What's new

The BlairWeed Project BB+MW

JKillah

Member
Ciiaaaaoooo ragazziiii come promesso oggi vi metto delle foto scattate col buio eccole a tutti voi al 26 giorno di 12/12.

Visione Generale con le 2 BLACKBERRY davanti in prima linea.
picture.php


Primo piano BLACKBERRY.
picture.php


LE 2 hawaiaan maui in fondo!
picture.php




Bella raga largo ogni vostro commento,opinione ecc... MUCH RESPECT!
 

bibo

Active member
Veteran
OOohh!!caz.o!!Se sei Tu,e' un piacere rileggerti!!!:tiphat::ying:
ci son arrivato adesso!!!hahahaha!!!:biggrin:
 

JKillah

Member
Grazie bibo!!è un piacere x me condividere le mie grow con voi!!
comunque volevo aggiungere che ormai stanno mettendo su un certo odorino le ragazze!!
delle blackberry ho decisamente preso due fenotipi diversi il primo ha un odore di more(appunto blackberry)e frutti di bosco che potresti stare tutto il giorno li ad annusare!!!davvero un piacere per i sensi,invece l'altro feno ha un pò meno mora mischiato con un pò di citrus smell...vedremo come evolveranno gli odori.

Le maui invece ancora devo metterle a fuoco in quanto odore...in grow non riesco a stare più più di tanto..dopo un pò sembra di andare in HIGH!ahaha

restate connessi per saperne di più!!ciao rigaaz!!!

Respect.
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao JKillah! Sono gigantesche!! Si vede che hai fatto dell'ottimo lst! Sono due strain molto interessanti! Rep+ non me la fa dare però è come se te l'avessi data! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:
 

JKillah

Member
Ragazzi vi volevi ringraziare grandiiii per tutti i complimenti i fanno un immenso piacere!!!



Ciao JKillah! Sono gigantesche!! Si vede che hai fatto dell'ottimo lst! Sono due strain molto interessanti! Rep+ non me la fa dare però è come se te l'avessi data! Buon cultivo! Hola fratello! :wave:

:smoweed:

Bella Massud!! LST?? NO assolutamente io l'ho fatte crescere naturalmente tagliando i rami bassi e togliendo quasi tutti i popcorn buds questo è stato l'unico lavoro fatto ;)

MUCH RESPECT.
 

JKillah

Member
Ciao ragazzi un piccolissimo update...oggi con grande sorpresa vado a vedere sotto il vaso e scopro che gli stessi NON sono da litri 40 ma bensì 20 la metà!!!! Quando li ho comprati mi ha fregato il fatto che era scritto 40 dappertutto ma quel 40 indicava i centimetri non i litri!!

Cavoli...in virtù di ciò sono ancora più sorpreso di come stiano andando forte le mie piante...bella rigaaaaaazzz!!!
 

JKillah

Member
peròò complimenti!!! devo anche dire che si vedono tutte le differenze con 600w !

Ho una 400 e una 600 accese e devo dire che tra le due non noto moltissima differenza...anzi quasi nessuna....nonostante la 600 sia una philips da 90.000 lumen!!

bellaaa
 

JKillah

Member
Ciaoooo bbbelliiiiiiii vi posto un piccolo aggiornamento fotografico a 34 giorni dallo SWITCH,sto irrigando con acqua a 1100 ppm dando solo 1 parte di micro e 2 di bloom(Advanced Hydroponics) con annesso zucchero di canna grezzo 1 cucchiaio per litro.

Blackberry 1

picture.php


Blackberry 2

picture.php


Maui 1

picture.php


Maui 2
picture.php


Visione Generale delle Zie
picture.php



commenti,suggerimenti,domande...quello che volete....ciaooo a tuttiii!!! MUCH RESPECT!

JKILLAH
 

bodler

HiGH Member
Veteran
Ciao j

Complimenti per le bimbe, hai un bel set-up e lo stai sfruttando bene, la maui è una genetica old school, sono interessato a nirvana(giochi in casa!) banca 'economica' ma con riserve e sorprese, nel foro internazionali trovi thread dedicati ....purtoppo io molti anni fa con le regolari non ebbi molta fortuna collezionando schiere di maschi senza poter testare nulla,a proposito...immagino che i semi siano femm. giusto?! continuo a seguire.
 

Latest posts

Latest posts

Top