What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

acquisto semi per coltivazione outdoor

Marcone

New member
mi scuso per aver messo il link di Sensi Seeds...ho appena letto che non si poteva fare.
Qualcuno che abbia utilizzato o che conosca questi semi mi potrebbe dare il suo parere?
 

IlPivello

Member
un mio amico li piantò ma verso fine aprile,devo dire che non è niente male,ma penso che il mio voto non vale perche qui a bari sono abituato a fumare cose veramente brutte
 

Marcone

New member
ti ringrazio per aver risposto.. :thank you: sto studiando parecchio sul forum e leggendo qualche manuale per fare un buon
lavoro,ma non riesco a capire se metà marzo sia troppo presto per questi semi...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il rischio è alto ... io eviterei di piantare.
Perlomeno visti gli ultimi due marzi .... piovosi e freddi. Non nascerebbero o annegherebbero. Ma tanto cosa ti cambia ? non è che prima pianti prima raccogli, a meno che non siano autoflo.
Sbaglio o non abbiamo le idee molto chiare ?
clint-eastwood-nodding.gif
 

Marcone

New member
non sbagli.. :bow: ed è per questo che il mio post si trova nell' area novizi ed è per questo che con umiltà chiedevo delucidazioni...
quindi è meglio se aspetto aprile..intanto continuo a informarmi.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahahah!!!! scherzavo, dai . la gif lo testimonia ...

le piante di cannabis fioriscono con il cambio di fotoperiodo. Pertanto non cambia quando le semini ... in teoria potresti seminare anche ad agosto. E anche in pratica.
Altro discorso con le autoflo... ma comunque seminare a marzo in out è azzardato, conviene cominciare indoor. Tenendo presente le dimensioni che raggiungerà in fioritura, comunque.
Purtroppo viviamo in un postaccio .... e piante troppo grandi si fanno vedere.
 

Marcone

New member
per fortuna nel mio caso le dimensioni non sono un problema...il terreno è abbastanza isolato e vasto per mettere su una jungla!! gli unici fattori che mi trattiengono dal farlo sono tempo e inesperienza...per il primo servirà pazienza e per il secondo...anche :)
 
Top