What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ૐૐD1nach€mૐૐ L3D/hps Grow

BeachBass

Active member
Veteran
Come ti trovi con la rete?? Aiuta a gestire meglio lo spazio?

sicuramente, e sono certo che le piante soffrono meno delle legature, sono subito reattive... troppo.. questa è la foto della conferma

irrigo ogni due giorni al momento con 1,25 lt le prime due settimane non ho mai irrigato dopo il travaso solo umidi, e dopo le due settimane una volta sola alla sett fino alla terza... dopodichè agguantatevi, sono sicuro che fra dieci giorni dovrò irrigare almeno ogni giorno, le foglie dopo l'irrigo a sola acqua e enzimi di ieri sono perfette, leggermente chiare, per come reagiscono siamo in hydro pura, la prossima volta do l'ultima botta di terra leaves 3-3-3 per apporta un po di azoto pre flo.

1 giorno di switch..
ci entreranno??

picture.php
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Spettacolari Beach! Si vede che stanno tirando come delle dannate! È sempre un'ottima idea quella della rete! Vedrai che cime!! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:
 

Zarso

Member
Bellissime Beach e veramente in forma e concordo sulla reazione delle piante, quel 70% Cocco + gli amichetti fungi rendono davvero l'idea di essere in idro. Seguo interessato e aspetto di sapere che odorini fanno.. su 4 piante notato fenotipi differenti per adesso? Proprio una bella pianta e la sua genetica la dice lunga
Ancora complimenti :)
 

BeachBass

Active member
Veteran
a odori siamo messi male, cioè bene... mi sembra una genetica abbastanza omogenea, apparte la solita pianta che sembra sovrastare la vigorosità delle altre tre..
 

fumo

Active member
Veteran
in ombra seguo convinto che resterai di sasso quanto assaggerai la prima giolla,gusto molto più pulito in cocco,
 

BeachBass

Active member
Veteran
Stanno avendo il sopravvento... appendo l'hps sul soffitto?

ultima poppata di 3-1-3 pronti per il decollo

Invasione Cannabica

picture.php

picture.php
 

mhci

Active member
Bella beach! In quel buco al centro box ci metterei a germinare una dinachem in cocco.... Poi vedi tu....
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Siamo alle solite, Beach?:biggrin:
Ahahah quando switchi hai sempre i sudori freddi...
Scherzi a parte, sono davvero pazzesche, vanno davvero alla grande in cocco!!! Vedrai che la rete ti darà una bella mano a tenerla a bada, ma forse una gabbia sarebbe stata più opportuna...:whip:

Peace
 

BeachBass

Active member
Veteran
sono dispiaciuto nell'annunciarvi che ora ufficialmente mi scoppia la grow e mi preoccupo..avevo ragione io stavolta ihihi

cocco umidificatore e tanta ventilazione sono quasi sicuro siano il segreto con queste piante... magari stacco l'estrattore almeno si fermano un po :biggrin:

ho dei problemi a leggere i valori sugli strumenti :moon:
picture.php


good weed end
 

BeachBass

Active member
Veteran
nel post prima che tu mi dicessi di switchare tesoro :comfort:

tre non hanno ancora mostrato il sesso una è gia in fioritura, in pratica ha mostrato il sesso assieme ai fiori me lo spiego cosi
 
Top