What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

The BlairWeed Project BB+MW

JKillah

Member
Ciao JKillah! Complimenti per l'abbondante raccolto :)! Gran bel lavoro! E immagino che qualità! Farai anche un pò di hash con il trim? Battitura o ice? Buone fumate!! Meritatissime! Rep+! Hola bro! :wave:

:smoweed:

Tanto ICE con il trim Massud!!!!!!!! Il top!!
 

BeachBass

Active member
Veteran
Complimentissimi Jkillah, veramente un ottimo raccolto.. e in più stai nella casa di michael jackson :comfort::huggg:

jackson%20house%20auction--1147893498_v2.grid-5x2.jpg
 

JKillah

Member
ahaahahahah macchèèè ti pareee...quella è la stanza degli ospiti!!!ahahah ciao beeach!!!grazie!

grazie a tutti!
 

JKillah

Member
Ciao ragazzi eccovi l'ultimo aggiornamento della mia grow con dei dati:allora in tutto ho raccolto 340 gr così suddivisi 180 di Blackberry e 160 di Maui!!!!

Sono soddisfattissimo di questa mia grow ed era solamente la seconda!

E posso dirvi che ho avuto modo di provare entrambe e posso dirvi che Blackberry Nirvana è davvero un grande strain di questa banca semi che è ne anche l'inventore e per il prezzo che costano quei semi posso assicurarvi che sono davvero di grande qualità e i due fenotipi da me prodottti sono praticamente identici in caratteristiche e sapore:è uno strain che ha un sapore molto dolce e aromatico(ecco xkè blackberry)e piace tantissimo!ti rilassa alla grande e ti fà fare delle belle e sane risate con gli amici!per poi eventualmente metterti a letto come poche sanno fare!infatti è la sua specialità in campo medico e viene usata per curare l'insonnia!

La maui invece è un tipo completamente diverso...quando fumi la Maui vai fuori..cominci a ridere come un forsennato e questo effetto viene controbilanciato quasi perfettamente da un senso di rilasso totale...con un pò di musica si sviaggia parecchio è molto più introspettiva come weed rispetto alla black che è più "tranquilla" con la Maui non devi esagerare perchè è una tipa tosta e può romperti il culo se non la rispetti a dovere...ci vuole grande rispetto..un mio amico là sfidata facendosi 1 grammo di purino in un blunt e la notte non ha dormito bene..a me non ha fatto nessuno scherzo anche perchè non sono un pirla,anzi ce la siamo spassata alla grande!

ora vi lascio qualche foto...e che la ganja sia con voi fratelli!!! ;)

picture.php


picture.php



misà che starò bene per un pò..senza dover dipendere da nessuno...ciao ragazzi alla prossima...FORSE!
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Complimentoni per quei gustosi barattoli, goditeli tutti, ben fatto

good spliff & good karma
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao JKillah! Interessante la descrizione degli strains! Mi sento più adatto alla Maui :biggrin:! Mi piacerebbe provarla e non escludo di farlo soprattutto dopo aver visto le tue! Grandissimo! Buone fumate!! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top