What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

info PC-Growbox

Dasada

Member
ho rivolto questa domanda a voi perchè ho letto dei 3d di perquisizioni e quant'altro.. allora x stare sicuro ho chiesto ma mi sa che la risposta è: comprare da growshop o ordinare semi da siti esteri e l'ordine deve essere effettuato o da un amico o da qlkn'altro che sia lontano dal luogo in cui coltivi.
 

chunk_weed

Member
Io ho ordinato i semi da un sito estero e mi sono arrivati a casa..mi devo preoccupare?
all'inizio avevo capito che ti erano arrivati a casa i pulotti :biggrin:
invece tu intendi i semi..:laughing:
che leso che sono..
cmq non ti devi preoccupare..sono i siti italiani che sono da evitare!!!
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Scusami sei andato al grwshop è non ha semi e dovrebbe ordinarli?
 

Dasada

Member
esattamente.. solo che mi ha detto: " non mi conviene fare un ordine di 3 - 5 semi poichè devo ordinare minimo 10 semi, per cui ti conviene ordinarli direttamente da casa." ora mi stavo scervellando per trovare un modo x non mettere a) i miei dati b) l'indirizzo dove coltiverei. HEEEELP!! :(
 

Weeda

Member
Basta che non paghi con carta di credito e paghi in contanti ben occultati. Ho letto molta gente che fa così è zero problemi.
 

Dasada

Member
so che non si potrebbe fare da regolamento, ma io li avrei voluti ordinare da S3n5! S33d e li c'è solo bonifico e carta di credito xkè in contanti si può pagare solo in Hol.. quali siti danno l'opportunità di usare questo metodo? e poi se pago in contanti posso mettere l'indirizzo del luogo dove coltivo?
 

sganappo

Member
scusa ma non ci sto capendo più niente, ma non ce l'avevi già il seme di white skunk?
io non ho mai preso on line ma sempre direttamente al growshop e pagato in contanti.
il mio se non ha qualcosa ordina senza problemi.
se non vuoi prendere on line non ti rimane che cambiare growshop o scegliere dalla selezioni di semi che ha in negozio
 

Dasada

Member
no i semi nn ce li ho.. ho tutta l'attrezzatura ma mi mancano quelli e non so come fare perchè qui dove vivo io di growshop ce n'è 1 solo... uff :(
 

Dasada

Member
ce li ha xò mi ha detto sinceramente che ha 10 semi che costano 90 euro di ch33s€ e poi altri 5 che costano 40 di una che non vale la pena.. ma io, sinceramente, è la prima volta che pianto indoor e tutti quei soldi non vorrei spenderli anche xke cn 20 euro (13 + 7,50 di spedizione) ho trovato 3 semi di wh1t3 skunk che c'è scritto che è ottima x chi è alle prime armi..
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Cerca con google altri growshop lontano dalla tua zona.
possibile che c'è ne sia solo uno!
 

Dasada

Member
ma su questo fantastico forum nn c'è nessuno che potrebbe comprarli e spedirli insieme a qlk altro oggetto poco sgamabile??
 

Dasada

Member
ho trovato il sito.. S33D B0ut1qu3 consente di pagare in contanti ma non capisco una cosa... i soldi glieli dovrei mandare prima dell'arrivo del pacco o dopo?
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
Acquisto su seedboutique. tratto da un post di Zomboweed.

Ti logghi, scegli il tuo strain, lo "compri" se è, come quasi tutti, un "buy it now" .
a questo punto vai su "my current bids", clicchi su order form, lo compili e lo stampi. puoi anche ricopiarlo se non hai una stampante, ma è da avere fisicamente in mano, la copia web non serve a niente.
metti l'order form in una busta con l'indirizzo esattamente come scritto sull'order form (S.B.N. etc..) , il dinero ben occultato (costo semi + 5 $, arrotonda tutto per eccesso), che non si veda in trasparenza sopratutto, e lo spedisci con raccomandata internazionale. (perlomeno è tracciata fino al confine...) . tempo una settimana ricevi la tua bella busta di semi + freebies ben occultati a prova di postino.
 

Dasada

Member
cos'è freebies?? comunque grazie nn saprei come fare senza questo meraviglioso forum e senza voi!!! un'ultima cosa ora è un pò difficile scegliere i semi della bimba xkè ce ne sn veramente tanti.. il prezzo sempre sui 20 euro.. come faccio a regolarmi? thc o cosa? grazie =)
 

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Moderator
Veteran
freebies sta per omaggio.
Su cosa scegliere non si può dare consigli perchè come hai già detto c'è ne sono una
marea.Sicuramente se devi coltivare in un minibox sono da scartare varietà sative e autofiorenti.
Devi orientarti su strain a prevalenza indica a fioritura precoce,ma la scelta resta a te.
Fai una selezione di indiche e scegli in base al prezzo.
 

Dasada

Member
ok grazie brasilian =) comunque ho trovato FM4 Wh1t3 W1d0w a poco prezzo è possibile? è buona x una minigrowing?
 

Latest posts

Latest posts

Top