?
 
B

bad lie

altro problema enorme……. 10 minuti fa mi è stato detto che le piante lasciate fuori verranno probabilmente delle schifezze perché fiorirebbero poi rientrerebbero in vege e così via….che faccio??? help me :(
 
B

bad lie

nessuno sa nulla riguardo allora riguardo ad un ciclo del genere con queste ore di luce?
penso di portarle tutte in fioritura da stasera o rischio di perdere tempo inutile in vege e poi bruciarle più avanti….sempre che le voci che mi sono arrivate siano vere :(
 
B

bad lie

ok ho portato tutto in fioritura ormai…..
ho notato che due foglioline su di una sola pianta sono mangiate…cosa faccio uso l'insetticida fatto in casa al peperoncino? uso altro? oppure non faccio nulla? spero che qualcuno risponda stavolta…saluti a tutti :)
 

Latest posts

Latest posts

Top