What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

6 semi white skunk

castelli

Member
ciao ♣Shiva89 le hai messe a testa in giu ..dai dai picchia e mena. le foto che gli hai fatto fanno cacare, non si vede una sega.
 

Shiva89

Active member
Ooooo castellli.... grazie di esser passato... c hai ragione le foto fan c****, ma per il momento questa e la teconologia che ho... e calcola che è stata una potata parziale, se riesco spero di fare delle foto del totale con qualcosa di decente!!
 
Dai ragazzi perchè dovete attaccarvi inutilmente per stupidaggini???? C è STATO UN FRAINTENDIMENTO E PENSO CHE ANCHE CASTELLI LA PENSI COME ME...SIAMO QUI PER LO STESSO MOTIVO PER CONDIVIDERE LE NOSTRE ESPERIENZE E AIUTARCI TRA NOI POCHI...CERCHIAMO ALMENO TRA NOI DI NON ATTACCARSI PER STUPIDATE COME BAMBINI DI 5 ANNI...Su risolviamola dai, castelli ha frainteso come me, accettate le scuse e la leggerezza, non vedo il motivo di litigare e magari protrarla avanti a insulti come ho gia visto e rischiare dei ban intuili!!!! PER FAVORE!!!!

no comment
 
Top