What's new

acquisto semi per coltivazione outdoor

Marcone

New member
mi scuso per aver messo il link di Sensi Seeds...ho appena letto che non si poteva fare.
Qualcuno che abbia utilizzato o che conosca questi semi mi potrebbe dare il suo parere?
 

IlPivello

Member
un mio amico li piantò ma verso fine aprile,devo dire che non è niente male,ma penso che il mio voto non vale perche qui a bari sono abituato a fumare cose veramente brutte
 

Marcone

New member
ti ringrazio per aver risposto.. :thank you: sto studiando parecchio sul forum e leggendo qualche manuale per fare un buon
lavoro,ma non riesco a capire se metà marzo sia troppo presto per questi semi...
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
il rischio è alto ... io eviterei di piantare.
Perlomeno visti gli ultimi due marzi .... piovosi e freddi. Non nascerebbero o annegherebbero. Ma tanto cosa ti cambia ? non è che prima pianti prima raccogli, a meno che non siano autoflo.
Sbaglio o non abbiamo le idee molto chiare ?
clint-eastwood-nodding.gif
 

Marcone

New member
non sbagli.. :bow: ed è per questo che il mio post si trova nell' area novizi ed è per questo che con umiltà chiedevo delucidazioni...
quindi è meglio se aspetto aprile..intanto continuo a informarmi.
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
ahahah!!!! scherzavo, dai . la gif lo testimonia ...

le piante di cannabis fioriscono con il cambio di fotoperiodo. Pertanto non cambia quando le semini ... in teoria potresti seminare anche ad agosto. E anche in pratica.
Altro discorso con le autoflo... ma comunque seminare a marzo in out è azzardato, conviene cominciare indoor. Tenendo presente le dimensioni che raggiungerà in fioritura, comunque.
Purtroppo viviamo in un postaccio .... e piante troppo grandi si fanno vedere.
 

Marcone

New member
per fortuna nel mio caso le dimensioni non sono un problema...il terreno è abbastanza isolato e vasto per mettere su una jungla!! gli unici fattori che mi trattiengono dal farlo sono tempo e inesperienza...per il primo servirà pazienza e per il secondo...anche :)
 

Latest posts

Latest posts

Top