What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

1 ciclo outdoor wh1th3 d13s3l haze

grow88

Member
Salve ragazzi ho piantato da qualche giorno il mio primo semino di white diesel haze automatic direttamente in un vasettino con terriccio atami grow mix..... :biggrin:
Ne ho altri 2 da piantare ma vorrei aspettare un po per vedere come va con il primo..
Qualcuno di voi ha esperienze o consigli da darmi con questo tipo di varietà'???
Vi ringrazio fin da subito per qualsiasi intervento !!!

:smoweed:
 

newrante

Active member
ciao grow88, sinceramente io d'esperienza con questo strain ce l'ho ma non è stata un granchè, era la prima esperienza ed avevo scelto outdoor anch'io ed ho ottenuto un 15g di un
erba medio/buona, comunque dipende tutto da come ci si muove e un bel pò anche dal clima, leggi molte guide e commetterai pochi errori :)
 

grow88

Member
Grazie per la risposta cavoli.... Spero di farci qualcosina di buono.. quanto tempo ci hai messo dalla semina alla raccolta? Sono anche il al mio primo ciclo... Hai qualcosa da consigliarmi con cui ti sei trovato bene? Io abito nel nord est.
 

newrante

Active member
per quanto riguarda l'outdoor quest'anno sarà anche per me la mia prima vera esperienza ed io ho deciso di utilizzare substrato biocanna e 2 cm di argilla sul fondo e per i fertilizzanti sempre biocanna con cui mi sono trovato bene indoor.
Mi pare di ricordare che ci impiegò più o meno 70/80 giorni dalla nascita.
 

grow88

Member
Ti ringrazio.... Io ho usato terriccio atami grow mix senza argilla sul fondo.. Devo fare in modo che non diventino troppo alte perché le tengo in terrazzo...
 

grow88

Member
Ho un dubbio .... Le mie piantine prendono del sole diretto dalle 7 alle 12 perché posizionate verso est... Il pomeriggio non prendono sole secondo voi c' e' problema che si allunghino troppo? Ho piantato dei semini trovati per caso e li sto usando come prove e ho visto che si sono allungati tantissimo ma non vorrei fosse a causa di tutta la pioggia e del brutto tempo che c e stato fin ora.....
 

newrante

Active member
bhè se non hai altri posti non c'è molto da fare... mi pare che la posizione migliore sia verso sud ma comunque otterrai qualcosa di buono :)
 

grow88

Member
Speriamo perché quelle che sto usando come prove sono messe su dei vasi assieme ad altre piante e si sono prese tutta l acqua di sti giorni ora invece ho piantato i semini "buoni" su dei vasi così nel caso posso anche spostarli...
 

grow88

Member
No no ovvio che non è un idea fantastica :biggrin:
Ho seminato 2 trovatelli in quei vasi giusto per prova... I semi buoni li ho piantati su dei vasi... :canabis:


 

grow88

Member
Infatti vedo come crescono quelle.... Però sono ansioso che nascono quelle nei vasi....per ora niente :comfort:
 

grow88

Member
Finalmente è spuntato il gambo !!! Adesso chiedo un consiglio ragazzi... Secondo voi quando devo iniziare con un po di fertilizzanti per la fase vegetativa?? Tra un paio di settimane? Cosa mi consigliate?
 

grow88

Member
ho letto che il terriccio atami bio grow mix è pre fertilizzato per un paio di settimane... Poi inizierei con una leggera fertilizzazione a base di bio bizz per la fase vegetativa... Che ne pensate? :dance::plant grow:
 

Latest posts

Latest posts

Top