What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Stealth Mini-Jardin

thebush1991

Member
Veteran
fiuuuuuuuuuuuuu mi avevi fatto preoccupare massud !! non oso immaginare un forum senza i tuoi capolavori con le cfl ... ! tutto bene ciò che finisce bene... e mamma mia che resina quelle cimette di high level :D sono incensate ?? che bella quella psico !!!!!!!! hola massud ! =)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
ciao bro!!! tutto è bene quel che finisce bene!

Ciao clash! Hai sicuramente ragione :)! È un piacere rivederti da queste parti! Hola bro! :wave:

fiuuuuuuuuuuuuu mi avevi fatto preoccupare massud !! non oso immaginare un forum senza i tuoi capolavori con le cfl ... ! tutto bene ciò che finisce bene... e mamma mia che resina quelle cimette di high level : sono incensate ?? che bella quella psico !!!!!!!! hola massud !

Ciao thebush! Grazie!! Fa sempre piacere sentirsi dire queste cose :)! La HighLevel è promossa a pieni voti! Ieri ho fumato a una festa la cimetta dell'ultimo up e devo dire che merita molto :biggrin:!! Ho visto che è stata apprezzata, soprattutto dalle componenti femminili :)! Inizia a sentirsi un pò il sapore incensato, ma è la terza parte del sapore, oltre al fiorito/lavanda che c'era già, e si unisce benissimo, non è per niente invadente! È proprio una weeda profumata :)! E se riuscirò, prima o poi, inconterà qualche gene della Psico :)! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Avanti tutta fratelloooooooooooo!!!!!
Mi hai ingolosito con la HighLevel

Ciao Crazy! Grazie!! Quello strain merita veramente!! Non gli ho ancora trovato un aspetto negativo :)! Se non forse la lunghezza della fioritura! Ma ho deciso che la rifarò a breve, forse già a settembre, perché voglio vedere se le settimane di fioritura sono davvero così tante o se erano dovute agli errori che avevo fatto! E poi magari ci farò qualche seeds ;)! Hola fratello! :wave:

Approfitto per aggiornare con la nascita della quinta Bangi, a quasi 25 giorni dalla messa nei jiffy! Non male dai :biggrin:! Le altre non hanno ancora mostrato il sesso dopo 3 settimane! Credo siano un pò lente per via del basso wattaggio, 25w sono pochini...Adesso ho messo il bulbo in vertical! Hola growers! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento al 22° giorno di fioritura per i 4 cloni! Sembra non ne abbiano risentito dei 2 giorni al buio per fortuna! I 2 di Moondog sono leggermente più indietro, ma lo erano anche prima del blackout...Tutte hanno iniziato a resinare! E i profumi stanno aumentando :)...La Psico è come sempre limonosa, la X-Dog invece è meno definita, molto pungente comunque, ancora difficile da capire! Le Moondog invece si capisce già che saranno delle caramelline fruttate :)!! Ieri poi le ho fertirrigate con 2 ml/l di Bioheaven e, già che hanno iniziato con la resina, ho dato 0,5 ml/l di fert alla melassa! Tra un paio di settimane valuterò se usare o no il pk 13/14 della Canna, non l'ho mai usato e l'avevo preso nel 2010...Voi che dite? Non l'ho mai aperto, sarà ancora buono? Ma adesso foto...

Psico:

picture.php


picture.php


X-Dog:

picture.php


picture.php


E le Moondog:

picture.php


. . .
 

massud

Stealth Grower
Veteran
. . .

picture.php


picture.php


picture.php


Passiamo al sex-box! Tutto procede bene, anche se un pò indietro per i pochi watt, ma non è un grosso problema! Soffrono un pò la bassa umidità, ma il box è un pò sgrauso e staranno lì solo finché non saprò il sesso, poi passeranno in condizioni ambientali migliori! Dopo quasi un mese dalla messa nei jiffy, è spuntata un altra Bangi! Meglio così...

picture.php


picture.php


Alla fine sembrano essere 3 fenotipi: quella più grande sembra più indica, ma dicono che sia per l'influenza della parte nepalese ed abbia comunque un high sativo, 2 sembrano più sative e una sembra quasi una via di mezzo, ma tendente al lato sativa! Vedremo...
Consigli, commenti e critiche sono sempre ben accetti! Hola growers!
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Ciao Massud! Quella X-Dog mi piace molto, sai dirmi qualcosa di più su questa genetica? ha davvero una bella struttura e secondo me produrrà bene :D e tu che conosci bene la Psico, sai dirmi che feno è quello che hai te in grow? che anche quello mi piace parecchio!

Rep+, hola fratello :wave:
 

BeachBass

Active member
Veteran
Son passati piu tipi di erba da te che dall'abraxas...non riesco a starti dietro.. e poi na cosa.. solo a me sembra che i miei cicli durino un anno e te sforni piu veloce dell'allegro pizzaiolo... mi fai girar la testa
 

thebush1991

Member
Veteran
Ciao thebush! Grazie!! Fa sempre piacere sentirsi dire queste cose ! La HighLevel è promossa a pieni voti! Ieri ho fumato a una festa la cimetta dell'ultimo up e devo dire che merita molto :biggrin:!! Ho visto che è stata apprezzata, soprattutto dalle componenti femminili :)! Inizia a sentirsi un pò il sapore incensato, ma è la terza parte del sapore, oltre al fiorito/lavanda che c'era già, e si unisce benissimo, non è per niente invadente! È proprio una weeda profumata :)! E se riuscirò, prima o poi, inconterà qualche gene della Psico :)! Hola fratello!

di niente è la pura verità ! ;) yeah non avevo dubbi , aveva proprio l'aria di sativa saporita :D wow vedo che nemmeno tu riesci a stare un giorno senza pianificare qualcosa di futuro ... e chissà cosa salterà fuori da tutta sta floralità mixata con la psico !!!! devo provarla mi hai convinto in futuro ci penserò ;) hola massud a presto !!!
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Massud! Quella X-Dog mi piace molto, sai dirmi qualcosa di più su questa genetica? ha davvero una bella struttura e secondo me produrrà bene e tu che conosci bene la Psico, sai dirmi che feno è quello che hai te in grow? che anche quello mi piace parecchio!

Rep+, hola fratello

Ciao Weeedmann! Grazie!! Hai ragione sulla X-Dog! È un incrocio di chemdwag, qualche post fa The Devil aveva scritto la genetica, ma ora non mi ricordo, se la trovo, la posto! È una genetica fatta da ziel-zielona, un membro di icmag della Rep. Ceca penso! Promette benissimo :)! Il feno della Psico è quello che ti descrive la Sweet Seeds sul suo sito: a maggioranza sativa, gusto di limone/terra/caffè, effetto psichedelico, 60 giorni circa di fioritura, resa abbondante e mangia un sacco! È un feno abbastanza facile da trovare, l'altro è un pò più indico e fruttato, con un high simile, ma meno psichedelico! Hola fratello! :wave:

Son passati piu tipi di erba da te che dall'abraxas...non riesco a starti dietro.. e poi na cosa.. solo a me sembra che i miei cicli durino un anno e te sforni piu veloce dell'allegro pizzaiolo... mi fai girar la testa

Ciao Beach! :laughing:!! Tu invece mi fai morir dal ridere!! Quando ti deciderai a mettere anche un box vege, vedrai che comodo sarà! Un raccolto ogni due mesi! Con il tuo impianto poi...Hola fratello! :wave:

di niente è la pura verità ! yeah non avevo dubbi , aveva proprio l'aria di sativa saporita wow vedo che nemmeno tu riesci a stare un giorno senza pianificare qualcosa di futuro ... e chissà cosa salterà fuori da tutta sta floralità mixata con la psico !!!! devo provarla mi hai convinto in futuro ci penserò hola massud a presto !!!

Ciao thebush! Devi per forza provare la Psico!! O magari sarà uno dei miei cross se riuscirò a farlo :)! Hola fratello! :wave:

belle fra ... mi piace soprattutto la xdog che prova a scappare :)

Ciao homero! Grazie!! La X-Dog è quella che ha stretchato di più, ma ha avuto comunque un bello sviluppo di rami laterali, secondo me è un ottimo strain da scrog! La Moondog invece si è contenuta un pò di più e ha uno stile di crescita più adatto al sog, almeno da clone! Hanno entrambe un profumino :)...Hola fratello! :wave:
 

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Fantastico grazie mille delle delucidazioni :biggrin:
La psico comunque ho proprio deciso che il prossimo ciclo la coltiverò proprio il primo per la selezione delle genetiche per il futuro cross :biggrin:
sono proprio curioso di vedere come procede!
Buon Cultivo, hola fratello a presto :wave:
 

Nabat

Active member
Veteran
Sono tutte molto belle mass! Complimenti, come ti trovi con la nuova tecnica vertical che hai adottato per questo ciclo?
Hola fratello
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Sono tutte molto belle mass! Complimenti, come ti trovi con la nuova tecnica vertical che hai adottato per questo ciclo?
Hola fratello

Ciao Nabat! Grazie!! Per ora mi trovo molto bene! Le temp sono nella norma, era la cosa che mi preoccupava di più perché non ho spazio per mettere una ventolina per raffreddare il bulbo! E poi ho avuto fortuna con gli strains, nessuno ha ramificato troppo, anzi le Moondog per niente! Solo un pò la Psico, ma me l'aspettavo, la conosco troppo bene :)! Le ho appena viste e nonostante la dieta leggera, stanno alla grande! Resina a volontà :)! Nel ciclo estivo, il prossimo, credo metterò una 65w in vertical e le 2x25w! Così avrò lo spazio per mettere la ventolina di raffreddamento! Hola fratello! :wave:

Approfitto per annunciare che la Bangi più grande e dell'aspetto indica è FEMMINA!! La prossima volta la metto nel box vege a rivegetare e più avanti prenderò qualche talea per mammizzarla e altre per metterle in fioritura nel prossimo ciclo! Le altre invece ancora niente fiori! Settimana prossima cambierò il box vege mettendo quello uguale al sex-box che avevo fatto un paio di mesi fa! Così avrò più spazio...E credo anche metterò nei jiffy le af per il ciclo out/guerrilla :)! Ma questo è un altro discorso! Hola growers! :wave:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Hola companero!!sembra che le cose vadano piuttosto bene da te..vedo solo le foglie tendenti al basso un po' su tutte,qual'è il motivo secondo te???
tutte molto in salute cmq,la Xdog se spinge parecchio,sarà sicuramente il feno inquinamento :D
mette delle cime davvero grandi e si gonfiano anche parecchio.
penso se fosse stata il feno estathe alla pesca te ne saresti accorto subito dal profumo incredibile!!
la psico sempre la piu bella,lo sai :laughing:

buon coltivo fratello :tiphat:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Hola companero!!sembra che le cose vadano piuttosto bene da te..vedo solo le foglie tendenti al basso un po' su tutte,qual'è il motivo secondo te???
tutte molto in salute cmq,la Xdog se spinge parecchio,sarà sicuramente il feno inquinamento
mette delle cime davvero grandi e si gonfiano anche parecchio.
penso se fosse stata il feno estathe alla pesca te ne saresti accorto subito dal profumo incredibile!!
la psico sempre la piu bella,lo sai

buon coltivo fratello

Ciao companero! Grazie!! Vedo che hai l'occhio allenato :)! I motivi credo siano due: il primo è secondo me la pochissima distanza che c'è tra le foglie e il bulbo (10 cm circa) che le spinge a crescere "schiacciate" contro la rete, infatti non ho trovato ancora nemmeno una bruciatura; la seconda è che siano così loro, perché guarda com'erano già in vege le madri:

X-Dog

picture.php


Moondog

picture.php


E tra l'altro mi sembrava che fosse una cosa che già qualcuno aveva fatto notare in un altro 3d, per cui non me ne sono preoccupato molto! Considera anche che le fotografo sempre mezz'ora prima che si accendano le luci! Tu hai qualche altra idea? Magari qualcosa legato ai fert? Non mi sembra di vedere né over né carenze..Comunque speravo di trovare il feno alla pesca, ma mi sa che è quello che dici tu, oggi l'ho annusata bene e sembrava quasi oliosa! Vedremo come si definirà! Le Moondog invece sono uno spettacolo di profumi! Mi ricordano molto la Bluemoonshine, ma con qualcosa in più! Hola fratello! :wave:
 

homero

Señor Member
Veteran
o bello .... le xdog non le ho ancora provate ... ma nelle moondog la "foglia moscia" fa parte del look .... al buio ... fanno impressione :)
 

massud

Stealth Grower
Veteran
o bello .... le xdog non le ho ancora provate ... ma nelle moondog la "foglia moscia" fa parte del look .... al buio ... fanno impressione :)

Ciao homero! Eccoti qui giusto giusto :)!! Allora eri tu che lo dicevi! Ottimo tempismo! La X-Dog merita sicuramente, ma per fortuna che ho ascoltato The Devil e ho messo 2 Moondog perché sono veramente profumate!! Grazie come sempre del passaggio! Hola fratello! :wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Salve gente! Aggiornamento non fotografico per dire che molto probabilmente ho trovato 3 femmine di Bangi, una è sicura e l'ho messa oggi in reveg! Le altre 2 lo sono al 90%, mi sembra di aver visto qualche pilu...L'unico sul foro che si dispera della cosa :wallbash: :biggrin:!! Adesso ne rimangono 2, una prossima a mostrarsi e un'altra che spero lo farà nelle prossime 3 settimane! Il problema è che se non si dimostra maschio la più "vecchia" è un casino, perché ormai la Psico è già a 28 giorni di fioritura e non posso impollinarla tra troppo tempo! 3 settimane per l'altra Bangi è troppo, ma non posso farci niente! Se sarà maschio quella, la metterò in vege e aspetterò il prossimo ciclo! Una talea di Psico sarebbe già pronta...Non avendo più soldi da spendere, credo mi butterò su una genetica di Nirvana se dovessero dimostrarsi tutte femmine! Tipo la Jack Herer, la Royal Flush o la Eldorado! 25 € per 10 seeds mi sembra onesto! E gli strains non sono neanche male, a volte si trova qualcosa di interessante! Che balle però...E giusto per rimanere in tema di sfiga, oggi ho trovato 3 prefiori maschili sulla X-Dog! Tutti sullo stesso rametto basso! 2 erano sterili e uno era ancora chiuso! L'ho controllata bene tutta (stavo facendo lollypopping) e non ne ho trovati altri, credo sia colpa mia perché forse l'ho stressata un pò troppo con le piegature! Per il resto prosegue tutto per il meglio, la Psico promette un sacco di fiori :)! Mercoledì foto! Hola growers! :wave:
 
Top