What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

info PC-Growbox

Dasada

Member
Ciao Super dj grazie per essere passato!

Comunque xkè volevo fare il mio primo ciclo con tutto ciò che possedevo in casa :D

Per quanto riguarda le legature cosa ne pensi?
 

Super dj

Member
Non si vede bene dalla foto la legatura in alto! Spero non sia un cappio o un nodo! perchè la pianta tende ad ingrossarsi e potrebbe "strangolare".. assicurati di non aver fatto un nodo stretto!
 

Dasada

Member
l'ho lasciato largo il nodo appunto per questo :D sembra stretto ma non lo è =) magari più tardi posto un'altra foto così vi farò vedere meglio! PACE
 
T

TennerBag

Ciao piante sembrano eccellenti io mi tenta presto per cercare di formare alcune piante ... Pace Bag Tenner
 

gambero

New member
io ti consiglio di aggiungere altre legature lungo il fusto per farla adagiare meglio, e e ribadisco quello che è stato detto da imagosogno riguardo le luci spente. è fondamentale che non tocchi il case durante la fase notturna
 

Dasada

Member
Buongiorno Gambero e grazie per essere passato!

Per quanto riguarda il fatto di aprire lo sportello a luci spente, l'ho fatto solo una volta e non lo farò mai più! :D

La mia bimba si presenta così..



ora sto pensando di fare alcune legature.. che ne pensate?

questa foglia invece la vedo un pò male come colore..



come mai? grazie a tutti!
 

Super dj

Member
Come hai sistemato tu l'illuminazione? Io ho una cfl agro 125w ma vorrei aggiungerci una o 2 lampade da 32w per dare piu lumens in crescita e in fioritura.. o sono "sprecati" in una pc grow?
 

Dasada

Member
Guarda ti devo dire che Io ho messo 3x36w per un totale di 108w e spesso non riuscivo a controllare la temperatura xke saliva molto (picchi massimi di 34 gradi). In seguito ho montato la ventola diretta sul fusto e la temperatura é intorno al 28-29 gradi massimo.. quindi secondo me una da 125w va bene :D poi la Cfl agro da 125w occupa un bel po' di spazio e aggiungendo altre 2 lampade potresti avere dei problemi :)
 

Gambauser

Member
a mio avviso sta benissimo!!! la foglia probabilmente è perchè essendo in basso riceve meno luce. ma l'umidità è al 38%?? io proverei ad alsarla: essendo in un pc dovrebbero bastare stracci bagnati in posizione sparza o davanti le ventole senza limitare il ricircolo.
buon coltivo!!
 

Dasada

Member
grazie per essere passato Gambauser! l'umidità è bassa xkè lascio le ventole di ariazione sempre attaccate se no la temperatura arriva alle stelle! cmq ho messo un bicchiere pieno d'acqua con argilla espansa e dovrebbe rialzarsi =) grazie mille !!
 

Dasada

Member
AGGIORNAMENTO 1° MESE

Ragazzi buonasera!

Volevo avere delle opinioni rispetto le dimensioni e la salute della bimba.. secondo voi non è piccina per essere al primo mese?



Grazie a tutti coloro che mi seguono e che mi risponderanno =)
 

Dasada

Member
Buongiorno ragazzi avrei una domanda per voi.. quando effettuerò lo switch, le lampade a luce calda devono avere lo stesso wattaggio delle lampade che ho usato in fase vegetativa? grazie :D
 
Top