What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Presentazione prima esperienza BuddhA Purpl& KUsh e R&d DwarF

Megusta

Active member
Dai che continuano a crescere! Fai attenzione ai fert sulle Purple Kush almeno una delle mie ha lievemente risentito dei fert! 1ml Fert Terra Leaves + 1ml Algabloom x 1lt! Appena ho visto il principio ho lavato con un lt d'acqua e via! Magari quella bimba aveva bisogno di ancora un altro pò prima del fert!
 
Ciao ragazzi venerdi verso le 13 ho irrigato le piante e ieri lunedi notte sono tornato ecco la situazione cosa puo essere succeso?grazie ora hanno 40 giorni
 

dittasemada

Member
ciao
se per "cosa è successo" ti riferisci al colore..è normale che avendo stoppato i fert e irrigato con sola acqua le foglie ingialliscano perchè la pianta ne utilizza i nutrienti contenuti..il top sarebbe che tu arrivassi al taglio con la pianta quasi completamente gialla..secondo me le tue piantine ora stanno bene..puoi ricominciare ,senza esagerare, a dare fert per fioritura..
ciao, aspettando altri pareri!!buon cultivo
 

dittasemada

Member
non preoccuparti..è normale..le piante iniziano a utilizzare i nutirenti proprio dalle foglie più vecchie (e quindi le prime in basso), inoltre le prendisole basse sono le prime a ingiallirsi anche perchè la pianta "sente" che, a causa dell'ombreggiatura portata dalle foglie superiori ecc, determinate foglie non sono più utili e le "sacrifica" appunto per ricavarne nutrienti..come appunto nel tuo caso..
guarda il garden saver dove ci sono molte informazioni sulle carenze,over, malattie ecc delle piante..è molto utile..ciao!!
 

dittasemada

Member
La carenza è proprio di azoto..ma in fioritura è normale..come ti ho detto..
fertilizzare con nuovo azoto è un errore perché porterebbe la pianta si a riprendere colore..ma rallenterebbe la fioritura con pessimi risultati..inoltre quando si taglia una pianta che a fine fioritura è ancora verde perché non ha consumato i nutrienti presenti nelle foglie, ne risente particolarmente il sapore!!non dare azoto ma continua solo col fert da fioritura..(che peraltro, dipende dal tipo, ne contiene cmq un po')..ciao!!
 
D

Demage

E' normale che vadano in carenza, io i vasi da 16 li ho trovati anche troppo piccoli, minimo un 22 la prossima volta. anche per tenere meglio l'acqua e i nutrienti fra un irrigazione e l'altra.
 
D

Demage

sono in carenza,ma è normale al giorno 40 ;) !!!quanti giorni da ,la seedbank,per la raccolta??

Ecco la risposta:


"Hello, the buddha purple harvest in 65 days
Best regards,"

Ma se andranno come con le mie i 65 gg te li scordi parlando di tricomi.

Ma anche 90 sono pochi :|
 
Top