What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

INDOR 600 WATT RIPPER SEED STRAIN

Oliv3r

Member
Una domanda,alterni mai l uso dei fertilizzati? esempio annaffiare 2 volte a settimana.la prima con fertilizzanti e la seconda volta con solo acqua?? Cosi non si esagerano cn i fertilizzanti..ti faccio sta domanda perche ho commesso un errore e ho dubbi a riguardo..
 

Oliv3r

Member
Ogni volta che devono bere preparo sempre l acqua con i fertilizzanti quindi due volte a settimana annaffio con i fertilizzati e ho pensato che sto sbagliando che devo alternare con solo acqua..
 

sanementerang

Active member
è una domanda fatta male, inanzitutto coltivi in cocco? in terra? fidati che dipende tutto dal substrauto, la terra è carica di nutrimenti, sta a te conoscere bene la percentuale di essi e in base a questa regolarti coi nut, io se dò acqua è per forza fertilizzata perchè il cocco non ha nutrimenti, è quindi difficile avere dei problemi legati ad essi, il cocco è neutro come substrato e secondo me più conmsigliabile per gente chhe ha pochi cicli alle spalle, spero di esserti stato d aiuto la chiarezza non e il mio forte sopratutto dopo 6 ore di lavoro
 

sanementerang

Active member
c era un tempo dove in sto forum gli esperti davano una mano benvolentieri a tutti, c'è da capire che dopo anni di rotture di palle sta gente s'è stancata anche di frequentarlo il forum, per colpa della strafottenza di gente che ha inquinato la sezione, ai miei tempi i novellini postavano al loro posto(area novizi e risoluzione problemi), e nel forum italiano ogni ciclo era dettagliato dall inizio alla fine con i vari smoke report, erano schede tecniche dettagliate dove potevi studiare gli straine compararli tra loro in base al tipo di coltura substrato wattaggio del bulbo ecc..icmag era una bibbia adesso è una bibbia inquinata, IO NON PENSO DI ESSERE UN SEMIDIO COME ZOMBO BUDINO O FUMO NEL COLTIVO PERò SE POSTO QUI è PERCHè PENSO CHE POSSO AIUTARE QUALCUNO SE AGGIORNO IL TREAD, E DI POTER RISPONDERE ad EVENTUALI DOMANDE, detto questo ragazzi la gente che vi rompe i coglioni per dove si posta e non vi risponde alle domande(il 90 % di queste sono inutili perchè basta usare il tasto cerca in alto a destra) è stanca di dispensare perle ai porci.. spero di essermi chiarito, era da tanto che mancavo dal forum e vedere come è messo mi fa piangere il cuore. PACE E BENE
 

Oliv3r

Member
Io sn nuovo e non saprei come poteva essere prima il forum.pero ce gente disposta ad aiutare, te sei stato di aiuto come esempio.cmq la penso cm te dicendo che se si apre un thread lo si fa per avere aiuto e nel frattempo aiutare gli altri mostrando il lavoro.penso anche che non bisogna essere menefreghisti e nemmeno obbligati ad aiutare. tu aprendo un thread avrai ricevuto molte informazioni e nel frattempo hai aiutato chi ne sa poco esempio io che sn al primo ciclo..cmq e bello scambiarsi informazioni aiuti ecc poi ok il resto lo si fa da se nella pratica poi sbagliando si impara..
cmq aspetto aggiornamenti ahahah cm vedi ti sto seguendo ahaha
Buon coltivo
Grazie sanementerang
 

sanementerang

Active member
la situazione è questa criminal avanti nella fio seguite dalle black, ripper e grape tallonano, ho cominciato a dare un ml di atami bloombastic ogni lt d acqua, ho allargato la serra ora hanno un sacco di spazio e la luce penetra pmeglio tra i rami, ho legato le due haze fnora sembrano apprezzare, è tutto! bella li
 

elune

Member
Sembra la stanza della morte di Dexter, però dopo una bottiglia di JD...
Per l'umidità io allargherei la grow alla sua massima altezza cosi' minimizzi l'azione "asciugatutto" della 600W che son curioso di vedere come spingerà la fine
 

sanementerang

Active member
ALLORA IERI HO STOPPATO I FERT PER CRIMINAL E BLACKVALLEY, LA SITUAZIONE è QUESTA, CR PIù, PIANTAS SUPERSTRABASSA E CESPUGLIOSA, MOLTO COMODA DA GESTIRE, BLACK VALLEY UN PO PIU INTREPIDE SI ALLUNGANO E SVILUPPANO UNA GROSS APICALE E NUMEROSISSIMI BRACCi laterali, penso che siamo prossimi al taglio mancheranno 15 20 giorni, ho preso un microscopio, quindi per la prima volta tagliero in base alla colorazione dei tricomi, le ripper haze sono tra le piante più resinose cha bbia mai visto, brillano anche a luce accesa, incredibili, sono state entrambe piegate alla grande aggiungerei, ormai hanno 10 apicali a pianta ;) le grapegum son le mie preferite, ibridi con i controcazzi, il growshopparo mi ha cmq dato un ottimo consiglio con sta banca semi, davvero piante molto stabili, fenotipi identici, zero erma o maschi, insomma spagna do it better(almeno secondo me) temperatura stabile sui 25 27, ur a 30 40 massimo, come già detto iniziato il flush alle 3 indiche, penso che durera sui 15 20 giorni, tra una settimana stacco i nut anche alle altre tre, apena riescp carico le foto mi da dei problemi adesso, bnuona giornata a tutti, scassatevi guagliòò
 

sanementerang

Active member
scusate ma non riesco a scattare foto singolarmente c'è troppa selva li in mezzo, a sinistra le due piegate son haze, accanto 2 grapegum, bv in mezzo e cr plus
 

burro banton

Active member
Veteran
ciao sane belle plants complimenti,ottimi anche i strains.acqua fino alla fine e si scaricano per bene.a che week sei? per le foto singole tirale fuori,e usa una luce più bianca.ancora complimenti.big up!
 

sanementerang

Active member
hanno 42 giorni di fioritura, spero che entro due settimane tre di tagliarle tutte, e sopratutto di farle scaricare a modo dai nut..
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao sanementerang! Gran belle piante!! Sono d'accordo con te sul cocco! Dopo quasi 10 anni in terra sono passato anch'io al cocco e me ne sono subito innamorato :)! La Grapegum è uno strain che mi incuriosisce, attendo di vedere l'harvest e di leggere lo smoke report! Rep+! Buon cultivo! Hola! :wave:
 

sanementerang

Active member
raga ho un dubbio riguardante le piante che sto flushando, mi conviene usare aqcqua demineralizzata o no? sto notando poi che le piante in flush bevono il doppo rispetto alle altre, non so spiegarmi ili perhè,cosa mi dited fare?
 
Top