ciao pepp .... le red poison sono proprio un bel vedere .... io ne avevo due ... una piccina discretamente buona .... ed una enorme ... ma veramente noiosa ... spero che le tue siano tutte buone
ciao homero!
grazie bellezza! ..ci hai preso in pieno comunque : tutte le rp sono venute un po' piccine, ma dal profumo decisamente sfizioso, eccetto una , grossa e sciapa (pensavo fosse così poichè era l'unica in fibra di cocco (usata male , tra l'altro).. boh, magari entrambe le cose !)
Belle piante e bei colori
sai che sono un tuo fan accanito
Saluton amiko
(non è un dialetto lombardo; dovrebbe essere esperanto.. dopo il tuo in bocca al lupo ebraico volevo ricambiare con il sanscrito ma...)
Ovviamente rep+
hihihi! =)
grazie tup!
peccato che i bei colori in entrambi gli strains sono stati forieri di sventura, in quanto:
-le red poison che promettevano l'80% di esemplari viola , hanno offerto uno stitico 20% (1/5, ce n'è un'altra in area vege), con una resinella accettabile..
-le auto-purple sono viola 2 su 2, ma non si sono glassate nè gonfiate più di tanto, anzi diciamo che regna il rachitismo ....
keep in touch , belluomo!
Alla grande direi!!Quanto pensi di ricavarci in gr per pianta (all'incirca)?
BIG UP
grazie mille , black, troppo gentile!
...una grossa fetta di tutti noi, secondo me , ha incluso questa domanda nei suoi primi 10 post..è molto romantico. historia magistra vitae! : )
non si sa mai bene questa previsione, a mio avviso, la puoi sparare, però boh , ha più senso dire pianta "piccina-media-grossa" con fiori compatti o "ariosi"=)..
le mie le classificherei piccine-medie con fiori modestamente compatti in alcune e ariosi-sativeggianti in altre..
secondo me , mediamente non si supereranno i 15-25g a pianta, volendo buttarla lì..
..ma era un giro di prova , dai!
P