What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

prima esperienza 16° giorno

sono al 10° come faccio a sapere quando devo dare il pk? tra l'altro per errore ho perso lo schema con la penultima e terzultima fertirrigazione...cmq mi pare che l'ho dato circa una settimana fa...mi diresti nel frattempo anche come devo fertilizzare domenica? perchè appena torno lo faccio e vado subito a letto
 
la seconda fertilizzata di pk la diamo al 18esimo giorno di fioritura dasolo senza nient 'altro con dose di 1ml/litro.
domenica possiamo abbassare un po i nutes con 2ml/lt di bioflores + 1ml/lt di micro
 
allora a quanto pare credo che fertilizzerò martedì (sembra che chiedono meno acqua).
l' ultima volta ho dato solo acqua venerdì ma è ancora un po umido.
ho trovato una foglia come questa sotto la hps (le controllo meglio domani quando le tiro fuori) mentre delle piante sotto cfl cene è una che ha tante foglie come quella nella parte alta della pianta.

cosa può essere?
le piante comunque sembrano stare benissimo e domani se riesco faccio le foto prima che si accenda la hps
 
non si riescea capire bene dalla foto ed aspetto le foto senza hps ......domani prova a dare di nuovo solo acqua ..giusto per stare tranquilli !!!
 
mi sono appena accorto che ho fatto un errore ....ho scritto nel post 182 di fertilizzare con biovega.....intendevo ovviamente con bioflores .....
faccio un edit sul post cosi da non confonderci.

quanti litri di soluzione prepari per volta ?
cosi ci regoliamo per bene sui nutrimenti e le dosi
 
15° flo cfl

15° flo cfl


sono al solito giorno di flo ma non si vede accenno di fiori. dipende soltanto dalle cfl?
per quanto riguarda quelle foglie?
 
mi confermi di fertilizzare con 2 di flores e 1 di micro?
e per quanto riguarda quelle sotto cfl?
l' ultima volta gli ho dato 2ml di flores e 2 ml di micro però non gli è mai stato dato il pk....
purtroppo non cela faccio a stare dietro tramite il forum a tutte e i cultivi (dovevo aprire 2 thread separati forse), quindi le sto fertilizzando un po a senso.
 
x le cfl ......dai al volo il pk con dose di 1ml/lt
strano non siano in fioritura ....non ho esperienza di fioritura sotto cfl ...ma mi sembra parecchio strano .....l'orologio e'a posto ?

x le foglie strane .........nno ho la piu pallida idea di cosa possa essere ...se capitasse a me penserei ad una carenza di cal-mag ....ma il micro dovrebbe aver coperto quella carenza......hmmmm ....hai misurato i ph delle fert e di scolo ?
visto che qui non ci sono altri pareri forse ti conviene postare la foto nel forum internazionale sotto cannabis infirmary e cosi vediamo anche cosa ci dicono gli altri

x i cloni ......ottimo

x i fert ....si ti confermo di abbassare un po i nutes. le piante sono in salute e ben verdi quindi possiamo darci una calmata .... facciamo una volta 2ml di bioflora + 1ml di micro .....láltra volta 3mldi bioflora ( senza micro ) alternato con sola acqua ....ricordati al 18esimo giorno il pk
 
oggi ho fertilizzato con 2ml di bioflores e 1ml di micro.
il 18° è il prossimo.
devo dare 1 ml/lt di pk piuttosto che solo acqua?
oppure lo aggiungo agli altri fertilizzanti alla prox fertilizzazione ovvero il 21°/22° giorno?
in quelle sotto cfl va bene se gli do 2ml di bioflores a tutti i fertilizzi oltre ad aggiungere il pk la prox volta?
sono sicuro che il timer è regolato bene....sono esattamente regolate come le altre.
l' unico dubbio che può venire a me è che possa dipendere da un eventuale inquinamento luminoso durante la notte, ma siamo sicuri che la luce possa provocare questo tipo di deformazione?
la box con le cfl è esposta un po alla luce quando non dovrebbe ma il problema lo ha una sola pianta.
mentre in quelle sotto hps mi sembra solo una foglia fra tutte le piante, ma avendo questo difetto in entrambi i coltivi mi desta sospetto
 
no ...non e' un problema di luminositá ...intendo per quelle foglie strane .
io sono piu preoccupato per via della non fioritura delle cfl

il pk lo dai solo alle piante sotto hps e non lo mischi con gli altri nutes.

per il fatto che non sono state fertilizzate in maniera uguale ma entrambe hanno questo problema io sono piu propenso a pensare che sia un problema di cal-mg .

hai postato il tuo problema nella seziojne che ti dicevo ??
 
per quanto riguarda il problema mi hanno detto che dovrebbe essere una carenza di calmag come dicevi anche te...cmq suppongo che se non aumentano di numero, il problema dovrebbe già essere risolto (o sbaglio?).
stasera allora irrigo con 1ml di pk13/14 (2a volta) quelle sotto hps mentre per quanto riguarda quelle in cfl gli ho dato la prima volta il pk13/14 l' altro ieri ed oggi proseguo con il bioflores...spero solo che siano piu lenti cmq sembrano stare abbastanza bene
 
bene bene ....per la carenza direi che potresti tenerti preparato e comprare il prodotto specifico ...e'una carenza abbastanza comune ed il prodotto ti servirá certamente anche per le tue future grow .
per le cfl .....mi pare molto strana questa cosa.....
 

Latest posts

Latest posts

Top