What's new

INDOR 600 WATT RIPPER SEED STRAIN

sanementerang

Active member
guarda io coltivo in cocco, e non ho mai avuto carenze, le haze ho cominciato a legarle piu o meno 20 giorni dopo lo switch, consiglio, legale ad inizio fioritura, fidati, se le hai fatte vegetare per bene, piegagli a 90 l apicale manco fosse il più bel culo mai visto in vita tua.. pianta della madonna, le altre hanno bisogno di concia cazzi e mazzi, la ripper avevo tagliato delle cimelle basse manco 4 giorni a seccare, ier mi son fatto un cannone di prova, mi stava scendendo una lacrima devvero, io penso che insieme alla chocolope della dna è una delle uniche piante che davvero ha un sapore cosi forte che lo risiconosce anche a cime semi bagnate, una delle migliori piante mai coltivate senza dubbio fino ad ora, io sono a 61 giorni oggi, penso che ne vogliano altri 10 come minimo, senza parole davvero GRAN PIANTA, hai fatto lo smoke report della black? ho provato a cercarlo nel tuo profilo ma niente! mandami qualche info se riesci ;)
 
D

Demage

guarda io coltivo in cocco, e non ho mai avuto carenze, le haze ho cominciato a legarle piu o meno 20 giorni dopo lo switch, consiglio, legale ad inizio fioritura, fidati, se le hai fatte vegetare per bene, piegagli a 90 l apicale manco fosse il più bel culo mai visto in vita tua.. pianta della madonna, le altre hanno bisogno di concia cazzi e mazzi, la ripper avevo tagliato delle cimelle basse manco 4 giorni a seccare, ier mi son fatto un cannone di prova, mi stava scendendo una lacrima devvero, io penso che insieme alla chocolope della dna è una delle uniche piante che davvero ha un sapore cosi forte che lo risiconosce anche a cime semi bagnate, una delle migliori piante mai coltivate senza dubbio fino ad ora, io sono a 61 giorni oggi, penso che ne vogliano altri 10 come minimo, senza parole davvero GRAN PIANTA, hai fatto lo smoke report della black? ho provato a cercarlo nel tuo profilo ma niente! mandami qualche info se riesci ;)
Nu ma lo faccio subito, prima di accendermene un'altra e annullarmi del tutto :D
A quanto pare ragazzi di Ripper fanno le cose per bene. Poche varità ma stabili. Pensa che normalmente evito di unire le piante in concia, ma nel caso di ripper seeds i fenotipi sono praticamente omogenei.

Con la Haze spero di trovare un gran high per bilanciare l'effetto della black. Cerco qualcosa che mi stimoli da subito :)
Oggi inizio con le legature e apro il thread del cultivo ^___^

Mò rollo e reportizzo :D
 

sanementerang

Active member

tutte le foto riguardano la criminal +, la più alta tra le due, l ho tagliata a 60 giorni, non è stata particolarmente rproduttiva e ho preferito lasciare spazio alle più importanti, nel complesso mi sembra una pianta gestibile, i tricomi al taglio erano tutti bianchi, trasparenti e qualcuno ambrato, la ripper la dava a 50/55 giorni di fio, io quei 10 in più a lei li ho fatti fare, un flush che è iniziato il 15 febbraio quindi sono 20 giorni circa di flush, è gia in secca dal 7. ho fatto anche un pò di butano con il trim, con 23 grammi di trim semifresco(3 giorni) mi è venuto più o meno un grammo di bho che si è smaterializzato subito, l ho fatto con un hashmaker preso dal canapaio, come gusto era molto buono, anche l aspetto molto pulito, lo stone non mi è sembrato particolarmente forte, sarà che magari il trim era fresco e i tricomi chiari, MAGARI qualcuno che ne sa più di me se riesce a darmi una spiegazione, l altra foto è di uno 0,3 di scissor hash buon sapore in fumata gusto ecc come il bho non mi ha dato sta gran botta, sarà che sto sempre fuso..BHO!
 
D

Demage

Complimenti per il report. 20 gg di flush sono una gran cosa.
Non ho capito se è la haze a non fondere come dovrebbe ^___^

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
 

sanementerang

Active member
no mi riferivo alle estrazioni, ho riestratto dal trim della seconda criminal, mi è venuto un grammo e 5, adesso mestto le foto
 

sanementerang

Active member
questa è l seconda estrazione, diciamo ch son stat delle prove, prometto che il trim non lo sputtano più cosi, son soddisfatto, dopo tre giorni si è semiasciugato a differenza della prima estrazione, e si impastava tranquillamente nlla mista, mi lasciava poklpastrelli di un olioso a bestia aaaaaaaaaaaaaa..cmq oggi ho notato che una dell criminal che stà seccando in 4 giorni è già a buon punto, dopodomani la imbarattolo, domani o dopodomani taglio la black valley, la prima criminal pesata e imbarattolata son stati 40 gr, pure di piu calcolano quelli fumati, che dire...si vaAVANTI!
 

sanementerang

Active member
tagliata l altra ripper(gigantesca) rimast al buio solo le due grapegum,fnalmene si stanno ambrando i tricomi! aaaaaaaaaaaa che scimmiona ragà
 

Latest posts

Latest posts

Top